[Review & Makeup] • BioVeganShop e Ombretti Vegale •

Ciao Cornerine, :)
sul blog,almeno per un giorno,andremo a scoprire il mondo vegano dei cosmetici,che si differenziano dai prodotti biologici perchè al loro interno non è contenuto nessun  ingredienti di origine animale.
Il maggior esponente in Italia per la vendita on line di cosmetici vegani è BioVeganShop, il negozio on line dove puoi trovare solo ed esclusivamente prodotti e cosmetici naturali!
Prodotti che vengono lavorati dalle rispettive aziende seguendo le naturali proprietà di ciò che Madre Terra ci offre, rispettandola. Qui il controllo INCI è la regola.

Tra le proposte di BioVeganShop si possono trovare solo prodotti che non hanno alcun ingrediente di origine animale e che nella loro realizzazione non implichino alcun sfruttamento di essi;alcuniprodotti prevedono miele, propoli o cera d'Api tra i loro ingredienti e, per questo, non possono avere certificazione Vegan.

Tutto quello che troverai all'interno dello shop è stato prodotto utilizzando materie prime naturali o minerali lavorate con criteri che salvaguardano il pianeta, chi li lavora e sopratutto la tua persona.

Solo ed esclusivamente cosmetici formulati e realizzati eticamente e che non presentino neanche un ingrediente non naturale ritenuto dannoso sia per il nostro organismo che per l'ambiente.



Grazie alla nostra collaborazione ho avuto modo di provare tre fantastici ombretti appartenenti alla linea Vegale,la cui scelta degli ingredienti, compresi i pigmenti, è frutto di attente ricerche sull'efficacia, sulla sicurezza e sulla qualità degli stessi. Vegale utilizza solo ed esclusivamente ingredienti vegetali e pigmenti minerali puri.

Anche il packaging è in linea con il mondo vegano: sono contenuti in astucci di cartone beige con decori color caffè,solo sulla parte superiore della confezione hanno un film di plastica trasparente con incisa la marca,che permette di vedere il colore del prodotto.
Una cosa che mi ha colpita appena l'ho aperti è stato il profumo: intenso e delicato allo stesso momento.

Ma andiamo a vederli bene nel dettaglio:


04 - Aries

Avorio shimmer, ideale come base per un altro ombretto ma anche usato da solo è ottimo per illuminare l'arcata sopraccigliare e l'angolo interno dell'occhio, per uno sguardo pieno di luce!


02 - Cassiopea

Beige chiaro shimmer con riflessi dorati, per un look leggero ed elegante. E' versatile e adatto ad ogni tipo di make up. 


06 - Taurus

Beige tortora shimmer che permette un'ottima sfumabilità, per un look naturale ma elegante. Per donare intensità al colore e allo sguardo è possibile utilizzare il pennello umido, otterrai un meraviglioso effetto brillante dal sottotono malva.

Tutti gli ombretti in polvere hanno una texture vellutata e altamente pigmentata, permettono un'ottima sfumabilità e intensità con un'applicazione ultra-facile. 

Inoltre sono tutti 100% naturali con certificato eco-bio e vegan formulati a base di mica,amido di mais bio e polvere di riso bio.

Vediamo nel dettaglio la loro composizione:

  • Olio di Rosa canina: Molto apprezzato per le sue proprietà rigeneranti, protettive e anti-ossidanti.
  • Vitamina E: La vitamina anti-ossidante per eccellenza, una delle sostanze più attive contro i radicali-liberi.
  • Amido di Mais: Polvere finissima, emolliente e lenitivo.
  • Polvere di Riso: Polvere finissima, idratante ed antinfiammatoria.
  • Pigmenti minerali puri: Selezionati per la loro sicurezza nell'applicazione sulla delicata zona dell'occhio.

Tutti gli ombretti in polvere costano 5.90€ per 2.5g


Ed ora vi mostro un make up che ho realizzato utilizzando solo ed esclusivamente i tre ombretti che mi sono stati gentilmente inviati:



La durata degli ombretti è ottima,con un primer durano fino a 9 ore,ma la cosa che mi ha colpito di più è la texture,sono pigmentatissimi e scrivono benissimo,si applicano senza nessuno sforzo!

Inoltre hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo,fanno concorrenza alle migliori marche di cosmetici industriali mantenendo un costo contenuto,ma soprattutto non è da sottovalutare assolutamente il fatto che questo brand è interamente Made in Italy.


BioVeganShop,inoltre, regala un Buono di acquisto da 50€ ad ogni nuovo iscritto,quindi che ci fai ancora qui? Corri a fare shopping! :D


http://www.bioveganshop.it
http://www.vegale.com/linea-make-up
http://www.vegale.com 




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. il mio colore preferito è il terzo! buona serata, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Un buono di 50 euro???!!! Da matti!
    Comunque questo marchio non lo conoscevo, io amo i prodotti biologici... Vado subito a vedere! Un bacione.
    Annamaria,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta meravigliata anche io!
      oltre ad essere buoni i prodotti,non hanno neanche prezzi eccessivi pur essendo biologici :)
      fammi sapere poi se prendi qualcosa ;)
      Un bacio :K

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •