[Collaborazione Make up] • Palette Earth Tone Born Pretty Store •

Hola Chicas!
bentornate sul mio blog :)
Oggi torno  a parlarvi di Born Pretty Store,l'ecommerce cinese con vasto assortimento di accessori e prodotti make up.

La serie di make up che vi mostrerò all'interno del post è stata realizzata interamente con il prodotto di cui vi voglio parlare: la Palette Earth Tone.

Una palette dal design semplice e lineare che al suo interno contiene 15 tonalità di ombretti dal finish matte e shimmer che spaziano dalle tonalità dei grigi,ai toni caldi e aranciati del sole fino ai toni freddi e bronzati della terra.



Il packaging della palette mi fa impazzire! E' semplicemente in plastica di colore nero,molto leggero,senza specchio all'interno e dallo spessore di circa 1cm.

All'interno ci sono 15 cialde di ombretti di cui 11 shimmer e 4 matte

1. nella prima linea ci sono le tonalità che vanno dal bianco al nero: il primo ombretto a sinistra (bianco gesso) e l'ultimo ombretto a destra (nero carbone) sono gli unici due matte della fila.




Se il nero carbone è altamente pigmentato,lo stesso non posso dire del bianco gesso: è molto polveroso e poco scorrevole,si nota anche dallo swatch: li ho dovuto fare 4 passate per farlo risaltare.

Per quanto riguarda quelli shimmer il bianco ha al suo interno micro particelle argentate,che lo rende ideale da usare come illuminante. Entrambi gli ombretti grigi presenti hanno un alta pigmentazione,solo che il primo da sinistra ha una stesura un po' pastosa mentre l'altro  è  di facile stesura (in foto il colore  stato ottenuto con una passata).

2. Nella parte centrale della palette ci sono i colori caldi tutti sui toni dell'arancio,i colori matte presenti sono il secondo e il terzo da sinistra, e sono i classici colori di transizione per le sfumature,vi posso dire che il terzo lo uso tantissimo. 



Della fila sono i meno pigmentati,ma va bene cosi essendo appunto da sfumatura.

I colori shimmer invece sono altamente pigmentati e sono stati ottenuti con una sola passata.

3. Nell'ultima fila ci sono due colori caldi shimmer sui toni dell'arancio e del marrone,due toni freddi shimmer sui toni del marrone e del bronzo  e infine un colore che per me è matte anche se è riportato come shimmer,ovvero un grigio asfalto molto intenso perfetto per sfumare.



Anche in questo caso i colori sono tutti altamente pigmentati e sono stati ottenuti con una sola passata.

Durata: con un buon primer durano tranquillamente 8H

Prezzo Listino: 15,11$ | Prezzo Offerta: 6.99$ | Peso: 180g


Da quando l'ho ricevuta è la palette che più sto usando,soprattutto il color taupe per la sfumatura e i toni del grigio.

Il grigio asfalto matte è quello che più mi piace in assoluto,lo uso sia da solo su tutto la palebra insieme al taupe e sia insieme al girigio più scuro.

Gli altri miei preferiti sono sicuramente i due colori bronzo,sia chiaro che scuro; quelli che invece non ho ancora mai usato, e credo resteranno tali, a parte per fare gli swatch,sono sicuramente il bianco gesso e il color taupe chiaro.


Il colore che invece mi ha delusa è il grigio chiaro,troppo pastoso e difficile da applicare,un vero peccato!

In conclusione,posso ritenermi soddisfatta della scelta del prodotto, anche se made in China questi ombretti non danno fastidio agli occhi e non li fanno lacrimare (almeno su di me).

La palette ha un buon rapporto qualità/prezzo,è sicuramente uno di quei prodotti da avere.




Inoltre poi,per tutte voi lettrici ho a disposizione uno sconto del 10% per la sezione make up che potrete utilizzare quante volte volete, basterà inserire questo codice  MJEH10 una volta completato il carrello,senza un minimo di acquisto e soprattutto con le spese sempre gratuite

In tutti i make up presenti nel post è stato utilizzato anche l'eyeliner in gel di Bornpretty,di cui vi avevo parlato qualche giorno fa.

http://www.bornprettystore.com/
Link diretto alla palette Earth Tone

Altre recensioni del brand:







I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. ooh, finalmente trucchi intensi e vivaci. ^_^
    questa palette è molto bella e da quel che vedo ha degli ombretti scriventi e brillanti. *-* non è detto che solo i prodotti made in cina danno causano allergie, fino a 7 anni fa non potevo usare Chanel e Dior. Anche i profumi...strane allergie. -.-" ma oggi tutto ok ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e vedrai i prossimi!!!! :D
      me ne deve arrivare una che è un esplosione di colori *_*
      La pigmentazione degli ombretti è altissima :D
      un bacio :K

      Elimina
  2. Ma che meraviglia le cialde marroni!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sono dei colori molto belli ! Sono quelli che uso di più !
    :k

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una palette stupenda e la qualità è anche abbastanza buona,io non mi credevo fosse così bella *_*

      Elimina
  4. Che colori meravigliosi *_*
    Mi piacciono tantissimo <3

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo blog, ben fatto e ottime recensioni, dettagliate, precise e diverse dal solito!
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Life Style] • Welcome December •

[Recensione Multimediale] • Healty Smart Band - L'orologio digitale Idea Regalo 2017 •

social


Image and video hosting by TinyPic