[Collaborazione Viso] • Pure Detox Mask - Biomed Organics •

Ciao Cornerine :)
in questa freddissima mattinata, davanti ad un buon cappuccino,aggiorno nuovamente il blog parlandovi di uno dei prodotti ricevuti dall'azienda Biomed Medical Organics.

Biomed è un brand tedesco che realizza prodotti per la cura della pelle utilizzando ingredienti naturali fino al 99%, scrupolosamente testati, certificati ECO-CERT e privi di qualisiasi elemento nocivo o pericoloso per la nostra pelle.

La maschera che andremo a vedere oggi fa parte della linea Pure Detox: composta da prodotti purificanti e disintossicanti per la cura della pelle,la linea risulta altamente innovativa grazie alla presenza di un principio attivo, chiamato Purisoft®, ricavato dal seme della moringa oleifera (rafano) con cui si proteggono le cellule della pelle dagli agenti esterni, contribuendone alla disintossicazione e alla pulizia, attraverso l'eliminazione delle microparticelle contaminanti.

Con l'utilizzo dei prodotti della linea Pure Detox,viene assicurata un'idratazione profonda della cute, e una notevole protezione dagli agenti esterni e dai radicali liberi.



Il packaging è molto semplice,poco ricercato,si presenta di colore bianco con tappo a click che permette un ottima chiusura del tubetto in plastica,resta nel complesso molto pratico e funzionale.

La cosa che non mi è assolutamente piaciuta è la totale assenza di informazioni e descrizioni in lingua italiana,sia sulla confezione che sul foglietto illustrativo.


Questa maschera non solo pulisce a fondo la pelle da qualsiasi impurità,ma disintossica e La maschera Pure Detox è un prodotto estremamente purificante e risultata particolarmente indicato per chi ha la pelle mista e grassa

Questa maschera non solo pulisce a fondo la pelle da qualsiasi impurità,ma disintossica e protegge,l'opacizza: l'effetto lucido,soprattutto nella zona T è visibilmente ridotto dopo l'utilizzo,tutto questo è dovuto al caolino e all'argilla verde.

Infine ha un effetto antiossidante dovuto alla vitamina E e una profonda idratazione grazie all'aloe vera.

La texture è di consistenza media: né troppo fluida né troppo densa dal colore grigiastro,dovuto alla presenza dell'argilla al suo interno.

Il profumo,purtroppo,non è per niente gradevole :(

Prezzo: 14.99€ | Pao: 6 mesi | Quantità: 40ml


Come utilizzarla? Come una qualsiasi maschera.

Va applicata su viso e decolletè precedentemente ben puliti e va lasciata agire per 5 minuti,come tutte le maschere bisogna evitare il contorno occhi e labbra.

Trascorso il tempo di posa,io la rimuovo delicatamente con la spugnetta per skin care inumidita da acqua tiepida e poi risciacquo abbondantemente sempre con acqua tiepida.

Ovviamente,usando la spugnetta per skin care bisogna stare attente e non frizionare troppo,altrimenti la pelle si irrita.

A me questa maschera è piaciuta molto,nonostante sia molto delicata è allo stesso tempo molto efficace.

Come tutti i prodotti per la skin care ha bisogno di costanza nell'utilizzo,ma nonostante questo già dal primo utilizzo ho notato dei risultati,la pelle era sicuramente più morbida e soprattutto visibilmente più opacizzata,per rimuovere a fondo le impurità ci sono volute più applicazioni.

Subito dopo la rimozione però la pelle tende a tirare un po' e questo dimostra che la pelle è stata veramente pulita a fondo!

Per evitare di ingrassare di nuovo la pelle,applico il tonico idratante di Naturissima.

Un altra cosa che mi è piaciuta molto di questa maschera è sicuramente la delicatezza,che la rende perfetta anche per chi ha la pelle delicata che si arrossa facilmente.

Come detto sopra,la cosa che non mi è assolutamente piaciuta è la totale assenza di informazioni e descrizioni in lingua italiana,sia sulla confezione che sul foglietto illustrativo.

''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "

https://www.facebook.com/biomed.organics.italia


Altre recensioni del brand:



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •