[Review Make up + Shopping Online] • Lip Monthly....una lip bag al mese! •

Ciao ragazze!!!
come va? Io tutto ok,anche se sono sempre di corsa :D

Alzi la mano a chi piacerebbe ricevere a casa,una volta al mese, una pochette piena di prodotti per le labbra dal valore commerciale altissimo a pochi euro!

Da oggi tutto questo è possibile,grazie al sito Lip Monthly che tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile,quadrimestrale o annuale vi invia a casa una pochette diversa ogni mese,con all'interno dai 4 ai 5 prodotti full size delle collezioni più attuali.

Esatto,avete letto bene,non vi sto parlando di campioncini,ma di prodotti full size che sono reperibili nei negozi più prestigiosi del mondo!

Non si tratta di prodotti outlet o di vecchie collezioni,ma sono tutti prodotti attualmente in commercio con valori di mercato che variano dai 5$ fino ad arrivare anche a 30$.




Quanto costa tutto questo? 

Le promozioni sul sito sono variabili e seconda del periodo,attualmente sono in corso le seguenti promozioni:
  • Mensile 12.95$ al mese,ma usando il Codice "LIPLOVER" potete ottenere la prima lip bag a soli 5$ che con il cambio attuale sono circa 4.50€, un prezzo molto conveniente per prodotti dal valore complessivo di circa 40$
  • Quadrimestrale in promozione a 38.95$ anzichè 51.80$ e riceverete lip bag dal valore di circa 120$, anche qui potete ottenere la prima bag gratuita utilizzando il codice "1STFREE".
  • Annuale attualmente in promozione a 116,55$ anzichè 155,95$ e riceverete in questo caso lip bag dal valore di circa 360$, per l'abbonamento annuale è previsto addirittura l'invio di 3 mesi gratis utilizzando il codice "3FREE".
L'abbonamento si rinnova automaticamente,ma è possibile recedere in qualsiasi momento.
Le spese di spedizione inoltre sono gratuite in tutto il mondo, il pacchetto ci impiega circa un mese ad arrivare,non è soggetto a dogana e inoltre dovete firmare al momento della ricezione.

Io proprio un paio di giorni fa ho ricevuto la mia Lip Bag dal valore di circa 45$, non trovate che questa pochettina sia una delizia? Nonostante sia quella del mese di febbraio,mi fa pensare subito alla primavera con quei fiori stampati sopra *_* il materiale è morbido e impermeabile ed è di piccole dimensioni,pratica anche in borsa perchè non occupa molto spazio.



Perfetta anche da portare quest'estate nella borsa del mare,magari mettendoci lo smartphone oppure i prodotti labbra per il sole,grazie al tessuto impermeabile.

All'interno di questa deliziosa pochette ho trovato ben 4 prodotti: 3 di essi mi sono sconosciuti come brand ma uno lo adoro,si tratta di un lipstick della Nyc - New York Color nella colorazione Creamy Caramel (400).



Come sapete amo immensamente tutti i lipstick di questo brand,ne ho tantissimi e fortunatamente non avevo già questo colore! 

La texture è cremosa,come dice già il nome, e dal finish lucido. Il colore è un bel caramello nude ideale a qualsiasi carnaggione.

Il prezzo di vendita di questo prodotto  è 3.99€

Poi ho trovato una deliziosa scatolina con tantissime farfalle colorate disegnate del brand Prim Botanicals, al suo interno ho trovato un piccolo scrigno contenente due gloss: uno color malva e uno rosso e un pratico specchietto.



Ovviamente i colori non sono molto coprenti,ma donano un bel colorito alle labbra e pensate un po'? Questo prodotto può essere usato anche come blush! un vero prodotto 2 in 1!!
La formula è completamente naturale ed è un brand che non testa sugli animali.

Il prodotto costa 22$.

Purtroppo li sento un po' appiccicosi sulle labbra,un vero peccato perchè sono bellissimi! :(

Altro prodottino,questo già lo amo a prescindere eheheheh 
è una tinta per labbra della Seraphine Botanicals, contenuta in una scatolina bianca con tanti fiori rosa stampati sopra *_*
Ho ricevuto la nuance Cherry Cream un intenso rosso dal finish mat, guardate lo swatch in foto,non è stupendo?? *_*



Cherry Cream appartiene alla linea Vegan Berry Tint, come dice il nome completamente vegana.
Anche questo prodotto può essere usato come blush,il prezzo di listino per questo prodotto è 18$.

Infine,ultimo prodottino,che con le labbra non centra assolutamente nulla, è una body lotion del brand Harvey Prince.

Anch'essa è un prodotto totalmente organico,arricchita con olio di mandorle ed estratto di fresia.

Dal tubetto percepirne l'odoro è impossibile,ma una volta applicata sul corpo sprigiona un profumo intenso,corposo e persistente. Talmente pungente che può dar fastidio, ne ho applicata pochissima sulla mano,per parlarvene, e posso dirvi che il profumo mi sta mandando ko,troppo troppo forte!




Quest'ultimo prodotto,ahimè non era però un full size,infatti si tratta di un campione da 15 ml al costo di 3$.
Anche il marchio Harvey Prince è 100% Cruelty Free e Vegano.

Allora,che ne pensate di questa lip bag che mi è stata inviata da Lip Monthly?
Che dite,vale la pensa spendere 5$ al mese,per questi prodotti?
Aspetto come sempre le vostre opinioni in merito,nel frattempo potete seguire il brand su tutti i social:

http://www.twitter.com/lipmonthly
http://www.facebook.com/lipmonthly
http://www.instagram.com/lipmonthly oppure #lipmonthly



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni


Commenti

  1. Sei la seconda persona che sento parlare di questa lip monthly...e ovviamente non ho saputo resistere! Alla fine il prezzo del primo mese era super scontato e poteva valerne la pena.Vedremo cosa mi arriverà! Un bacio! Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti,il prezzo mensile è davvero irrisorio :)
      fammi sapere cosa ti arriverà :D
      un bacio :K

      Elimina
  2. bellissima iniziativa vado a curiosare

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory :)
    fammi sapere se ne prendi una :)
    un bacio :K

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •