[Review Make up] • High Pigment Eyeshadow Kiko Milano •

Ciao Cornerine :)
Oggi occhi in primo piano,con i nuovi ombretti Kiko Milano High Pigment Wet & Dry Eyeshadow! 

Una nuovissima gamma di ombretti mono caratterizzati da una pigmentazione estrema a lunga tenuta e un innovativo pack riposizionabile nelle apposite palette componibili magnetiche Kiko.

Ombretti riposizionabili ad altissima pigmentazione studiati per l’utilizzo da asciutti e bagnati per un rilascio di colore intenso, immediato ma estremamente modulabile, a lunga durata. 




Ho acquistato questi ombretti un paio di mesi fa approfittando del black friday e del 30% di sconto ed ho scelto Marsala Perlato (11), Vino Perlato (12), Prugna Perlato (13) più la palette da tre posti.


Gli ombretti Kiko High Pigment sono custoditi in un pack moderno e funzionale con chiusura magnetica: il design esclusivo è stato studiato per il sistema riposizionabile magnetico che consente di estrarli dalla trousse mono e di posizionarli nelle nuove palette Shade Selection 03, vendute separatamente e impilabili una sopra l’altra! 

Decisamente molto più comoda e funzionali dei precedenti ombretti click system,infatti ho la palette da 24 ombretti che è talmente ingombrate,che non uso praticamente mai...

Le palette vuote sono dotate di specchio interno, doppio applicatore in spugna e chiusura magnetica, che ne facilita l’apertura e la chiusura.



Possono contenere fino a tre ombretti riposizionabili High Pigment Wet and Dry Eyeshadow: grazie al sistema riposizionabile magnetico, consentono un perfetto aggancio dell’ombretto alla sede, permettendo una personalizzazione completa della trousse cambiando i colori al suo interno a seconda del mood del momento.

Il design delle palette è minimal ed elegante: il pack nero lucido è sormontato dal nuovo logo della casa cosmetica milanese, mentre il pack degli ombretti mono hanno la parte superiore semitrasparente per riconoscerne il colore.

Come inserire gli ombretti Kiko nelle palette? Per prima cosa, con l’ausilio di un fermaglio o di una leva sottile, bisogna sollevare la cialda dal packaging mono in cui viene venduta. Una volta tolta dal pack originario, basterà appoggiarla nello scomparto a piacimento della palette Shade Selection e l’ombretto refill vi si attaccherà, grazie al fondo magnetico. 



Gli ombretti super pigmentati Kiko si declinano in quattro diversi finish: matte, perlato, satinato e metallizzato, per soddisfare tutti i gusti e necessitudini: io ho scelto di prendere quelli dal finish perlato.

La texture dei nuovi ombretti kiko High Pigment è davvero innovativa, al tatto risulta essere cremosa ed omogenea,caratteristica che permette la rapida aderenza alle palpebre.

Prezzo: 5.90€ | Pao: 12 mesi




Al momento del lancio ero fortemente incuriosita da questi nuovi ombretti Kiko Milano, ma essendo strapiena di ombretti mono ho sempre rimandato l'acquisto fino a quando non ho realizzato il make up per la paciugopedia di novembre...



Per realizzare quel make up mi servivano degli ombretti sui toni del marsala e borgogna,mi sono così resa conto che non avevo nessun ombretto su quelle nuance,cosi approfittando anche dello sconto del 30% li presi :)

Tutti i colori che ho scelto hanno un ottima pigmentazione,anche se a volte sulle palpebre risultano essere polverosi e poco omogenei,soprattutto il Prugna Perlato.



Se applicati senza primer sono davvero pessimi,faticano molto ad aderire alla pelle e sono tutti poco omogenei, se si utilizza il primer o una base di matita la situazione migliora.

Anche sulla durata la prova non è superato al 100%, con tutto il primer  non superano le 8 ore.

Il mio giudizio su di essi è molto combattuto: non sono ancora convinta al 100% di questi che ho scelto,per me sono un mezzo flop.

Non so sinceramente se consigliarveli o meno, sicuro vi posso dire di non acquistarli a prezzo pieno,ma magari approfittate di saldi e promozioni.

Attualmente sono disponibili sul sito del brand i nuovi 60 colori,appena lanciati sul mercato.

Voi li avete usati? Cosa ne pensate di questi ombretti di nuova generazione,proposti da Kiko Milano?




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Questi colori mi piacciono molto :)
    A presto!

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Effettivamente tutti i colori della gamma sono bellissimi,peccato pecchino in qualità :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •