[Collaborazione Make up] • Cheeky Chaps (multi blush) W7 Make up •

Ciao ragazze :)
nell'articolo di oggi voglio parlarvi di un brand inglese: W7 Make up.

Un'azienda che nasce nel 2002 per iniziativa di due giovani imprenditori, con l'obiettivo di consentire ad ogni donna di poter disporre di un'ampia gamma di prodotti cosmetici di alta qualità a prezzi accessibili, insomma un vero e proprio brand low cost.

L'obiettivo di W7 Make up è stato centrato,in quanto presenta una collezione di oltre 500 prodotti che vanno dai mascara, ai rossetti, ai lucidalabbra agli ombretti.



Protagonista di questo articolo è il Cheeky Chaps Multi blush, un prodotto che utilizzandolo mi ha molto colpita,ma devo ammettere che all'inizio ero molto scettica sulla qualità, ma soprattutto ero spaventata dai glitter presenti,non avendo mai utilizzato finora un multi blush.


Packaging: molto semplice, il prodotto è contenuto in una jar di plastica quadrata, con coperchio trasparente in grado di mostrare la colorazione scelta.

Texture: il multi blush è diviso in 6 cialde: di cui 4 sui toni del corallo e 2 sui toni del sabbia, tutte le cialde sono glitterate, due presentano glitter più grandi mentre le altre 4 sono effetto shimmer.

Il prodotto non è assolutamente polveroso e si stende molto bene con il classico pennello da blush.



Colore: Il Cheeky Chaps è disponibile in 4 nuance:

  • Darling: color corallo
  • I lot a gossip: multi blush color cipria con tonalità rosa brillante e rosa chiaro
  • Pick N Mixmulti blush con tonalità corallo e marrone con riflessi oro
  • Popsiclemulti blush con tonalità nude con riflessi avorio e oro shimmer
Io ho ricevuto Darling e all'inizio il colore mi ha un po' spaventata,credo fosse molto acceso e che mi sarei ritrovata ben presto con la faccia piena di glitter,ma fortunatamente non è stato così!

Il colore è molto tenue ed è molto modulabile, quindi posso decidere se accentuare o meno l'effetto baciata dal sole.



Durata: abbastanza buona, dura tranquillamente 6/8 H


Prezzo: 5.95£ | Quantità: 10g | Pao: 18 mesi




Come vi accennavo qua e la durante l'articolo, all'inizio non ero molto entusiasta di aver ricevuto questo prodotto,sia perchè non ho mai usato un multi blush e sia perchè mi spaventava il colore abbastanza acceso.

Di solito non uso mettere il blush,ma in questi ultimi mesi con la scusa che dovevo testarlo,ho iniziato a metterlo ogni volta che mi truccavo....

Ormai non ne faccio più a meno, mi piace tantissimo l'effetto che dona al mio incarnato,da il classico colorito che si ottiene dopo una giornata di mare.

L'effetto shimmer non è eccessivo come pensavo,anzì è molto leggero e illumina  la pelle in modo naturale.

Di solito per ottenere un effetto leggermente visibile,ma non eccessivamente, applico due passate di prodotto ben mixato.

Ah e una cosa devo proprio dirvela! utilizzandolo come ombretti,si ottiene un make up estivo perfetto!

Voi avete provato qualcosa del brand W7 make up? 
Se si cosa? Oppure cosa vi incuriosisce?

Un bacio e al prossimo articolo 
<3

    


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ciao! Non ho mai provato questi prodotti W7 Makeup, ne ho sentito parlare bene, hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Il Blush è molto carino. Ti aspetto da me http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :)
      molte volte i prodotti non sono un granchè,tipo i mascara e alcuni ombretti

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner