[Review Make up] • Concealer Alta Coprenza Astra Make up •

Alzi la mano chi al mattino,guardandosi allo specchio, non vorrebbe far sparire quelle odiose occhiaie!

Quante volte,abbiamo comprato correttori su correttori senza mai ottenere il risultato tanto desiderato?

Personalmente finora,dopo aver provato correttori quasi di qualsiasi brand, sono riuscita a trovare solo due o tre prodotti validi.



Nell'articolo di oggi vi parlo proprio di uno di essi, il Concealer Alta Coprenza di Astra make up.




Astra crea un prodotto dal risultato professionale grazie al mix di formula e performance: la silica minerale rende possibile un’applicazione uniforme ed omogenea; la texture coprente e allo stesso tempo sottile, rende possibile modularne il livello di coprenza in tutte le parti del viso. 

Packaging: semplice e compatto,pratico da portare in borsa per i veloci ritocchi, confezione di plastica rigida con coperchio trasparente che permette di vedere la nuance del prodotto.

Texture: cremosa e coprente, consente un applicazione uniforme ed omogenea senza lasciare strisce o chiazze.
Il prodotto è modulabile e consente quindi un applicazione da alte prestazioni, ne basta veramente poco per ottenere un risultato ottimale.

Disponibile in tre nuance: 01 PURE - 02 NUDE - 03 PERFECT


Ho provato a farvi uno swatch,ho dovuto cerchiarlo altrimenti non si vedeva nulla, è un prodotto che si adatta perfettamente alla pelle!


Durata: anche dal punto di vista della durata è sicuramente un prodotto che non delude, resta sul viso senza alterazioni per oltre 10H,anche sottoposto ad alte temperatura,come il caldo estivo, la durata è ottimale.

Prezzo: 3.50€ | Quantità: 2.5gr | Pao: 18 mesi



Trovare un buon correttore con un ottimo rapporto qualità/prezzo non è facile, qualche mese fa avevo trovato il correttore ideale,ovvero il Liquid Concealer di Nyc che purtroppo però era in edizione limitata ed il brand ha deciso di non inserirlo nell'assortimento permanente.

Per mesi ho cercato un correttore che mi ispirasse fiducia e un giorno,per puro caso, mi sono imbattuta nello stand Astra e cercando tra i vari correttori mi ha incuriosito questo ad Alta Coprenza,per 3.50€ ho deciso di provarlo....

Che dire, da quando l'ho comprato lo sto usando tutti i giorni,infatti l'ho riacquistato di nuovo,perchè come potete vedere in quello attuale sta per formarsi il buco :D

Posso dirvi che il prodotto è davvero ottimo,pratico e facile da applicare sia con il pennello sia con le dita; per me ho scelto la nuance 03 - Perfect e basta davvero pochissimo prodotto per far scomparire quelle odiate occhiaie ed avere una base perfetta!

Come potete vedere dalla foto sopra, questo prodotto è davvero eccezionale, lo avevo messo la mattina alle 8 e la foto è stata scattata alle 17 ed era ancora perfetto!
(per sapere tutti i prodotti usati,potete leggerli qui: Sfumature di Make up Ottobre)

Se avete la possibilità di reperire i prodotti del brand Astra vi consiglio assolutamente di provarlo,non ve ne pentirete assolutamente!

Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un bacio :*
<3 



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ciao!! Non conoscevo questo prodotto e sono curiosa di provarlo :)
    http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao! L ho acquistato ma sta ancora nel cassettino in attesa che finiscano alcuni ma...mi sa che lo proverò!! ^_^ Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •