[Rubrica] • Prodotto Top Marzo #1.5 : Liquid Concealer di New York Color •

Ciao ragazze! :)
eccomi con un nuovo articolo dedicato al mondo del make up,oggi voglio parlarvi di un prodotto che non è stato mai protagonista di My Lifestyle Corner ma che per molte di noi è fondamentale nel make up quotidiano; sto parlando del correttore!

In particolare oggi voglio parlarvi del Liquid Concealer di Nyc - New York Color: questo prodotto fa parte della nuova collezione Get it All uscita a febbraio negli store.



Per chi mi segue su facebook ed instagram avrà sicuramente visto nei mesi passati che ho acquistato anche altri correttori: Debby ed Astra in particolare,ma nessuno dei due era liquido.

Quando dal mio acqua&sapone di fiducia, ho visto questo nuovo prodotto e anche stuzzicata dalla mia amica commessa Sabrina,ho deciso di acquistarlo....


Packaging: molto semplice e compatto, il prodotto è contenuto in un tubetto in plastica rigida trasparente,che permette di vedere sia il colore del prodotto sia quanto ne è rimasto nella confezione, un tappo a vite di colore nero al quale è attaccato l'applicatore a spugnetta.

Pratico da portare nella pochette quotidiana per i ritocchi veloci.

Texture: come dice il nome stesso, il prodotto si presenta in forma liquida, è abbastanza coprente e minimizza bene le imperfezioni.

Anche se è liquido, il prodotto non cola,anzi l'applicatore permette una dosatura pratica e modulabile.



E' disponibile in due versioni: 001 - Light e la 002 - Medium, io vi sto parlando della nuance medium.

Durata: il prodotto,per essere di fascia economica, ha una buona durata. Senza ritocchi,personalmente,mi arriva tranquillamente oltre le 8H direi che è un risultato più che buono!

Prezzo: 2.99€ | Quantità: 4,1 ml | Pao: 24 mesi



Posso ufficialmente dirvi che New York Color ha fatto centro con questo prodotto! Penso che non smetterò di ringraziare la mia amica per avermi convinta a provarlo!

E' il primo correttore che finalmente non mi va in giro per il viso,ma soprattutto dura per tutta la giornata! Con i correttori in stick purtroppo,dopo qualche ora li vedevo andare nelle pieghe e dileguarsi rapidamente,mentre questo correttore di Nyc è una vera e propria bomba!

Inoltre basta pochissimo prodotto per avere un risultato impeccabile senza effetto mascherone, si stende facilmente anche con la spugnetta da fondotinta.



Il prezzo basso e l'ottima qualità lo rende sicuramente un prodotto top da far concorrenza a brand più blasonati.

Per avere dei risultati ancora più sorprendenti vi consiglio di usarlo in combinazione alla cipria BB Radiance, avrete un incarnato perfetto e senza zone lucide per tutta la giornata!  ;)

In conclusione, il prodotto è ufficialmente promosso!

Ah,mi stavo dimenticando una cosa,mi raccomando tenetelo sempre in posizione verticale se possibile,perchè se no il prodotto si accumulerà tutto su un punto e come lo aprite,fuoriesce tutto dal tubetto!

Voi avete mai provato questo correttore? Preferite correttori in crema oppure liquidi? Quali sono i vostri brand preferiti?

un bacio e al prossimo articolo :)





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni


Commenti

  1. Tesoro ciao!
    Ma sai che anche io ero curiosa di provarlo?
    Mi sono trovata bene con la cipria compatta, ma non appena finisce il mio Debby concealer solution, voglio provarne un altro.
    L'unica cosa che non mi convince tanto è il packaging.
    Bell'articolo comunque.
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marila quello di Debby è in stick? perchè io ho trovato solo quello e non mi sta simpatico come packaging :(
      Io la cipria la adoro,prossimamente la recensisco, in particolare uso la BB Radiance.

      Grazie e un bacio :K <3

      Elimina
    2. No cara il correttore è liquido con la spugnetta.
      Giri la parte di sotto ed esce il prodotto.

      Elimina
  2. Non l'ho mai provato ma mi ispira parecchio!
    Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Per il prezzo che ha, e ciò che promette, devo assolutamente acquistarlo :)
    http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero un ottimo prodotto,bisognerà dare un'occhiata.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner

Post popolari in questo blog

[Review] • Lip Balm Cien: Classico, Sport e Milk&Honey •

[Life Style] • Welcome December •

[Recensione Multimediale] • Healty Smart Band - L'orologio digitale Idea Regalo 2017 •

social


Image and video hosting by TinyPic