[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

Le occhiaie sono senza dubbio l'inestetismo che ogni donna,al mattino,vuole far sparire dal proprio viso!
Molte volte ci vorrebbe la bacchetta magica,soprattutto in quelle fredde mattine invernali,che ti alzi dal letto ancor più controvoglia,quando vai in bagno e ti guardi allo specchio e loro sono li,belle tranquille, ad aspettarti!

Qualche articolo fa vi avevo parlato di uno dei concealer low cost migliori sul mercato: Concealer Alta Coprenza Astra Make up, oggi sono qui per parlarvi un altro prodotto top di gamma: Liquid Concealer Perfect Finish di Cien.

Proseguendo nella lettura vi accorgerete ben presto perchè ho deciso di eleggerlo prodotto Top per il mese di Dicembre.


Packaging: tra i brand low cost Cien è l'unico a proporci un packaging semplice ed accattivante,ma soprattutto pratico, si esatto è talmente pratico che ogni donna può portarlo con se, perchè non necessita di pennelli o spugnette dato che l'applicatore è incorporato.

Il tubetto è semplice in plastica di colore nero da cui si intravede la nuance del correttore, il tappino chiude molto bene,non c'è rischio di fuori uscita di prodotto,dato che al suo interno ha un perno che va a chiudere il prodotto all'interno della spugnetta applicatrice.

In cima al tubetto vi è una spugnetta morbida con un foro dal quale fuoriesce il prodotto, che va applicato direttamente sulle occhiaie e poi sfumato con movimenti circolari od orizzontali,ovviamente senza premere la confezione!


Texture: il liquid concealer è disponibile in due nuance: Light e Medium.

Entrambe hanno una texture fluida, ma non molto liquida, si sfuma bene e non va nelle pieghe.

La copertura è ottima. Al momento sto usando la nuance Medium,che per la mia pelle è perfetta,ma ho preso anche la Light che penso di usare per creare delle zone di luce


Durata: ottima è dir poco, dura tranquillamente più di 12H senza infilarsi nelle pieghe della pelle (ovviamente se fissato con la cipria).

Prezzo: 1.69€ | Quantità: 8ml | Pao: 6 mesi


Come vi dissi nella recensione del Concealer Alta Coprenza Astra Makeup, i corretti che per me sono ottimi si contano a mala pena sulle dita di una mano,e il Liquid Concealer Perfect Finish fa parte di essi.

Come lo vidi sul volantino del Lidl mi sono subito incuriosita e mi sono detta, mal che va hai buttato 1.70€, così ad inizio settimana andai a prenderlo insieme al materiale creativo natalizio.

Lo provai subito la mattina dopo e che dire,sono rimasta così soddisfatta che l'indomani lo feci provare anche a mia mamma,anche lei subito innamorata al tal punto che mi ha chiesto di prenderglielo.

Fortunatamente sono riuscita a trovarlo,perchè stranamente non avevano saccheggiato lo stand del make up,male molto male vi siete perse veramente un ottimo prodotto!

Ormai,il concealer alta coprenza di Astra ha un buco enorme e sta quasi per salutarmi,ma da quando ho provato questo non lo abbandono più,lo uso tutti giorni ed è veramente impeccabile,non necessita di ritocchi.

Spero vivamente che Cien lo renda un prodotto della linea base di make up,altrimenti inizierò a disperarmi come per il Liquid Concealer di Nyc e ha ripulire il tubetto fino all'ultimo ml :D

Spero che questo articolo vi sia piaciuto :)
E...adesso ci siamo,è Natale!? :D





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ciao!!! Lo adoro già..devo vedere se lo trovo! Mi hai incuriosita...adoro anche il fatto che abbia la spugnetta! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) quella spugnetta è favolosa, se hai bisogno di ritocchi ti salva la giornata :D

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • TOP & FLOP : Only Make up! •