[Rubrica] • Prodotto Top Gennaio #2.01 : Gel Viso Detergente Fior di Magnolia •

Ciao ragazze! :)
quante di noi sono alla ricerca di un detergente viso che rimuovi perfettamente il make up,senza distruggerci la pelle?
Io finalmente l'ho trovato! Ne ho provati tantissimi di tantissime marche: Clinians, Bottega Verde, Garnier ecc al momento sto provando, e per questo ho deciso di parlarvene, quello di Fior di Magnolia, brand italiano che potete trovare in vendita da Eurospin.



Fior di Magnolia comprende una vasta scelta di prodotti per la cura della persona, tra cui creme viso e corpo,assorbenti,deodoranti, detergenti intimi e viso ecc...

Il Gel Viso Detergente fa parte dei nuovi prodotti che sono entrati in assortimento da poco più di un anno,a completare la linea c'è lo Scrub Viso Esfoliante, di cui vi parlerò prossimamente.






Il Gel detergente Fior di Magnolia è la soluzione ideale per la quotidiana pulizia del viso, il contenuto di tensioattivi e oli eudermici permette di detergere efficacemente la pelle rispettando l'equilibrio idro - lipidico e rimuovendo ogni traccia di trucco e impurità.

Al suo interno sono contenuti estratti di cotone, fiordaliso e limone con acido lattico, garantisce una pelle luminosa e perfettamente detersa.




Packaging: dal colore accattivante, un bel turchese brillante questo prodotto si fa subito notare sullo scaffale e ti fa venire voglia di prenderlo! Il tubetto in plastica morbida con tappo a click permette un ottima dosatura del prodotto senza sprechi.


Texture: ovviamente in gel non troppo liquido di un colore leggermente azzurrino,si distribuisce bene su tutto il viso creando una leggera schiuma soffice senza aggredire la pelle, dopo il suo utilizzo la pelle non tira.

Il profumo è fresco ed intenso,da proprio la sensazione di pulito.




Prezzo: 1.99€ | Quantità: 150ml | Pao: 12 mesi



Premetto che prima di acquistare questo gel detergente ho preso prima lo scrub viso esfoliante,che ancora però devo provare a fondo.


Un giorno ero all'eurospin per prendere delle cose, in quel periodo ero alla ricerca di un prodotto struccante che facesse bene il suo lavoro,dato che nonostante i primi mesi, lo struccante sotto la doccia Nivea si sta rivelando una ciofeca!

Incuriosita dal prezzo in offerta (1.49€ ndr), decisi di provare questo prodotto.

Ad oggi,dopo mesi di utilizzo e dopo averlo acquistato ancora diverse volte,posso dirvi che questo prodotto è davvero ottimo!


Rimuove qualsiasi tipo di make up,anche waterproof, senza fatica e senza aggredire la pelle, dopo averlo utilizzato il viso risulta essere perfettamente deterso senza residui di make up e morbido al tatto.


Rapporto Qualità/Prezzo: 5 - per il prezzo e per l'efficacia è davvero un prodotto top! Troppo spesso si pensa che i prodotti low cost sono sinonimo di poca qualità, molto spesso è vero, ma cercando tra la vastità di prodotti che ci offrono i discount spesso si trovano dei prodotti eccellenti.

Efficacia: 5 - Rimuove il trucco, anche quello waterproof, senza problemi e senza troppi sfregamenti.
Inoltre lascia la pelle pulita e morbida al tatto.

Texture: 5 - la consistenza in gel permette un ottimo dosaggio e una buona distribuzione sul viso.

Voto: 5

Lo ricomprerò? Già fatto diverse volte e non posso non consigliarvelo,per me al momento è il miglior Gel detergente viso, low cost, sul mercato.

Fatemi sapere se anche voi lo avete provato e cosa ne pensate in merito 

❤️

Tutti i Prodotti Top 2016


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ciao Jessica! Interessante!! Non l ho mai provato ma visto che sto finendo l'ultima confezione e non avendone più di scorta ...lo proverò ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. all'inizio ero scettica, ma adesso non lo abbandono più *_*
      fammi sapere poi come ti ci trovi :*

      Elimina
  2. non conoscevo questo brand:-) farò un salto da eurospin

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •