[Collaborazione - Shopping] • Nuovi Arrivi da Zaful: Minidress e Vestito in Pizzo •

Ciao ragazze!!
oggi nuovo articolo dedicato allo shopping online!! Oddio ormai sto entrando nel tunnel!!
Come vi accennai qualche articolo fa, quello sulla mantella di Zaful era solo il primo di alcuni riguardanti questo e-commerce.

Per chi non conoscesse Zaful è un e-shop in cui potete trovare tantissimi capi di abbigliamento, scarpe, borse,accessori, qualcosina di make up e anche un po' di arredamento per la casa; posso dirvi che ci sono cose davvero per tutti i gusti!
I prezzi? Beh per me sono davvero convenienti rispetto ormai ai negozi fisici presenti nei centri commerciali e non, dato che anche i negozietti dei cinesi, dove prima risparmiavi, adesso sono diventate delle vere e proprio boutique.

Mi raccomando, non lasciatevi scappare la Zaful Valentine's Day Big Promotion perché ci saranno tantissimi prodotti a prezzi stracciati!

Ora vi starete chiedendo cosa mi sono portata a casa...si tratta di due bellissimi ed elegantissimi vestitini in pizzo.

Da premettere che le taglie sul sito sono molto veritiere e vi consiglio, se volete acquistare, di visualizzare le taglie in cm e affidarvi alle vostre misure.



Inoltre c'è da dire che per ordini superiori ai 30$ le spese di spedizione sono gratis, i tempi di attesa variano dai 15 ai 20 giorni lavorativi.

Siccome mi vergogno un po' a farmi le foto con questi vestiti e pubblicarle sul web, ma anche per il fatto che non riesco da sola a farmi dei selfie carini ad intera figura da inserire nell'articolo, ho deciso di mostrarvi i vestiti con i loro dettagli e alcuni abbinamenti fatti per poterli usare in diverse occasioni.

Prima di farvi vedere le mie proposte, vi mostro i due vestiti con le foto prese direttamente da Zaful,purtroppo quello di destra è un po' sfocata ma sono sold out e sono riuscita a recuperare solo queste.



Come potete vedere dalla foto, il primo è molto corto,purtroppo non me ne sono resa conto al momento dell'acquisto e vi dico la verità, mi copre  malapena il sedere O_O quindi penso di usarlo o con degli shorts sotto o con i leggings, nelle foto però ve l'ho proposto come abito.

Sono molto soddisfatta dalla qualità di questo capo, anche se la parte sotto è un po' troppo sintentica,mentre il pizzo sopra è morbidissimo e non da fastidio sulla pelle.
Il minidress in se calza bene, io essendo una 54 ho preso una 4XL, come modello mette in evidenza le giuste curve e rotondità.
Prezzo: 19,49$
http://www.zaful.com/empire-waist-lace-plus-size-dress-p_238698.html?lkid=32373





Il secondo invece lo stra stra adoro! Indossato fa una figura pazzesca! E' sexy al punto giusto ed è perfetto in qualsiasi occasione: sia per una serata casual sia per una cerimonia.

E' in morbida viscosa leggermente elasticizzata con il pizzo morbidissimo sulle spalle, adoro adoro la qualità di questo capo!
Anche di questo ho preso la 4XL e veste alla perfezione.
Prezzo: 18,99$
http://www.zaful.com/plus-size-long-sleeve-lace-patchwork-dress-p_231572.html?lkid=32373



In conclusione, sono pienamente soddisfatta di questi nuovi arrivi da Zaful.
A voi sono piaciuti?
Quale preferite tra i due?

Per oggi è tutto :)
un bacio e al prossimo articolo
<3


http://www.zaful.com/
https://www.facebook.com/Zaful
https://www.youtube.com/c/Zaful-live
https://www.instagram.com/zaful/






I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •