[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

Ciao ragazze! :)
oggi torno a parlavi di un brand low cost tutto italiano: Astra make up.
Il brand anche se è operativo ormai da molti anni, purtroppo non riesce ad emergere perché non è presente in tutte le profumeria, ma almeno qui a Roma solo da Idea Bellezza, riesco a trovare i loro prodottini anche in alcuni negozietti dei cinesi, ma non sempre mi fido ad acquistare da loro...



Avevo visto le Smoky Eyes Palette Expert durante il periodo natalizio da una ragazza su Facebook e mi avevano incuriosito, solo che quando andai all'outlet dove è presente la profumeria citata sopra, non le avevano così mi sono pure passate di mente....
Solo che qualche giorno fa, sono capitata dal mio cinesino di fiducia per prendere del materiale creativo per le agende e mi sono imbattuta nello stand Astra appena rifornito e vi erano tutte e tre le pallettine 😍 ovviamente cercarne una non toccata e testata è stata un impresa, perché la gente è talmente maleducata che con tanto di mega tester deve andare ad aprire e toccare quelle in vendita 😠

Ma sorvoliamo e andiamo a scoprirle insieme...






Packaging: tutte le palette hanno una confezione molto low - cost in cartone plastificato con apertura a cassettino (non molto pratico, tende ad incastrarsi) dove su una lastra di plastica sono compresse le cialdine degli ombretti, senza foglio di protezione sopra, infatti ogni volta che si apre e chiude la palette si rischia sempre di graffiare gli ombretti.


Le palette contengono ognuna 12 ombretti sia dal finish mat che shimmer.



01 -  TAYLOR’s SMOKY EYES : NUDE–BEIGE
Intramontabile e di assoluta femminilità. La gamma di colori di questa palette crea sfumature delicate e sofisticate. Per un look elegante, classico e discreto.




02 - ALEX’s SMOKY EYES : NUDE-ROSE 
Tutte le splendenti tonalità del Natural-Look da abbinare a piacere secondo le occasioni. Perfetto sia di giorno che di sera, crea uno sguardo mozzafiato e professionale.

03 - CARA’s SMOKY EYES : DEEP-ARMONIES
Straordinariamente modulabile e sfumabile dal mauve al dark blue, dal grigio perla al nero mat. Intenso e glamour per un perfetto make-up da fashion week.



Texture: come vi dicevo sopra, ogni palette contiene sia ombretti shimmer che matt, tutti molto pigmentati e soprattutto poco polverosi! Cosa da non sottovalutare per una palette low - cost.

Prezzo: 5,90€ | Pao: 12 mesi 




Io adoro Astra per i suoi prodotti, anche se alcuni devo dirvi la verità mi hanno delusa, ma alcuni per me sono veramente il top tipo il Concealer ad alta coprenza di cui vi avevo parlato qualche tempo fa.


Trovo che sia fantastico avere dei brand italiani validi che offrono ancora prodotti di buona qualità ad un prezzo adatto a tutte le tasche!


Perché parliamoci chiaro, ormai è quasi un utopia trovare una buona palette che non costi cifre assurde, e vi dico ma chissene frega se queste hanno la confezione di carta! ma sti cavoli! Gli ombretti dentro sono talmente fantastici e stupendi, sia per colori che per texture, che del packaging me ne strafrego!


Ma mille volte meglio un packaging poco curato con un prodotto ottimo all'interno che uno super curato ma con pessima qualità, e non faccio nomi di nessun brand perché ne avrei a bizzeffe a riguardo.


In conclusione a me queste palette super economiche sono piaciute un sacco!

Ah una cosa mi stavo dimenticando, non vi affidate al sito per vedere i colori,perchè praticamente non ci azzeccano nulla!
Sono sicura che appena le vedrete in negozio ve ne innamorerete!

Un bacio e al prossimo articolo


<3





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ciao jessica...concordo con te..meglio un pack non tanto curato ma ottimi ombretti. Questi son tutti belli!!! Ancora non le ho viste ma se le trovo ci faccio un pensierino, soprattutto, per la prima. Sembravano grandi ma son piccoline e mi sembrano anche comode per i viaggi! Un bacione!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Google+: My Lifestyle Corner