[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Rivoluzione nel mondo del make up : KissMyLips PH Reagente di Debby •

Buongiorno ragazze :)
benvenute o bentornate sul blog.
Nell'articolo di oggi, per la rubrica I ❤️ Lipstick andremo a scoprirere una vera e proprio rivoluzione in fatto di make up!

Vi sto per parlare di un nuovo prodotto Debby, che appartiene alla limited edition Sunny City che potete già trovare nei negozi.




Uno straordinario effetto “makeup no makeup” è alla base del rivoluzionario kissMYlips PH REAGENTE, il rossetto incolore che si adatta al naturale pH delle labbra per risaltarne il colore.



✔︎ Packaging: Piccolo e compatto come tutti i rossetti della gamma KissMyLips, infatti il pack è quello classico, ma il colore è diverso.

Mentre il pack di tutti gli altri è di colore nero con una striscia rosa al centro, questo è di colore fucsia con una striscia nera al centro e un bollino oleografico che riporta la scritta PH Reagente.



✔︎ Texture: partiamo dal presupposto che è di colore nero!!! Si esatto, non spaventatevi sulle labbra non sarà assolutamente di questo colore!

Grazie alla sua formula arricchita da speciali pigmenti, con kissMYlips PH REAGENTE si otterrà un risultato diverso da donna a donna!


Infatti sulle mie labbra il rossetto è di colore fucsia, per quanto riguarda la texture abbiamo una consistenza morbida, setosa e vellutata. La sua formula idratante e leggermente glossy non lo rende un prodotto di estrema durata, ma è sicuramente un cosmetico innovativo e versatile, unico nel suo genere, che non possiamo non avere!

✔︎ Durata: come detto, non è un rossetto dalla durata estrema, infatti non resiste al cibo.


Prezzo: 4,90€ | Pao: 18 mesi




Quando ho visto questo rossetto sull'espositore della Sunny City Collection di Debby mi sono subito ricordata di quando ero piccolina e questo tipo di rossetti  erano di colore verde e si trovavano sui giornalini tipo Cioè e il più delle volte rimanevano trasparenti sulle labbra.

Ricordi a parte, io adoro questo rossetto! Non vi nego che quando l'ho acquistato non vedevo l'ora di arrivare a casa e per vedere che colore sarebbe diventato sulle mie labbra.

E non vi dico la gioia quando questo rossetto dal colore nero e dal film apparentemente invisibile, a contatto con le mie labbra sia diventato un bellissimo fucsia dal finish leggermente glossy!



Di questo rossetto adoro tutto: dal colore alla texture e sinceramente non me ne frega niente che non sia a lunga durata.

Amo il fatto che sia un lipstick semplice, senza pretese, perfetto per l'estate e soprattutto con il caldo, quando non sopporto quasi nulla addosso e prediligo i rossetti dalle texture più cremose.

Ed ora è il momento del voto finale...

✓ Pigmentazione: 5 – nonostante sia trasparente, il colore a contatto con le labbra risulterà subito molto pigmentato già alla prima passata

✓ Durata: 3 – per essere un rossetto non long lasting, la durata è buona.

Ovviamente a contatto con il cibo tende a svanire.

✓ Comfort sulle labbra: 5 – Davvero confortevole ed idratante, indossarlo è un vero piacere!


✓ Tendenza a non sbavare: 5 – non necessita di essere contornato da una matita, una volta applicato non sono sbava e resta tranquillamente al suo posto.


✓ Fedele alle promesse: 4 –  per me è abbastanza fedele alle promesse, non stiamo parlando di un prodotto che promette fuochi e fiamme, ma di un semplice rossetto. Quindi stra promosso!


➥ Voto finale: 4.5


Tabella dei voti:


5 eccellente -  4 ottimo -  3 sufficiente -  2 pessimo - no comment!

E voi siete curiose di provare questo rivoluzionario rossetto?
Fatemi sapere che ne pensate
un bacio
<3



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Rubrica] • TOP & FLOP : Only Make up! •