[Collaborazione - Wishlist Gamiss] • Cocktail Flared Dress: Outfit per un occasione speciale •

Ciao ragazze!

Benvenute o bentornate sul blog,se ancora non mi seguite su instagram potete trovarmi come jessbeautyandmore ,quello di oggi è un articolo in collaborazione con Gamiss.

Oggi voglio proporvi una nuova versione delle mie wishlist, ho deciso di proporvi un outfit completo, magari da usare per un occasione speciale, come un party di laurea, una cerimonia non tanto formale o perché no, una serata romantica con il nostro ragazzo.



✔︎ Lace Trim Off Shoulder Cocktail Flared Dress 
● // Here //
✔︎ Women Fashion Diamond Band Quartz Watch
● // Here //
✔︎ Women's Pumps Elegant Rhinestones Pointed Shoes
● // Here //
✔︎ Female Fashion Chain Incense Shoulder Small Square Package
● // Here //
✔︎ Sparkly Rhinestone Faux Pearl Circle Earrings
● // Here //
✔︎ Zipper Up Faux Leather Biker Jacket
● // Here //

La primavera si sta avvicinando, così ho scelto come colore protagonista il rosa abbinato all'immancabile nero.
Eh si, per me il nero in un outfit non deve mai mancare, senza mi sentirei persa!
Avete anche voi un colore a cui non rinuncereste mai?

Ovviamente il focus dell'outfit, come avete sicuramente notato, sono le scarpe rosa olografiche con dei maxi cristalli come dettaglio sulla punta. La borsa, anch'essa con dettagli olografici rosa ma un po' più minimal e ovviamente accessori importanti ma minimal, per non essere too much.

In questi casi, come dico sempre, meno è meglio! Quindi scegliete magari un paio di orecchini importanti ma evitate collane e bracciali, nel caso indossaste anche un bell'orologio gioiello.

E questo è tutto per oggi! 
Spero che questa nuova tipologia di wishlist per Gamiss e,soprattutto, l'outfit scelto vi sia piaciuto e perchè no,magari potete anche prendere spunto per qualche occasione speciale ;) !


Non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo!!!

<3



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •