[Collaborazione Banggood] • Parka Coat, Diamond Watch & Crystal Eyes Earrings •

Ciao ragazze!
Benvenute o bentornate sul blog,se ancora non mi seguite su instagram potete trovarmi come jessbeautyandmore ,quello di oggi è un articolo in collaborazione con Banggood.

Torno a parlavi di questo store asiatico dopo quasi un anno, questa volta l'esperienza è stata decisamente migliore, se volete leggere la precedente recensione potete andare qui.

Questa volta mi hanno dato la possibilità di scegliere tra le categorie più affini al blog, infatti devo dire che sono stata molto più contenta.

Iniziamo con il pezzo più importante dell'ordine, voi ormai sapete che i capispalla sono i miei preferiti: tra chiodi in pelle, cappotti, parka e piumini ho l'armadio pieno e non smetterei mai di prenderne di nuovi.

Con questo parka ho pensato subito alla prossima stagione, anche se non vi nego che lo sto usando anche in questo periodo dato che la primavera è inesistente.
I colori tra cui scegliere sono ben 6 e non vi nego che ero indecisa tra rosa o azzurro ghiaccio, ma alla fine ho ceduto al primo, anche perché tutti all'interno hanno la pelliccia ecologica di colore marrone e a me l'accoppiata rosa/marrone piace da matti.

Il parka è ben fatto, presenta questa imbottitura di pelliccia per tutta la parte centrale e nel cappuccio, sono nelle maniche non c'è ed è una piccola pecca...Lo è anche il fatto che è un po' leggerino e non credo possa reggere temperature molto rigide.

Per il resto è ben fatto e curato nei minimi dettagli, le taglie sono molto abbondanti, io infatti ho preso la 4XL e mi sta mooooolto comodo, solo che se prendevo la taglia giusta ovvero la 3XL avevo paura che mi stesse corto di maniche ed infatti questo mi va preciso.

Anche per quanto riguarda il costo, 39.31$ penso abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, dati anche i prezzi esagerati che ormai troviamo nei negozi fisici.

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)



● // Here // 

Altra mia passione sono gli accessori, gli orologi in particolare, ultimamente ne comprerei ogni tipo e modello, sicuramente lo avrete notato nei precedenti articoli.

Questo che ho preso è interamente in acciaio, modello un po' maschile, ma impreziosito da cristalli incastonati intorno al quadrante e in più all'interno dello stesso quadrante sono incastonati tre cristalli ad indicare gli orari principali e in più ancora più all'interno tanti pallini di glitter ad indicare ogni singola ora.
E poi, vogliamo parlare del colore??? Questo rose gold è veramente fantastico!

Prezzo: 6.99$

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)


● // Here // 

Ed infine concludiamo con questi orecchini super particolari! Sono modello stud e come potete vedere rappresentano un paio di occhi con una lacrima. Sono disponibili in 4 diverse tipologie di colore, io ho scelto la versione gold con occhio azzurro.

Prezzo: 2.99$

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)




● // Here // 

Come vi avevo accennato ad inizio articolo, stavolta sono veramente contenta e soddisfatta di questa collaborazione con Banggood.

Anche per quanto riguarda la spedizione, interamente gratuita per tutti gli oggetti ordinati, che mi sono stati spediti in 3 singoli pacchetti con ognuno il suo numero di tracking e che sono arrivati a casa in circa 10 giorni lavorativi.


Non mi resta che consigliarvi di fare un giretto su questo store e spero che i miei acquisti vi siano piaciuti, fatemi sapere cosa in particolare e se avete mai acquistato da questo store.

Grazie e al prossimo articolo!

<3

Tabella dei voti:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (5) eccellente 
⭐️⭐️⭐️⭐️ (4) ottima 
⭐️⭐️⭐️ (3) buona 
⭐️⭐️ (2) sufficiente 
⭐️ (1) no comment!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •