[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

• Articolo Aggiornato con Nuovi Colori •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.



Proprio qualche giorno fa su instagram, mostrandovi i nuovi Liquid Lipstick acquistati, ho fatto un sondaggio in cui vi chiedevo se vi sarebbe piaciuto un articolo aggiornato con swatch migliori e soprattutto con le new entry nella mia make up collection per quanto riguarda questi splendidi rossetti liquidi, quindi se sono qui a scrivervi significa che l'idea vi è piaciuta e mi fa molto piacere di questo :)

Più che un articolo recensione, vi metterò comunque le mie valutazioni finali, questo sarà più un articolo swatch e consigli sulle colorazioni da acquistare e non.

● // #Nude // ●

Pinkilf (03) - Rosa Antico


Si tratta di un rosa chiarissimo, direi più lilla che rosa, assolutamente non centra nulla con il color rosa antico, direi che è una nuance ideale per i make up occhi molto carichi.
A me comunque non fa impazzire, quelle rare volte che lo indosso non mi soddisfa mai, infatti dopo le foto è finito direttamente tra i decluttering...

Burgundy Call (04) - Borgogna


Senza dubbio è il mio preferito, non lo definirei proprio borgogna,ma più marsala perchè tende verso il marrone.
Adoro abbinarlo in qualsiasi make up. Sono già due volte che lo ricompro.


Pinkish Beige (05) - Beige Rosato


Come colore tende più al rosa che al beige, è quel classico colore non vistoso da indossare tutti i giorni, sopratutto in primavera.
Carino sia con make up basic (mascara e matita) sia con i make up sui toni del rosa.
Ve lo consiglio solo se siete amanti del rosa, non è tra i miei preferiti, infatti lo uso pochissimo.
Tende ad essere molto liquido e poco pigmentato, necessita di due passate almeno.



Nude (06)

Il nome dice tutto, questo è i nude per eccellenza. Va bene con qualsiasi tipo di make up




All About Love (27) - Pesca


Anche questo non è tra i miei preferiti, il colore è troppo chiaro, una via di mezzo tra il pesca e il salmone, avendo la pelle chiara, almeno in inverno non mi piace assolutamente come mi sta. Di solito indosso questi colori con i make up occhi sui toni del blu, del viola o del nero, ma preferisco sempre un tono leggermente più scuso.
Mi pento veramente di averlo acquisto, ve lo consiglio solo se siete amanti dei rossetti poco appariscenti o molto ma molto nude.
Tende ad essere molto liquido e poco pigmentato, necessita di due passate almeno.



Marsala Orgasm (29) - Marsala


E' un bellissimo color mattone, nonostante la parte aranciata all'interno, resta un colore passpartout per qualsiasi occasione e make up, il top è abbinarlo ai colori caldi.
Anche questo è tra i miei preferiti.

Bare Feeling (35) - Pesca Rosato


E' di circa due toni più scuro di All About Love, anche se si somigliano molto, anche questo è un pesca leggermente rosato  ideale da indossare con i make up occhi scuri o con semplice mascara e matita per un look acqua e sapone.
All'inizio lo amavo molto, ultimamente l'ho un po' abbandonato percentuale prediligo i colori più scuri.



Brick Club (47) - Cannella


Brown Union (49) - Caramello


Avete presente quel marrone caramello caldo, che ti ricorda subito l'omino di pan di zenzero? 
Bene, questo è proprio quel colore! 
L'ho cercato in lungo e in largo e alla fine da Wycon l'ho trovato, è senza ombra di dubbio il mio preferito in assoluto!


Bon Ton (75 ) - Rosa caldo


Dolce (77 ) - Rosa tenue


Anche questa nuance appartiene alla Nude Collection uscita lo scorso anno, l'ho presa però solo in occasione del Black Friday del 2018, devo dire che mi piace molto. Perfetta quando non vuoi essere super truccata.


Terra (78 ) - Marroncino Chiaro Caldo


Appartiene alla Nude Collection uscita lo scorso anno, non è tra quei colori che mi fa impazzire, ma quando voglio delle labbra molto naturali scelgo questo, trovo che sia un colore che sta bene sia con i make up strong sia con quelli più semplici.



Sugar Queen (79)



Confessions (80) - Mattone Caldo


E' uno dei due nuovi che ho preso, quando ero in negozio in realtà ne cercavo uno più scuro, ma una volta applicato per lo swatch a casa me ne sono innamorata, a colpo d'occhio è simile ad altri colori che possiedo, ma sicuramente entrerà presto tra i miei preferiti.
E' sicuramente uno dei colori base da tenere nella make up collection, ve lo consiglio sia per look acqua e sapone e sia per look sui toni caldi.

The Real (81) - Rosa Beige Caldo


E' l'altro dei due nuovi che ho preso, entrambi fanno parte della collezione Nude che Wycon lanciò lo scorso anno, anche lui è uno di quei colori da avere assolutamente, è il classico nude rosato freddo, che sta benissimo con quasi tutti i make up, a me piace indossarlo anche con i make up dai toni caldi, anche se contrasta un pochino.



Rose Wood (87) - Rosa Caldo


All'inizio non mi aveva fatto molto impazzire lo swatch sulla mano, ma in lui c'era qualcosa che mi attirava. Non è il solito nude che porto, è più un rosa caldo, fa molto barbie ma in modo delicato.
Alla fine è uno di quelli che utilizzo di più.

Brownish Mood (92) - Nude Rosato Freddo


Questo è uno dei tre che possiedo che facevano parte della collezione in edizione limitata dedicata al mito di Barbie.
La collezione comprendeva tutte le sfumature del rosa: dal più chiaro al fucsia, fino ai colori estremi come il blu e il viola.
In particolare questa nuance è il classico nude rosato che tutte dovremmo avere nella nostra make up collection, è uno di quei colori che sta bene con qualsiasi look e in qualsiasi occasione.
Unica pecca? Il fatto di essere molto liquido e purtroppo poco pigmentato, per avere un bel colore come in foto, ho dovuto fare 3 passate.

Cookie O'Clock (94) - Biscotto


Questo senza dubbio è il mio preferito in assoluto tra tutti i nude che possiedo di Wycon, forse anche più di Burgundy Call, anche lui fa parte della collezione in edizione limitata dedicata a Barbie.
E' il classico color biscotto che sta da dio con i make up occhi sui toni caldi, stupendo in inverno ma spettacolare anche in estate con la pelle abbronzata.
Spero che venga inserito nella collezione permanente, perché merita davvero.

● // #dal Rosa al Rosso // ●

Pink Secret (02) - Rosa Ciclamino


Tra i rosa che possiedo è senza dubbio uno dei miei preferiti, lo indosso soprattutto in primavera e in estate.
Mi piace abbinarlo agli smokey eyes sul rosa oppure a make up super nude o addirittura agli smokey neri.
Anche questo per me è uno dei colori da tenere nella propria make up collection.

Sangria Passion (08 ) - Sangria




Rosso scuro intenso,ricorda proprio il colore del vino, l'hanno in cui lo presi lo usai tantissimo durante le feste di Natale non avendo un rosso più intenso, poi lo scorso anno e quest'anno ho declinato su altri punti di rosso, devo dire che però resta sempre uno dei migliori.


Shock 'n' Pink (09) - Rosa Shocking



Quando ho acquistato questo e il prossimo colore, non so proprio a cosa pensavo! Se l'ho messo una volta (oltre questa per lo swatch) è dire tanto, dopo le foto è finito direttamente nella parte dei rossetti che uso meno.
Se dovessero ritornare di moda i rossetti flou, questo non ve lo dovete lasciar scappare!
A parte gli scherzi, la texture è abbastanza liquida e per avere un bel colore come in foto necessitano due passate.
Fucsia (10)



Ooooook se non volete passare inosservate, questo è il colore di rossetto che fa per voi! Il colore è veramente acceso, forse un po' troppo, ma del resto da un fucsia cosa ci aspettavamo?
Comunque la texture è molto liquida e come vedete dalla foto poco coprente, necessita di più passate.

Fashion Lampoon (11) - Lampone






E' il primo dei Liquid Lipstick di Wycon che ho comprato, in quel periodo ero in fissa con i rossetti color lampone ed infatti l'ho usato molto, mi piace metterlo soprattutto in autunno.

Di solito lo abbino con i make up sui toni del marrone, molto nude, oppure con il semplice matita e mascara, in modo tale da creare il focus solo sulle labbra.



Air of Borgnogne (13) - Borgogna






Il colore è uno tra i più belli che abbia visto in circolazione, peccato che sia tanto bello quanto problematico.

Di quelli in mio possesso credo sia l'unico che necessiti di avere come base la matita, tende molto a sbavare durante l'applicazione, non è assolutamente facile da correggere se si sbaglia l'applicazione e in più purtroppo non è neanche omogeneo, in foto si dovrebbe anche notare.

Purtroppo non vi consiglio di prenderlo.



Rockange (105) - Rosso Fragola




Anche questo faceva parte della collezione natalizia uscita in edizione limitata ispirata a Barbie, il colore è molto bello peccato però che sia praticamente incolore! E' talmente liquido che per avere un po' di coprenza ho davuto fare tre passate una volta asciutto ogni strato.
Peccato perché come colore prometteva bene, era proprio il classico da Barbie!



● // #Colori Particolari // ●



Gothic Brown (31) - Marrone Scuro


Ricorda molto il vecchio marrone stile anni 90', ve lo ricordate? Era molto in voga grazie alle Spice Girls.
Purtroppo la formulazione è veramente pessima, dalla foto sicuramente notate che non è assolutamente omogeneo, se si tentano di fare più passate il colore sotto viene via inesorabilmente.
Non mi sento assolutamente di consigliarvi l'acquisto.



Grey Secret (68 ) - Grigio Chiaro



Era una delle colorazioni uscite in edizione limitata a Natale 2017, che poi è entrata a far parte della collezione permanente.
Non so cosa mi prese lo scorso anno, ad acquistare non uno, ma ben due rossetti grigi!
Inutile dire che l'ho indossati si e no 3 - 4 volte in tutto, come si nota dalla foto è disomogeneo al massimo e come si procede alla seconda passata, lo strato sottostante va via.
Ovviamente, non mi sento di consigliarvelo.



Sunset Grey (69) - Grigio Scuro


Questo è l'altro grigio uscito sempre nella collezione limitata di cui vi dicevo sopra ed entrato poi in collezione permanente. 
Purtroppo anche questo è disomogeneo, poco coprente, si stende a chiazze e come si procede ad un eventuale seconda passata, lo strato sottostante va via.
Anche lui, non mi sento di consigliarvelo.




Piccole note finali prima della valutazione:

Come avete potuto vedere, la pigmentazione della maggior parte dei colori che possiedo è ottima, alcuni però fanno abbassare notevolmente la media, non so ora come sono i colori particolari più estremi come il blu o il viola, ma già il marrone e i grigi sinceramente sono bocciatissimi.

Nessuno di questi colori tende a sbavare, fatta eccezione di Air of Borgogne, che è proprio difficile da applicare e abbastanza disomogeneo, o Gothic Brow infatti sono gli unici che necessitano veramente di matita sotto per rendere il colore un po' più stabile e omogeneo.

Sono tutti no transfer, anche i rossi che a volte non lo sono mai al 100%.

Il confort sulle labbra è buono, nonostante sono long lasting la formula cremosa fa in modo che non secchino eccessivamente.

➥ Valutazione Finale:

✔︎ Pigmentazione: 5 – sono molto pigmentati già alla prima passata, ma per avere un colore ancora più carico, alcune nuance hanno bisogno di una doppia o tripla passata. (Sopra comunque vi ho evidenziato quelle da evitare assolutamente)

✔︎ Durata: 5 –  Come tutti i rossetti che siano tinte e o meno, se mangiamo tendono ad andare via, ma comune la durata senza mangiare è ottima, non scolorano e non si screpolano.

✔︎ Comfort sulle labbra: 5 – nonostante siano rossetti liquidi,opachi ed a lunga tenuta, non seccano in maniera eccessiva le labbra.

✔︎ Tendenza a non sbavare: 5 – come detto sopra, non necessitano di essere contornati da una matita, una volta applicati non sono sbavano e restano tranquillamente al loro posto.
(Questo non vale per Air of Borgogne o Gothic Brown che necessitano necessariamente di matita per rendere omogeneo il colore)

✔︎ Fedele alle promesse: 5 –  per me sono fedeli alle promesse,ho visto di peggio...hanno una lunga durata e risultano abbastanza confortevoli sulle labbra.

E poi sopratutto i rossi e i nude, hanno delle colorazioni pazzesche!

➥ VOTO FINALE : 5



E voi cosa ne pensate dei Liquid Lipstick di Wycon Cosmetics?

Li avete mai provati? Cosa ne pensate in merito? :)
Quali colorazioni avete? Quale di quesi vi piace di più?


E questo è tutto per oggi! :)
Spero che questo nuovo appuntamento della Rubrica I ❤️ Lipstick vi sia piaciuto, non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo, un bacio e al prossimo!


<3


Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. prima o poi acquisterò anche io questo prodotto labbra..ci sono dei colori molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la varietà dei colori di Wycon credo sia la migliore dei brand low cost, ce ne sono davvero per tutti i gusti.

      Elimina
  2. Ciao! Son davvero molto belli! Io ne possiedo alcuni e son molto belli. Il color biscotto mi manca e me lo devo assolutamente procurare. Mi piace tantissimo la colorazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il color biscotto è tra i più belli in assoluto, spero decidano di metterlo nella collezione permanente perché è davvero un peccato limitarlo a pochi mesi, dato che è stato anche il più venduto :)

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •