[Shopping] • Saldi Estivi : Make up Shopping da Kiko e Wycon •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore e seguire l'hashtag #mylifestylecorner per scoprire tutti i contenuti del blog in anteprima.




Sono tornata dalle vacanze da una settimana e ancora non sono riuscita a stare a casa per dedicare un paio d'ore al blog!
Dato che i saldi stanno quasi per terminare e che per la maggior parte del periodo sono stata fuori, ho dedicato questi giorni ad un po' di shopping, soprattutto a tema make up!

Sapete ormai che sono anni che non acquistavo da Kiko Milano, ma ammetto che mi sono lasciata tentare dalla promozione 2+2, ovvero acquisti 4 prodotti e i 2 meno cari non li paghi, che è valida fino al 31 agosto.

Tutti gli acquisti sono stati fatti in tre diversi punti vendita.

Al primo giro di saldi ero al C.C. La Romanina, lo store qui di solito è sempre ben curato ed essendo ai primi giorni dei saldi, anche i prodotti in promo erano in buone condizioni, soprattutto i tester.

Qui ho preso: 



Unlimited Double Touch nei colori Sangria (104) , Bordeaux (122) , Uva Satinato (124).
Instant Colour Matte Liquid Lip Colour nel colore Rosy Chestnut (02).

E siccome dovevo partire per le vacanze da li a pochissimi giorni e mi serviva una palettina piccola e compatta che non ingombrasse, ma soprattutto che fosse abbastanza completa e dai toni caldi, ho approfittato dello sconto al 50% ed ho preso la Jelly Jungle (6.95€) nella versione Tropical Sunset (02). Non so dirvi ancora come sia qualitativamente, perché alla fine in vacanza per 3 settimane praticamente non mi sono mai truccata! 😃 
Ma swatchandola in negozio a prima impressione non è un granché,gli ombretti sembrano poco scriventi... se volete togliervi lo sfizio prendetela ora che ci sono i saldi al 70%.


Al secondo giro di saldi, praticamente era la scorsa domenica, ero al C.C. Aprilia 2, anche qui lo store è ben tenuto, gli espositori sono ordinati, i tester delle cose in promozione sono abbastanza in buone condizioni e c'è ancora molto assortimento. Peccato per le commesse che sono un po' scorbutiche e non prestano molta attenzione al cliente.

Qui ho preso solo il Coloured Balm (1.75€) con il 70% di sconto , un balsamo labbra colorato ad azione idratante all'aroma di fragola, pensate che a me ricorda tantissimo il gelato fior di fragola!
Comunque sulle labbra risulta delicato, leggermente colorato ad effetto creamy.


Al terzo giro, praticamente era giovedì, ero all'outlet di Valmontone, anche qui lo store nonostante la portata di persone che girano era tenuto benissimo, gli espositori ordinati, tantissime ancora le cose in promozione peccato per i tester un po' distrutti...Comunque il personale gentilissimo e disponibilissimo.

Qui ho fatto il grosso degli acquisti, ho preso tutto al 70% o con la promo 2+2:

Gold Waves - Fondotinta in polvere con SPF 50 (5.90€) per pelli normali e miste,ad azione opacizzante che può essere usato sia asciutto che bagnato. Ho preso la colorazione Honey (04) da poter utilizzare adesso e a fine estate e la Fair (01) da utilizzare ovviamente in inverno o in primavera con i primi caldi.



Unlimited Double Touch nel colore Rosa Naturale (103)
Instant Colour Matte Liquid Lip Colour nel colore Rosy Beige (01).



Water Eyeshadow nel colore Rosa Fenicottero (219) un bellissimo rosa duocrome dai riflessi dorati.



Mascara Extra Sculpt questo lo presi già due o tre anni fa e qui sul blog ve ne parlai proprio lo scorso anno, lo bocciai senza pietà, poi in molte mi avete detto che era cambiato e così ho deciso di dargli un altra chance, perché come effetto alle ciglia era veramente wow! (qui per vedere la precedente recensione)


Poi sono passata anche da Wycon Cosmetics, qui però in saldo ho preso solo una cosa.

Della collezione estiva Aqua ho preso l'ombretto in crema Deep Shadow, di solito sono restia a questo tipo di ombretto perché tendono ad andare nelle pieghe, anche se la commessa mi ha assicurato di no, poco mi fidavo! Ma per 3.95€ mi sono lasciata tentate.

Ho preso il colore Rust (03) un arancio molto delicato con riflessi rose gold, la texture di questo ombretto è veramente impalpabile e modulabile, si può spaziare da un effetto trasparente ad uno intenso. Non vi è pericolo di fall out ed è perfetto da applicare con le dita.

E volete saperla tutta?? Non va assolutamente nelle pieghe! Però non è waterproof.



E poi mi sono lasciata tentare dalla commessa da due tinte labbra che mancavano alla mia collezione...
Ho preso Terra (78 ) e Rose Wood ( 87)della collezione Nude Lipstick, ovviamente non in saldo...




E questo è tutto per quanto riguarda gli acquisti makeupposi fatti con i saldi :)

Voi cosa avete preso? Avete provato qualcuno dei prodotti che ho acquistato?


E questo è tutto per oggi! Spero che questo articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!

Un bacio e al prossimo articolo


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. Ciao Jessica! Molto belli i tuoi acquisti. La palette di kiko l ho presa anche io e mi piace tantissimo! Concordo con te sulle commesse...ammetto che qui da me non si comportano male ma giù ne ho trovata una davvero cafona! Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •