[Prodotto Flop] • Tech Liner (Eyeliner Alta Precisione) - Bellaoggi •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.



Nell’articolo di oggi voglio parlarvi di un prodotto per cui ognuna di noi prova amore e odio, si tratta dell’eye-liner quella linea nera più o meno sottile, che valorizza ogni tipologia di occhi e sopratutto, non passa mai di moda!

Per anni ho sempre lottato con questo prodotto: passavo da periodi in cui lo amavo e non riuscivo a vedermi senza a periodi in cui mi dicevo che sui miei occhi faceva schifo.
Poi, a causa di un problema ad un occhio, ho dovuto smettere di usarlo, addirittura in quel periodo neanche potevo mettere la matita all’interno della rima; pensate che ero nel periodo in cui lo amavo e addirittura utilizzavo quello in gel!

Soltanto qualche mese fa ho deciso di provare ad utilizzarlo e non immaginate il timore di non saperlo più mettere, così ho chiesto a voi su Instagram consiglio su quale eye-liner economico fosse valido.

In tante mi avete consigliato il Super Last Eye-liner di Essence, l’Ink Liner o il Vinyl Black di Astra Make up e il Tech Liner di Bellaoggi, purtroppo quello di Astra non sono riuscita a trovarlo,  ma prossimamente lo prenderò sul loro store. Al momento ho acquistato sia quello di Essence nella versione Deep Black e Extra Matt e sia quello di Bellaoggi, di cui vi parlerò nel dettaglio proprio in questo articolo.



Proprio perché si tratta di un prodotto che provoca picchi d’ansia altissimi durante l’applicazione, ho pensato di unire alla recensione del prodotto anche dei piccoli trucchetti che utilizzo io quando vado ad applicarlo.


Il Tech Liner di Bellaoggi dal finish mat lascia una traccia di colore nero assoluto. Aderente, ben modellabile, è stato studiato per permettere al colore di mantenersi a lungo, grazie a resine plasticizzanti e filmanti che formano una pellicola protettiva, fissando il colore.
L’applicatore innovativo è un feltro flessibile che segue la curva dell’occhio durante la stesura. 

➥ Packaging: a primo impatto potrebbe ingannare, perchè? Vedendolo a colpo d'occhio può sembrare il classico eye-liner con l'applicatore a pennellino, in realtà aprendolo si nota subito un applicatore in feltro sottile, grazie al quale il tratto sarà super preciso.

Il brand a riguardo dell'applicatore ne garantisce la flessibilità, io purtroppo ho notato tutt'altro, ormai sono più di due mesi che lo utilizzo tutti i giorni e purtroppo è abbastanza rigido e la puntina, sta riscontrando un po' di problemi, non è più precisa come all'inizio.



➥ Texture: è molto liquida e scrivente, l'applicatore necessita di essere scaricato, altrimenti c'è il rischio di non fare una linea precisa, una volta asciutto il finish è estremamente opaco e super black.
La texture è ben aderente alla pelle, ma purtroppo non si modella molto facilmente, nonostante sia abbastanza facile da applicare, se si ripassa sopra al prodotto già applicato, il pennellino lo porta via provocando delle chiazze...

 Durata: dal punto di vista della durata posso dirvi che è ottima, rimane inalterato nel colore e nell'intensità per tutta la giornata, senza colare o sciogliersi in caso di sudorazione normale della pelle, poi è ovvio che se lo usiamo per la palestra rischiamo di trovarci tipo panda, non essendo waterproof.

➥ Prezzo: 5.50€ | Pao: 6 mesi Quantità: 4ml


Come potete vedere il tratto è molto fine e intenso, anche sugli occhi il risultato mi piace molto, avendo la palpebra non propriamente liscia avevo timore che fosse un impresa metterlo, ed invece lo trovo di facile applicazione e mi piace molto il tratto deciso che rilascia già alla prima passata.







✔︎ Pigmentazione: 7 –  è un bel nero intenso, proprio come piace a me.

✔︎ Durata: 10 – Non me lo aspettavo, ma è un prodotto che dura tranquillamente 12H restando perfettamente al suo posto.

✔︎ Tratto: 5 –  Il tratto purtroppo risulta incerto e poco scrivente per via della rigidità del pennellino, questo ne penalizza l'applicazione se si ripassa sopra al prodotto già applicato, il pennellino lo porta via provocando delle chiazze...

✔︎ Fedele alle promesse: 7 –  E' un eye-liner senza eccessive pretese, l'unica pecca è il fatto che il brand promette un applicatore flessibile, ma che nella realtà è abbastanza rigido.

➥ VOTO FINALE : 7.25



E' il primo eye-liner che utilizzo dopo tantissimo tempo, per me è stata quasi una scoperta essendo abituata a quello in gel, che come sappiamo tutte necessità di una manualità maggiore, anche se consente un applicazione precisa grazie all'uso del pennello.

Avevo timore che non fosse il tipo di eyeliner adatto a me e che forse era il caso di riprendere la mano con uno in penna, ma ho cambiato subito idea già alla prima applicazione.

Non vi nego che l'ansia, ogni volta, è tantissima, ho sempre paura di sbagliare ma ormai ho imparato a conoscere i miei occhi e nonostante li abbia diversi, riesco ad avere un buon risultato.

Questo eyeliner mi è piaciuto fin da subito per la sua semplicità di utilizzo, però con il passare dei giorni di utilizzo sono iniziate le note dolenti... all'inizio il tratto era deciso e preciso, poi ha iniziato a perdere colpi, non so se è colpa della texture o meno, però il tratto è diventato incerto e poco scrivente, sopratutto per via della rigidità del pennellino, ma la cosa che odio è il fatto che se si ripassa dove è stato già applicato, il prodotto sottostante viene via e il rischio di creare un pasticcio è molto alto.

Per quanto riguarda il brand, non è un azienda che mi attira molto a provare i suoi prodotti, non perchè non siano buoni ma se la confronto con Debby Makeup, ad esempio, sono più attirata da quest'ultima.
Però posso dirvi, che quei pochi prodotti che ho di Bellaoggi, alcuni mi hanno convinta, altri meno...

Vi consiglio questo Eyeliner?

NO: purtroppo non mi sento di consigliarvi l'acquisto di questo prodotto, nonostante sia comunque un prodotto che supera la sufficienza, non mi sono piaciuti quei piccoli problemi citati sopra.
Inoltre, anche perché ho scoperto un prodotto più economico ma nettamente migliore nelle prestazioni, al momento non vi svelo il nome...




Purtroppo l'articolo mi è uscito più lungo del previsto, credevo che la recensione fosse stata più breve, quindi vi prometto che a breve uscirà anche un articolo con tutti i trucchi per applicare al meglio l'eye-liner.


Scusatemi ancora <3

E voi cosa ne pensate di Bellaoggi come brand?

Avete provato qualche prodotto? In particolare, cosa ne pensate del Tech Liner

Oppure, vi incuriosisce? L'acquistereste? 

Spero che anche i make up proposti vi siano piaciuti.

Fatemi sapere, ci conto :)

E questo è tutto per oggi! 
Spero che questa nuova recensione vi sia piaciuta, non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo!!!

<3




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •