[Review Solari] • Spray Solare Invisible Cien Sun Lidl •




Ciao Cornerine!
Lo so che ormai siamo tutte tornate in città da tempo e le vacanze sono solo un lontano ricordo,ma  voglio mostrarvi uno dei  prodotti che ho amato durante le vacanze,lo Spray Solare Invisible della linea Cien Sun di Lidl.

Prima di tutto,la scheda tecnica:

Nome: Spray Solare Invisible
Genere: Solare
Marca: Cien Sun
Zona d'applicazione: Corpo
Adatto: Pelli medio chiare
Reperibilità:  Supermercati Lidl
Quantità: 250ml
Pao: non presente
Prezzo: 3.99€




Lo spray solare invisible della linea Cien Sun di Lidl si presenta in un pratico e comodo flacone di plastica rigida arancio trasparente con dosatore a spruzzo protetto da un tappo in plastica, purtroppo non presenta nessun sigillo di garanzia di integrità del prodotto al momento dell'acquisto. 

Sulla parte frontale della confezione è riportato il nome del prodotto, il fattore di protezione  (spf 20) e alcune informazioni principali. Sul retro è riportata una piccola tabella dove sono indicati i vari fattori di protezione  (6 e 10 Bassa,15 - 20 e 25 Media, 30 e 50 Alta, 50+ Molto Alta), i consigli d'uso, le varie raccomandazioni per l'esposizione al sole,la quantità ( 250 ml ), non vi è riportato nessun pao ad indicare la scadenza del prodotto dopo l'apertura.
Tutte le informazioni sono riportate in italiano ed inglese.

lo spray solare invisible per il corpo Cien Sun si presenta di colore trasparente, la texture studiata per non ungere ne permette anche il rapido assorbimento,rendendolo gradevole sulla pelle.

Il profumo è molto delicato e per nulla pungente, resta a lungo sulla pelle,anche dopo aver fatto il bagno;  anche se lo spray solare è  resistente all'acqua consiglio di ripetere l'applicazione dopo aver fatto il bagno.

Lo spray solare Cien Sun crea un leggero e invisibile film sulla pelle che la proteggerà dal sale e dal vento,la pelle rimane morbida al tatto dopo un intera giornata di mare.

Lo Spray Solare Invisible è disponibile in un solo fattore di protezione  (spf 20 ndr) e il suo costo contenuto, solo 3.99€ lo rende uno dei prodotti top di  questa estate.

Una delle cose che ho amato di più, è il fattore di protezione medio, dato che in genere questi spray si trovano solo con fattore di protezione 6 o senza protezione. 

Appena lo vidi sullo scaffale rimasi subito incuriosita da questo prodotto, soprattutto dal

Finalmente una protezione pratica e comoda anche per chi vuole proteggersi al sole, nonostante non abbia problemi di pelle chiara,amo comunque proteggere la pelle al sole.
Essendo anche un po' pigra,lo ammetto odio spalmarmi in continuazione di crema,ho amato follemente questo prodotto già al primo utilizzo: pratico,veloce e soprattutto non necessita di essere spalmato!

Ma soprattutto sulla pelle è come non averlo! Non si ha il senso di appiccicoso e pastoso che molte creme solari danno.
Lo so che ormai le vacanze sono passate,ma se lo volete acquistare per il prossimo anno,ve lo consiglio al 100%

Prossimamente vi parlerò anche della Crema Solare Viso Anti - Age spf 25 Cien Sun

Voi avete avuto modo di provare i solari Cien di Lidl?
Se si,quali?
Altrimenti quali vorreste provare? :)

Un bacio :K


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

     

Commenti

  1. Io non li ho mai provati ma ne sento spesso parlare:) il prossimo anno cederò sicuramente un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non li avevo mai usati,ma quando ho visto lo stand sono stata tentata dalla convenienza e da quando l'ho provato ho preso tutta la linea :D

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Recensione Viso] • Garnier BIO Crema Anti-rughe Lavanda Rigenerante •