[Collaborazione Capelli] • Shampoo Helios Sun - Tricol Professional •

Buongiorno ragazze :)
dopo la pausa eccomi di nuovo attiva,anche se devo dirvi la verità durante questo periodo di stop ho persino pensato di mollare tutto, avere un blog è molto impegnativo e mi sono resa conto che stavo dedicando troppo tempo ad esso e stavo trascurando la vita reale, quindi devo trovare il modo di far andare d'accordo le due cose! :)

Nel mese di settembre quasi tutti gli argomenti del blog saranno incentrati sui prodotti che ho usato durante le vacanze, molti sono prodotti specifici per sole e mare e nonostante il periodo delle vacanze è passato spero vi faccia comunque piacere leggerli :)




Prima di partire vi avevo parlato di un azienda specializzata in prodotti per capelli, la Tricol Diffusion ed in particolare vi avevo mostrato la linea Helios.


Nei vari articoli che seguiranno,vi parlerò nel dettaglio di ognuno dei prodotti che compongo la linea dedicata alla protezione dei capelli durante l'esposizione al sole, inizierò dallo shampoo...






Lo shampoo elimina ogni residuo di sabbia e salsedine proteggendo la bellezza e il colore dei capelli.


La formula delicata arricchita di sostante altamente idratante lo rende ideale ad un uso quotidiano.


Il girasole ricco di vitamina E dona sollievo al cuoio capelluto stressato dal sole e il bearberry dona ai capelli luminosità e brillantezza.





Packaging: bottiglietta in plastica semplice di colore arancio come il sole, il dettaglio che salta subito agli occhi è senza dubbio il disegno del mare,il sole e le palme.


Il tappo è il classico a click.


Profumo: speziato e fiorito, ricorda luoghi esotici con spiagge bianche e mare cristallino. Resta sui capelli in modo delicato e persistente.

Texture: fluida non troppo liquida, basta un piccola quantità di prodotto per ottenere una schiuma soffice e profumata.


Lo shampoo è di colore trasparente.




Quantità: 200ml | Pao: 12 mesi




I prodotti della linea Helios sono stati una vera scoperta, trovo lo shampoo perfetto dopo le giornate al mare quando i capelli hanno bisogno di nutrimento e di essere puliti in modo delicato.


Ho usato tutta la linea durante le vacanze e la trovo davvero ottima, lo shampoo in particolare deterge a fondo i capelli rimuovendo ogni traccia di salsedine lasciandoli morbidi e brillanti.


Grazie all'utilizzo di questo shampoo,ma in particolare di tutta la linea,  i miei capelli non hanno subito danni e sono addirittura più belli di prima.


Se avete la possibilità di reperire i prodotti Tricol Professional, vi consiglio di prendere tutta la linea Helios, in particolare la consiglio alle ragazze che fanno nuoto dato che i capelli sono messi a dura prova dal cloro e spesso perdono consistenza e brillantezza, con questi prodotti la protezione è assicurata e i danni saranno limitati al minimo.


Per il momento è tutto, vi saluto :)

al prossimo articolo
:K

https://www.facebook.com/tricoldiffusion
http://www.tricol.net/
https://plus.google.com/Tricolprofessional
https://www.youtube.com/user/tricolprofessional



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •