[Review Corpo] • Integratore Swisse Capelli,Pelle e Unghie •

Come ogni anno,il cambio di stagione e/o i forti periodi di stress mettono a dura prova la nostra pelle,ma soprattutto i nostri capelli.

Quante volte durante questi periodi vediamo la nostra pelle grigiastra, le nostre unghie sfaldarsi come foglie e i nostri capelli spenti e senza luce che si spezzano come ramoscelli secchi?

Grazie a Swisse il produttore di integratori multivitaminici n. 1 in Australia, tutto questo sarà un lontano ricordo.



Oggi vi parlo dell'integratore Capelli, Pelle e Unghieuna formulazione multi-nutriente ad alto contenuto di biotina, per un supporto nutrizionale che agisce dall'interno.






Al suo interno,oltre ad altri importanti vitamine e sali minerali,sono contenuti la biotina che contribuisce al mantenimento di capelli e pelle sani, lo zinco che contribuisce al mantenimento di capelli,pelle e unghie sani.

La vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. Il collagene è una proteina strutturale e svolge un ruolo nel tessuto connettivo per aiutare a mantenere la pelle in salute.

Capelli,Pelle ed Unghie sono sottoposti a Stress Ossidativo, grazie allo zinco e la vitamina C contenuti all'interno dell'integratore,contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Swisse Capelli Pelle Unghie è stato prodotto con elevati standard qualitativi per fornire nutrienti chiave, in una comoda dose di una compressa al giorno. 
Packaging: il flacone in plastica è contenuto in una scatola di carta, sia sul flacone sia sulla scatola sono riportate le informazioni per la corretta assunzione e tutte le caratteristiche del prodotto.
Il flacone è il classico con il tappo a pressione, non molto ingombrate e può essere portato tranquillamente in borsa.

Durata: le pastiglie contenute all'interno sono 60, bisogna assumerne una al giorno subito dopo i pasti.

Prezzo: 29.90€ | Quantità: 60 compresse



Devo ammettere che le ho provate veramente tutte: sia il Bioscalin, sia il Multicentrum e sia il lievito di birra in compresse,ma nessuno di questi mi ha dato risultati visibili.

Negli ultimi mesi,dopo un periodo di forte stress, i miei capelli erano sempre fragili,spenti e ingestibili per non parlare delle unghie che si sfaldavano come carta velina, un giorno dopo aver visto lo spot in tv, sono andata in farmacia e ho chiesto consiglio alla mia farmacista e dopo avermi parlato benissimo di questo prodotto ho deciso di affrontare la spesa...

Posso dirvi,che dopo due mesi di utilizzo, è stato l'acquisto migliore che abbia mai fatto! 
Le mie unghie sono tornate quelle di sempre,sono di nuovo forti,robuste e resistenti agli urti (cosa non da poco,dato che quando sono in fiera di solito se ne spezzano sempre due o tre) per parlare poi dei capelli!

Sono tornati a splendere, i ricci sono di nuovo definiti,morbidi e senza crespo,ma sopratutto non sono più grassi, hanno ritrovato il loro naturale equilibrio!

Voi avete provato un prodotto Swisse?

Aspetto i vostri commenti
un bacio e al prossimo articolo
<3



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti