[Collaborazione Rosegal] • Maglioncini ed Accessori •

Ciao ragazze!
Benvenute o bentornate sul blog, oggi voglio mostrarvi un po' di cose arrivate da Rosegal.
E se ancora non mi seguite su instagram ➼  jessbeautyandmore  

Premetto che questa volta, per quanto riguarda l'abbigliamento, quello che ho preso non era esattamente come me l'aspettavo...

Iniziamo con questo maglione, in foto mi sembrava fosse carino, invece una volta arrivato ha le maniche a pipistrello, cosa che io odio!
Anche la taglia è un po' piccolina per me, ma colpa mia che mi sono fidata della taglia unica, l'ho dato però a mia mamma e a lei sta un po' meglio.
Per quanto riguarda il tessuto, è un buon tessuto pesante e caldo, le rifiniture sono tutte cucite benissimo e durante il lavaggio non ha subito cambiamenti

➥ Voto: 2



●  // Here //  

Altro maglioncino che mi aspettavo leggermente diverso, ero consapevole che fosse un modello pocket, ovvero che vestisse corto, infatti come vedete dalla foto sotto indosso una canotta con pizzo finale, perché io con la pancia in bella vista non ci vado in giro.
Qui,più che il modello, mi ha delusa il tessuto...un po' rigidino e non tanto pesante.
La manica è a 3/4, anche se dal sito non doveva essere così perché alla modella calza normale di lunghezza, la taglia anche se unica veste bene e da sottolineare che non è un maglione per l'inverno, se vi piace vi consiglio di acquistarlo per l'autunno o la primavera.

➥ Voto: 2


●  // Here //  

Ora passiamo ai pezzi forti dell'haul!
Gli accessori!
in particolare questo completo composto da orecchini e collana con pavone, impreziositi da pavé di cristalli colorati e una pietra centrale in opale sintetico montato su struttura e catena dorata.

E poi questa collana con fata che da tempo bramavo, l'avevo vista un paio d'anni fa in un negozio ma costava troppo e non mi sentivo di spendere tutti quei soldi per una collana di bigiotteria, quando l'ho vista qui su Rosegal l'ho subito aggiunta al carrello perché per 3.90$ non potevo lasciarmela sfuggire ancora.

➥ Voto: 5


●  // Here // Here // 

Ed infine, invista dei freddi e bui pomeriggi in compagnia di una buona tazza di tea o delle mie amate tisane, non poteva mancare un infusero un po'...horror!
E' in morbido silicone, ampio il giusto per consentire una dose di tisana, con catenella on acciaio.

➥ Voto: 5


●  // Here //  

Che ne pensate di questi acquisti?


Inoltre volevo anche dirvi che se usate il codice "RosegalChen" quando acquistate su Rosegal riceverete uno sconto del 10% o del 20%.

Ah...volevo segnalarvi inoltre la grande promozione autunnale in atto sul sito // Rosegal Autumn 2017 Promotion //


E questo è tutto per oggi! Spero che questo articolo vi sia piaciuto! Mi raccomando, non perdetevi i prossimi articoli haul! ;)

Grazie per averlo letto!

Un bacio e al prossimo articolo


<3

Tabella dei voti:


5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. adoro i maglioni ora che sta arrivando il freddo. Ti aspetto da me:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •