[Rubrica I ❤️ Lipstick] • LiquidKISSES Mat Lipstick - Debby Experience •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

Oggi voglio parlarvi di una novità in fatto di make up uscita da pochissimi mesi sul mercato, si tratta dei nuovi LiquidKISSES Mat Lipstick di Debby Experience, il nuovo rossetto liquido del brand dal finish mat che regala alle labbra un irresistibile effetto velluto.






La speciale texture no transfer e long lasting, riveste le labbra di un colore intenso e coprente, mantenendole al tempo stesso morbide e idratate. 

➥ Packaging: il nuovo rossetto liquido di Debby si presenta all'interno di un flacone trasparente, studiato appositamente per mostrare al meglio il colore della nuance scelta. 
Lo stile del pack è veramente molto minimal e basilare, ma nonostante questo invoglia all'acquisto.

Lo speciale applicatore floccato,semplice da usare, rende l'applicazione facile e precisa in una sola passata.



➥ Texture: la speciale texture no transfer, grazie all'effetto velluto non secca le labbra e soprattutto si ha subito un colore intenso e coprente.

Il nuovo LiquidKISSES Mat Lipstick viene proposto in 10 fantastici colori che rappresentano tutte le cromature più di tendenza: dai nude ai rossi, dai fuxia fino ad arrivare al nero!



Prezzo: 5.50Pao: 18 mesi


Io ho scelto di acquistare due colori, tra i dieci proposti, il numero 03 - Rose Antique e il numero 09 - Rouge Noire



● // Rose Antique (03) // 

Il fascino chic di una profonda tonalità vintage rosa, meravigliosamente naturale.
Perfetto da solo o con l'ombretto in una tonalità calda.

Io adoro indossarlo con qualsiasi tipo di make up realizzo sugli occhi, credo sia il nude perfetto per le mie labbra.

Il colore è pieno ed omogeneo subito alla prima passata, si asciuga velocemente ma nonostante questo consente dei piccoli ritocchi senza creare macchie di colore.





● // Rouge Noire (09) // 

Rosso intenso e drammatico, è senza dubbio il colore dello stile e della sensualità.

Ultimamente sto in fissa con i rossi scuri, appena l'ho visto l'ho preso senza neanche swatcharlo ed ho fatto malissimo!

Purtroppo è  un colore disomogeneo, praticamente si mette a chiazze e dato che si asciuga velocemente appena vai a ritoccare un po' il colore o a stratificare si notano subito le chiazze di colore più scuro...un vero peccato perché è bellissimo.





Come vi dicevo su, ho deciso di acquistare due dei dieci colori proposti, sia perché le altre colorazioni non mi hanno colpita particolarmente dato che le ho trovate tutte abbastanza classiche e sia perchè dopo la brutta sorpresa avuta con Rouge Noire, ci sono rimasta un po' male.

Si sa che i colori scuri sono sempre i più problematici ed è proprio per questo che per capire se il prodotto è ottimo bisogna sempre provarne uno.

Se devo basarmi sull'esperienza avuto con questo rosso stupendo, dovrei sconsigliarvi assolutamente l'acquisto di questi nuovi rossetti liquidi, ma se invece scelgo la prospettiva da parte di Rose Antique non posso che dirvi di comprare assolutamente almeno questo colore!

Ok ora dovremmo stare qui a parlare della durata,ma se guardiamo tutti i liquid lipstick di ogni brand li dovremmo bocciare tutti su questo fronte.
E' forse ora che ci mettiamo in testa che rossetti dalla durata estrema non esistono e che qualsiasi proposta sul mercato al minimo contatto con cibi che contengono una parte grasse e/o oleosa vengono via come niente, anche perchè se non fosse così neanche il nostro struccante bifasico preferito li toglierebbe dalle nostre labbra! ;)

Quindi sorvolando il dettaglio durata, posso dirvi che sulle labbra sono davvero confortevoli e l'effetto velluto si nota e si sente anche, le labbra non risultano per niente appiccicose dato che il prodotto si asciuga e anche velocemente.

Sono no transfer? Si, lo sono davvero...una volta asciugati restano sulle labbra senza sbavare.

➥ Riepilogo:

✔︎ Pigmentazione: 4 – purtroppo, non posso dare il massimo per colpa di Rouge Noire (09) che non è molto omogeneo nell'applicazione

✔︎ Durata: 3 – se li scegliete per andare a fare la spesa sono perfetti, se decidete di mangiare portatevelo dietro perchè purtroppo necessita di ritocco, soprattuto nella parte centrale delle labbra.

✔︎ Comfort sulle labbra: 5 – sono davvero confortevoli, non seccano minimamente le labbra. 

✔︎ Tendenza a non sbavare: 5 – non necessitano di essere contornati da una matita, una volta applicati non sono sbavano e restano tranquillamente al loro posto.

✔︎ Fedele alle promesse: 3 –  da questo punto di vista è un buon prodotto, perchè è effettivamente no transfer e soprattutto non tende a seccare le labbra.

➥ VOTO FINALE : 4

In conclusione, grazie Debby di aver introdotto sul mercato un buon prodotto low cost che può aprirti il mondo dei rossetti liquidi e mat, davvero una bella proposta per la primavera con nuance adatte sia in questa stagione che in quella estiva, spero che in autunno venga lanciata una collezione con colori più nude verso il marrone.

Se amate i colori nude provate assolutamente questo colore perchè è davvero fantastico. Per quanto riguarda gli altri colori non voglio sbilanciarmi, nel caso in cui impazzisco e ne acquisto un altro vi aggiorno, ma non acquistate Rouge Noire.

E voi che ne pensate?

Vi piacciono i nuovi LiquidKISSES Mat Lipstick di Debby Experience ?
Avete intenzione di provarli?

E questo è tutto per oggi! Spero che questa nuova recensione vi sia piaciuta, non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo!!! :)


Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!







I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Review Solari] • Latte Solare Corpo Spf 10 - Biopoint •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Collaborazione - Shopping] • Nuovi Arrivi da Sammydress •

[Shopping Online - Lifestyle] • Wishlist su Sammydress: Speciale Denim •