[Beauty] • #MOSTPLAYED LUGLIO 2015 •

Ciao ragazze,finalmente sto tornando attiva! :D
Dopo il post eccezionale scritto durante le vacanze sul Sea Salt Spray,oggi voglio parlarvi di un iniziativa a cui ho partecipato prima di partire per le vacanze: un tag davvero carino su instagram, che credo proprio trasformerò in una rubrica fissa del blog a partire dal prossimo mese ;)
la #mostplayed ! In cosa consisteva?? Semplice,ogni giorno della settimana aveva come protagonista un tema e dovevamo pubblicare una foto con i prodotti più usati nel mese di luglio a seconda della categoria assegnata,
Per chi non mi avesse seguito su instagram,oggi sono qui per mostrarvi l'intera settimana dei miei prodotti most played!
Lo so,sono in ritardo nel mostrarvi i prodotti più usati nel mese di luglio,ma non ho fatto in tempo a creare il post prima della partenza,quindi in questi giorni vedrete sia quelli di luglio che quelli di agosto :)

#Lunedì: most played viso

Si inizia dai prodotti più usati per il viso in questo caldo mese di luglio  Crema Solare Anti-Age spf 25 ‪#‎cien‬ Lidl Italia ♦ Crema Viso Wonder Caviar LR Wonder Company di cui vi ho parlato qualche mese fa,potete leggere la review  Tonico Idratante Addolcente ‪#‎naturissima‬,anche di questo prodotto vi ho già parlato,se siete curiose potete leggerne la review




#Martedì: most played occhi

Se il tema sono gli occhi,non posso non mettere tra i most played questi prodotti ♦ Mascara Waterproof Astra - Make Up di cui potete leggere una piccola review ♦ Mascara Waterproof deBBY anche di questo piccola review nel confronto tra ben tre mascara waterproof  ♦ Ombretti nude 129 e 126 KIKO Cosmetics Italia  Olio di ricino per curare le ciglia,da qualche mese ho iniziato ad usarlo tutte le sere e le ciglia sono diventate più robuste,lunghe e folte ♦ Kajal nero,immancabile nei miei makeup!





#Mercoledì: most played labbra

#mostplayed di luglio??Si parla di labbra?! Ok ok :D Non posso non mostrarvi i miei adorati prodotti labbra del mese :D Iniziamo con i 🔹 Lip Chubby Mat 5 High Fucsia e 08 Soft Pink deBBY che sono stati i protagonisti della rubrica  lipstick di luglio 
🔹 Intense Lip Color 21 Parsons Pink e 51 Canal St Coral NYC New York Color amo particolarmente questi matitoni labbra dal finish leggero e leggermente lucido!🔹Baby lips Dr Rescue Coral Maybelline New York ormai i baby lips sono diventati uno dei miei punti must have,idratano le labbra e donano un effetto colorato sulle labbra,perfetto quando non vogliamo mettere ne rossetti ne gloss🔹 Lip Balm spf 30 Delice Solaire, è il mio alleato in spiaggia,non sceglierei nessun altro prodotto per proteggere le labbra al mare ;)



#Giovedì: most played capelli

Quarto giorno dei ‪#‎mostplayed di luglio quando devo coccolare i miei capelli utilizzo sempre Olio ai semi di lino Omia Laboratoires al mio ritorno dalle vacanze vi prometto una bella review approfondita  Shampoo al Karité I Provenzali  Crema Rigenerante Passione Tropicale ‪#‎milmil‬  Ristrutturante e Gel anti crespo alla cheratina PHYTORELAX di tutti i prodotti presenti in foto,da settembre saranno pubblicate le review dettagliate :)



#Venerdì: most played corpo

Penultimo giorno per i ‪#‎mostplayed di luglio,i protagonisti di oggi sono i prodotti corpo che ho utilizzato grazie a varie collaborazioni: Crema Solare spf 30 Bio Natura Delice Solaire e Dopo Sole Bio Natura Delice Solaire (cliccando sui nomi potrete leggere le review)  Sunshine Shower Gel ‪#‎cien‬ by Lidl Italia ♦ Achillea Soapless Soap Alona shechter Ltd, qui la review.
Al mio rientro,sarà on line anche la review del nuovo bagnoschiuma solare Cien




#Sabato: most played skincare

Ultimo giorno con i miei primi ‪#‎mostplayedtbld‬ vi mostro i prodotti‪#‎skincare‬ più usati nel mese di luglio,sono solo due: Cotton Plus Solution 2 in 1 dischetti con struccante incorporato all'argan 🔹Acqua Detergente Purificante ‪#‎naturissima‬ di cui potete leggere la review


Vi sono piaciuti i miei most played di luglio? 
I vostri quali sono stati?
Sono curiosa di saperlo :D

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •