[Rubrica: I ❤️ Lipstick] • Fluid Velvet Mat Lipstick - Deborah Milano •

Dopo tantissimi mesi è tornata prepotentemente su My Lifestyle Corner la rubrica I ❤️ Lipstick, interamente dedicata ai rossetti.

Si può resistere ai rossetti liquidi opachi? No,Non si può! 
Oggi andremo a vedere i nuovi Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano.

rossetti liquidi ormai sono il prodotto must have che tutte le donne dovrebbero avere! E secondo le nuovissime tendenze, ogni donna ne ha almeno uno nel suo beauty! 

Deborah Milano non poteva non proporne almeno uno, infatti si unisce al trend e presenta Fluid Velvet Mat Lipstick, un rossetto liquido dal finish estremamente opaco che avvolge le labbra di colori puri ed intensi, per un finish elegante e sofisticato.



Questo nuovo rossetto fluido, dalla texture estremamente confortevole e sensoriale, disegna le labbra con precisione estrema.

Fluid Velvet Mat Lipstick rilascia infatti un film estremamente sottile che si asciuga in tempi rapidissimi, assicurando nell'immediato un colore intenso e vibrante unito ad una sensazione di leggerezza estrema ed elevato comfort sulle labbra.

La sua formula innovativa, combinata con lo speciale applicatore floccato, colora e definisce con precisione le labbra in un solo gesto, garantendo un comfort estremo. 

La speciale combinazione di polimeri filmogeni permette di applicare il prodotto con estrema semplicità rilasciando sulle labbra un film estremamente aderente, mentre gli oli volatili garantiscono lunga tenuta e proprietà no transfer. 

I pigmenti micronizzati permettono di ottenere un colore puro, intenso ed omogeneo, il mix di oli lascia le labbra idratate, morbide e vellutate. 

Packaging: è estremamente accattivante. I colori intensi sono racchiusi in un flaconcino trasparente, sulla quale è impresso il nome del prodotto.

Il finish mat del rossetto è ripreso anche nel packaging con il tappo nero dalla finitura opaca.
I Fluid Velvet Mat Lipstick sono disponibili in 9 nuove tonalità: dal romantico rosa antico al vitaminico fuchsia, fino ad arrivare all’intenso burgundy


 01 Antique Rose – rosa antico a base beige



 05 Bouganville Violet – viola medio freddo



 07 Fire Red – rosso intenso dal sottotono aranciato



 09 Purple Wine – burgundy intenso con riflessi bronzo/dorati



Prezzo: 11€ | Pao: 18 mesi



Mi sono follemente innamorata dei nuovi Fluid Velvet Mat Lipstick
Adoro la facilità con cui si applicano e si stendono, la texture è fantastica, ma la cosa che amo di più è il fatto che SONO VERAMENTE, MA VERAMENTE NO TRANSFER!

Ma la cosa più bella è che durante la giornata le labbra non risultano mai secche e disidratate, quando il colore inizia ad andar via lo fa in modo omogeneo, senza lasciare chiazze o venir via a pezzi.

Il giorno di capodanno ero alla ricerca di un bel rosso intenso per la sera del veglione e mi sono imbattuta nello stand Deborah da Acqua&Sapone e swatchandoli tutti sono stata colpita da i tre colori che vi ho mostrato sopra, ma in quel momento potevo acquistarne solo uno e quindi ho scelto Fire Red.

L'ho indossato il pomeriggio alle 18 e tolto la notte alle 3.00 e posso assicurarvi che ha resistito al cenone! Certo alle 3.00 di notte era un po' andato via, ma era ancora ben presente sulle labbra!

L'ho fatto mettere anche a mia mamma e anche lei ne è rimasta super soddisfatta, infatti poi nella calza della Befana mi ha fatto trovare Bouganville Violet e Purple Wine.

Mentre qualche giorno fa, mi sono regalata Antique Rose, con la scusa che ero da Acqua&Sapone per prendere il fondotinta Confort Mat di Deborah... che fai, non la prendi un altra tinta? 😛

La scelta di colori è molto ampia, ce ne sono ben 9 e sicuramente la prossima che mi regalerò è senza dubbio Romantic Pink – nude a base rosata.

Cosa ne pensate di questa coloratissima novità firmata Deborah Milano? Ne avete già provato qualcuno?

Fatemelo sapere con un commentino :)
un bacio <3




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Grazie per questa splendida recensione!
    Il numero 05 è bellissimo!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Nice Inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina
  3. davvero belli i colori e bell'articolo complimenti

    Nuovo articolo sul mio blog, se ti va di ricambiare il commento
    http://ilmiomondochic.blogspot.it/2017/02/collaborazione-zaful.html

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ma che belli che sono...il 5 è stupendo *_*!!! Da provare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, hai ragione, il 5 è stupendo ma il problema è che io li prenderei tutti *_*

      Elimina
    2. Ciao! Alla fine ho ceduto e l ho acquistato! Troppo bello *_* Grazie del post! Kiss

      Elimina
  5. Ciao, sapevo che alla fine cedevi alla bellezza di quel colore, io lo stra adoro *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •