[Collaborazione - Shopping] • Nuovi Arrivi da Sammydress: Sweatshirt Sporty Chic •

Buongiorno!!!
Mentre sto scrivendo questo nuovo articolo, fuori splende un bellissimo sole e la primavera inizia a farsi sentire prepotentemente, purtroppo! A me questa stagione mette sempre k.o. ho continuamente sonno e mi sento spossatissima! Se voi avete qualche rimedio per sopravvivere a questa stagione, sono lieta di accettare i vostri consigli! :D

Ma veniamo a noi,  oggi voglio mostrarvi due nuovi arrivi da Sammydress, nel caso in cui non aveste letto lo speciale Denim vi lascio il link qui.

Prima di tutto, voglio mostrarvi questa felpa in cotone, perfetta per la primavera, che volendo lascia una spalla scoperta.

Mi piace molto il tessuto, perché rimane un po' lucida e adoro la scritta Love stampata al centro tipo graffito.


Veste molto comoda, io ho preso una 5XL che ha un giro seno di 135 cm e ci sto comoda dentro, perché io odio le felpe aderenti, per me la felpa deve essere comoda.

E poi parliamo chiaramente, per noi curvy girl, avete mai visto in giro felpe così carine?? Io no! E penso proprio che ne acquisterò un altra, se ne avrò l'opportunità.

Che poi, non solo è carina, alla moda e comoda, ma anche di buona qualità come tessuto e soprattutto economica, dato che costa solo 10,93€! Ed è disponibile in 4 colori.

Se volete acquistarla  Plus Size Skew Collar Funny Sweatshirt 

Come potete vedere, anche indossata è molto carina e poi trovo che sia molto versatile.
Nella foto l'ho indossata con un pantalone di tuta semplice nero, ma trovo che sia perfetta anche abbinata a dei jeans o ad una salopette.

Altro capo che ho ricevuto è questa felpa,molto carina e più sportiva rispetto alla precedente. Solo che purtroppo non potrò indossarla! :(
Nonostante mi sia fidata della conversione in cm della taglia più grande, ovvero una 3XL - 130 cm di giro seno, mi va troppo aderente. 
In più le maniche mi stanno a 3/4 e indossata, non mi pace per niente.
La qualità del cotone è molto buona anche in questo capo, è bello corposo e consistente. A livello di pesantezza va benissimo ad inizio primavera ed autunno.

Trovo molto carina la fantasia dot che la rende una felpa un po' diversa dalle solite, ma comunque molto più sportiva rispetto alla precedente; diciamo che nel complesso sono due stili molto differenti: la prima un sporty chic più raffinato, la seconda un casual sporty più street style.

Inizialmente avevo deciso di non mostrarvela indossata, ma poi mi sembrava giusto farvi fare un idea completa del capo.
Potete vedere dalle foto che le maniche sono molto corte e su di me veste un po' strano, quindi non fa proprio per me.
Nella foto l'ho indossata su dei pantaloni di tuta semplici neri e invece sotto ve lo propongo abbinato a dei jeans.
Fortunatamente, anche se a me non sta alla perfezione, mia mamma già se ne è appropriata e gradisce molto il capo! Lo definisce comodo e perfetto da usare anche tutti i giorni in ufficio, abbinato ovviamente con i giusti accessori per sdrammatizzare la sportività della felpa.

Anche per questa felpa il prezzo è irrisorio solo 13,41€ ed è disponibile in 3 colori.


Voi cosa ne pensate di questi acquisti? Vi incuriosisce qualcosa?
Fatemi sapere :)

Un bacio e al prossimo articolo

<3




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ciao Jessica! Mi piace tantissimo la prima maglietta e ti sta anche bene! Questo sito lo devo assolutamente spulciare. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia :)
      Grazie <3 io di quella felpa mi sono innamorata è troppo comoda e carina!
      Sul sito ogni volta ci lascio gli occhi per le cose che hanno!
      un bacio :K

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Rubrica] • TOP & FLOP : Only Make up! •