[Collaborazione] • Scopriamo insieme il mondo Fria Friends •

Ciao Ragazze,benvenute o bentornate sul blog :)

oggi voglio parlarvi di un brand totalmente made in Italy, nasce nel cuore dell'Umbria e la cura verso le materie prime e la qualità è la loro politica aziendale, si tratta di Fria.

La qualità dei loro prodotti è garantita soprattutto dalla qualità  delle materie prime scelte, infatti purezza e naturalità sono un criterio fondamentale nella valutazione dei componenti dei prodotti Fria.
Infatti nei loro prodotti sono utilizzati principalmente l'aloe vera, l'olio di jojoba, la malva, il burro di karite e l'olio di argon.
Inoltre, i tessuti delle salviette Fria sono tutte in fibre naturali, e grazie alla loro naturalezza sono morbide, resistenti e non irritano la pelle.
In particolare, la linea Bio è realizzata in morbido e resistente cotone 100% biologico.




Fria non utilizza ne coloranti sintetici ne parabeni all'interno dei prodotti, in modo tale da preservare la nostra pelle da intolleranze, reazioni allergiche e, nel caso dei parabeni, di influenzare l'equilibrio ormonale del nostro corpo.

Altra cosa da non sottovalutare, mentre nel 2013 l'Italia si è adeguata alla normativa europea che prevede il divieto di sperimentazione e importazione di ingredienti cosmetici testati su animali, il brand Fria segue tali standard già prima del 2013, ed ha siglato un contratto con la LAV che prevede controlli rigorosi che aderiscono al loro protocollo.

Grazie a questi standard tutti i prodotti Fria possono fregiarsi della certificazione LAV, presente su tutte le confezioni.

Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato in modo tale da parlarvene qui sul blog.

 FRIA STRUCCANTI con acquaderm active  (Effetto Idratante)


✔︎ Deterge delicatamente
✔︎ Azione nutriente

✔︎ Esclusivo tessuto soft massage

Sono state appositamente studiate per struccare facilmente e velocemente tutta la superficie del viso detergendolo delicatamente.

Tenendo leggermente la salvietta con il semplice movimento delle mani, i morbidi cuscinetti si dilateranno seguendo in modo naturale le curve del viso.
Questa particolare azione permette di generare un piacevole effetto massaggiante e di rilasciare in modo graduale i principi attivi dell’innovativa formulazione.

➼ FRIA STRUCCANTI FIOR DI PELLE  (Effetto Lenitivo)



✔︎ Azione riequilibrante
✔︎ Con Phitotal Complex
✔︎ Ideali per pelli sensibili

Le nuovissime salviette Struccanti Fior di Pelle sono state create per rispondere alle particolari esigenze di coloro che hanno pelli sensibili e facilmente irritabili.
Grazie allo speciale Phitotal Complex, le salviette sono ideali per struccare delicatamente viso, occhi e labbra donando all'epidermide un effetto lenitivo efficace e duraturo in modo naturale.

Il nuovissimo tessuto effetto vellutato favorisce pulizia e detersione massaggiando delicatamente la pelle nel rispetto dei tessuti ed agevolando il rilascio graduale della formulazione che contribuirà  ad eliminare trucchi e impurità  in modo assolutamente naturale ed efficace.

➼ FRIA STRUCCANTI BIO  (Effetto Vellutato)


✔︎ Azione addolcente
✔︎ 100% cotone biologico
✔︎ Ideale per pelli sensibili

Realizzate in morbido e resistente cotone 100% biologico, grazie alla formula all’acqua micellare con estratti di Vite rossa Bio sono ideali per struccare viso e occhi delicatamente, lasciando la pelle morbida e vellutata.

Nascono dalla specifica ricerca di un prodotto innovativo di altissima qualità  appositamente studiato per soddisfare le esigenze più particolari di chi ama prendersi cura di se in modo sicuro e totalmente naturale.
Inoltre sono un prodotto certificato ICEA.

➼ FRIA INTIMA BIO (Effetto Delicato)



✔︎ Azione rinfrescante
✔︎ 100% cotone biologico
✔︎ Ideale per pelli sensibili

Queste nuovissime salviette sono realizzate in morbido e resistente cotone 100% biologico, grazie all’esclusivo complesso vegetale ottenuto dal connubio tra Frangipani e Viola tricolor e all’adeguata concentrazione di Sali che rende la formulazione isotonica contribuendo a mantenere l’equilibrio idrosalino delle parti intime, sono ideali per svolgere delicatamente un’efficace azione rinfrescante di igiene intima nel totale rispetto del pH fisiologico naturale.

La sicurezza dei prodotti per la detersione intima è ciò che ogni donna cerca per l’igiene quotidiana. Questa particolare formulazione con esclusivo complesso vegetale ottenuto dal connubio tra Frangipani e Viola tricolor, nasce dalla specifica ricerca di un prodotto innovativo di altissima qualità  appositamente studiato per soddisfare le esigenze più particolari di chi ama prendersi cura di se in modo sicuro e totalmente naturale.

➼ FRIA INTIMA FRESCA  (Effetto fresco)

✔︎ Azione dermocalmante
✔︎ Delicate con la pelle
✔︎ Resistenti e morbidi

Sono ideali per chi ama prendersi cura di se quotidianamente in modo naturale.
Grazie alla specifica formulazione contenente estratti biologici di salvia e acqua di mente, le salviette svolgono una delicata azione dermocalmante.

Realizzate in speciale Tessuto di Puro Cotone e Fibre di origine naturale, le salviette intima effetto fresco risultano essere delicatamente morbide ed estremamente resistenti garantendo comodità  e sicurezza nel proprio utilizzo in ogni momento della giornata.

➼ FRIA INTIMA DELICATA   (Effetto delicato)

✔︎ Azione dermocalmante
✔︎ Delicate con la pelle
✔︎ Resistenti e morbidi

Sono ideali per chi ama prendersi cura di sè quotidianamente in modo naturale.
Grazie alla specifica formulazione contenente estratti biologici di calendula e camomilla, le salviette svolgono una delicata azione dermocalmante.

Realizzate in speciale Tessuto di Puro Cotone e Fibre di origine naturale, le salviette Fria Intima effetto fresco risultano essere delicatamente morbide ed estremamente resistenti garantendo comodità  e sicurezza nel proprio utilizzo in ogni momento della giornata.


➼ FRIA BABY CIUCCIO  (Formula al 99% naturale)

✔︎ Azione igienizzante
✔︎ Ideali per ciucci, biberon e tettarelle
✔︎ Non serve risciacquare

La sicurezza dei prodotti è quello che ogni mamma cerca per I propri figli. Pratiche e utili in ogni momento della giornata, le salviette detergent Fria Bimbisicuri Detergenti svolgono una complete e sicura azione igienizzante per la pulizia degli oggetti con cui i neonati e bambini vengono a contatto e che, anche se apparentemente puliti, potrebbero essere portatori di germi e batteri.
In casa e fuori casa, la salvietta garantisce la massima pulizia di succhietti, tettarelle, piani di seggioloni, posate, piccolo giochi.
Comodità ed igiene a portata di bimbo! Non è necessario risciacquare il prodotto.
Profumo delicate di mirtillo nero.
Tessuto 100% biodegradabile.

➼ FRIA IGIENE SCUOLA  (La Carta igienica umidificata ad effetto rinfrescante)

✔︎ Azione detergente
✔︎ Ideali per fuori casa
✔︎ Gettabili nel WC

Realizzata nel nuovissimo tessuto gettabile ultrasoffice umidificato Fria Easy Scuola la Carta veramente Igienica effettua una delicata azione detergente apportando una piacevole e duratura sensazione rinfrescante. Delicatamente profumata e con formula arricchita di Aloe Vera e Glicerina, risulta ideale quotidianamente per un utilizzo fuori casa e in particolari situazioni in cui vi sia assenza di acqua o sia necessaria una particolare azione di igiene intima.

Grazie all’innovativo tessuto ultramorbido di nuova generazione, da test effettuato presso laboratori specializzati secondo le linee guida INDA-EDANA (terza edizione, agosto 2013) , è stato dimostrato che Fria Easy Scuola la Carta veramente Igienica si biodisintegra al 95% in condizioni aerobiche in 14 giorni e anaerobiche in 28 giorni. Dopo l’utilizzo, la salvietta può essere gettata nel WC senza pericolo di intasamento delle tubature.


➼ FRIA MASCHERA RIEQUILIBRANTE   (effetto anti età)

✔︎ Azione restitutiva
✔︎ Contro la pelle provata dai segni del tempo
✔︎ Funzione cutanea massaggiante


La nuovissima Maschera Viso Fria Anti - Età Riequilibrante è stata creata per agire
sulla cute provata dai segni del tempo, in maniera uniforme e non aggressiva.

L’innovativa formulazione con Coenzima Q10 e Retinolo conferisce al prodotto un effetto riequilibrante adatto anche ai soggetti con pelle stressata e sensibile.
Lo speciale tessuto con texture a rombi crea inoltre un effetto cutaneo massaggiante che
permette di rilasciare in modo graduale ed efficace i principi attivi in modo da nutrire la
pelle in assoluta sicurezza lasciandola morbida e distesa.
Al termine del trattamento si potrà  beneficiare di un piacevole e duraturo senso di rinnovata tonicità  cutanea, senza necessità  di risciacquare il viso ne di aggiungere creme.
Tutte queste peculiarità  contribuiscono a fare di questo innovativo prodotto un ottimo
alleato di bellezza e benessere quotidiani!

➼ FRIA MASCHERA RIGENERANTE (Effetto super-idratante)

✔︎ Azione nutriente
✔︎ Con Hydraskin Complex
✔︎ Funzione cutanea massaggiante

La nuovissima Maschera Viso Fria Super Idratante Nutriente è stata creata per rigenerare in modo efficace e visibile la pelle.

L’innovativa formulazione con Aloe Vera, Pantenolo e Glicerina è arricchita con l’esclusivo complesso Hydraskin che conferisce al prodotto un effetto super idratante favorendo un’azione nutriente e rigenerante sulla cute.
Lo speciale tessuto con texture a rombi crea inoltre un effetto cutaneo massaggiante che permette di rilasciare in modo graduale ed efficace i principi attivi in modo da nutrire la pelle in assoluta sicurezza, lasciandola morbida e non unta.
Al termine del trattamento si potrà  beneficiare di un piacevole e duraturo senso di idratazione, senza necessità  di risciacquare né di aggiungere creme.


➼ FRIA MILLEUSIPIU' antibatterico  (Effetto Rinfrescante)

✔︎ Azione igienizzante
✔︎ Sensazione idratante delicata
✔︎ Speciale tessuto microspugna

Svolgono una profonda azione detergente, idratante e delicata, donando un immediato effetto di freschezza profonda.
L’utilizzo di queste salviette è idoneo in tutte le situazioni in cui si desidera igiene e pulizia in modo pratico e veloce (in viaggio, sui mezzi pubblici, in ufficio, a scuola) permettendo la rimozione di odori ed impurità  in un solo gesto e senza necessità  di risciacquo.

➼ FRIA MELLEUSIPIU' essenza thè blu   (Effetto Rinfrescante)

✔︎ Azione detergente
✔︎ Con antibatterico
✔︎ Ideali fuori casa

Le salviette Fria Milleusipiù essenza the blu con Antibatterico detergono la pelle donando un’immediata sensazione rinfrescante. Realizzate in Tessuto 100% Biodegradabile rilasciano gradualmente i principi attivi dell'innovativa formulazione che, arricchita con Antibatterico, le rende adatte ad una sicura pulizia della pelle lasciandola morbida e fresca senza ungere.


Conosco Fria da diversi anni ed alcuni di questi prodotti li ho già provati, e mi ci sono trovata molto bene.
Fatemi sapere nei commenti quale volete scoprire per primo :)

Intanto colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta l'azienda per avermi inviato tutti questi prodotti :)






I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •