[Recensione Make up] • Loose Powder - Pierre René Professional •

Ciao ragazze :)
nell'articolo di oggi voglio parlarvi della Loose Powder di Pierre Renè Professional, in genere con le ciprie sono abbastanza abitudinaria,tendo a ricomprare il prodotto con cui mi sono trovata bene in precedenza.

Questa volta però, appena ho terminato la BB Radiance Powder di Nyc ho deciso di iniziare ad usare questa ricevuta dall'azienda.



Premetto che ricevere un prodotto viso dalle aziende che sia perfetto per la tua tonalità di pelle è una vera e propria utopia, mi è capitato tantissime volte di far provare fondotinta o ciprie a mia mamma perché per me troppo scure.

Per evitare che succedesse questo, l'azienda mi ha inviato una cipria fissante trasparente.



Questa particolare polvere riduce la lucentezza, donando un effetto matt  alla pelle uniformandone anche il tono. 



La formula a base minerale ne garantisce l'uso anche in condizione estreme di umidità,come ad esempio durante i primi caldi.

Lascia la pelle libera di respirare e quindi ne previene la disidratazione.

➥ Packaging: la loose powder viene venduta in una comunissima scatolina di carta di colore nero, dove sul retro sono riportate le informazioni e le caratteristiche del prodotto.

la confezione vera e propria della cipria, invece, consiste in un cilindro basso di plastica con la base di colore nero, dove all'interno è contenuta la polvere, e un coperchio sempre in plastica, ma trasparente.

All'interno la cipria è protetta da un coperchio di plastica forato, che al momento dell'acquisto presenta una plastica adesiva protettiva, in modo tale che la cipria non esca.



➥ Texture: polvere finissima e impalpabile, al suo interno sono contenute piccolissime particelle perlate che sul viso donano una luce naturale e piacevole all'incarnato.
Al tatto si presenta di un colore beige chiarissimo che una volta stesa sul viso diventa trasparente.

➥ Durata: fissa bene il make up per diverse ore, donando un effetto matt naturale, ma non dura fino a sera. 
Purtroppo,superate le 8H tende comunque a lucidarsi



Sto usando la Loose Powder da qualche mese, e  posso dirvi che mi sono trovata bene solo durante le giornate rigide di gennaio e febbraio.

Purtroppo, in questa primavera con i primi caldi, non va per niente bene, tende a lucidarsi molto facilmente.

Una cosa che mi ha colpito è la naturalezza che lascia sul volto una volta applicata, non crea mascheroni e ne si impappa al fondotinta.

Come prodotto non mi fa impazzire, credo che in giro si trovi di meglio.

Ve la consiglio? No, è un prodotto senza infamia e senza lode.

Purtroppo non so dirvi nemmeno il costo, perché l'azienda non mi ha fornito informazioni in merito.

Per oggi è tutto :)
un bacio e al prossimo articolo
<3





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ciao! Conosco il brand ma non ho mai provato nulla. Peccato che non regga bene coi primi caldi..non penso sarebbe perfetta per la mia tipologia di pelle. Peccato!!! Grazie della recensione e un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •