[Collaborazione Newchic] • Lighted Mirrors Make up & Travel Organizer Storage Bag •

Ciao ragazze!
Benvenute o bentornate sul blog!
Solo qualche giorno fa vi avevo accennato ad una nuova collaborazione con uno store cinese, ovvero Newchic, avevo selezionato per voi alcuni articoli, se ve li siete persi potete visionarli qui .

Proprio in quell'articolo avevo inserito uno degli oggetti che poi ho scelto, si tratta di un accessorio che per noi beauty addict non può mancare nel nostro assortimento!
Quante volte ci è capitato di doverci truccare lontane dalla nostra postazione make up o dal nostro specchio abituale???

A me capita spesso, e mi arrangiavo sempre con uno specchio piccolissimo posizionato su delle scatole, fino a quando spulciando per bene il sito di Newchic ho trovato la soluzione!
Quando ho visto questo specchio me ne sono subito innamorata! E' di discrete dimensioni, quindi comodo anche da portarsi dietro, ed è dotato anche di lucine led!

E' possibile posizionarlo sia tutto aperto e piatto, sia come una vera e propria postazione da make up artist, in più si sorregge come fosse una cornice! 

Quindi posso dire finalmente addio ai cumuli di scatole su cui posizionavo il mio specchio!





● // Dettagli tecnici: // ●

✔︎ Da chiuso: altezza 15 cm - lunghezza 12 cm- spessore 1,5 cm
✔︎ Larghezza parti laterali 6 cm
✔︎ Le batterie sono incluse ( 2 batterie CR2032)
✔︎ Prezzo: 16.68$


● //  Here // ●

Altro accessorio che desideravo da tanto, ma che non mi decidevo mai ad acquistare su Ebay, è la bag in bag!
Ovviamente io andrò controcorrente e non la userò per lo scopo per cui è stata studiata: ovvero quello di contenere tutte le cose importanti che abbiamo nella borsa e quando ci viene voglia di cambiarla all'ultimo momento, tirare fuori la bag in bag e via!

Ora come ora sono indecisa se utilizzarla per tutto il materiale di cancelleria che uso quando sono fuori o semplicemente per tenere ordinato tutto quello che uso maggiormente o semplicemente usarla come beauty da viaggio.

Per il momento ve la mostro con alcuni prodotti make up, fatemi sapere se siete curiose di vederla allestita anche per il materiale di cancelleria o perchè no, con il contenuto della mia borsa.



Mentre vi sto scrivendo l'articolo mi sta venendo la voglia di prendermene un altra! :P

Su Newchic la potete trovare di ben 14 colori! io per il momento ho scelto di prenderla fucsia, penso che l'altra me la prenderò viola

Come potete vedere nelle foto dettagliate, per farvi rendere conto della capienza, all'interno ho inserito un balsamo Ultra Dolce, mentre fuori potete vedere il rapporto con lo shampoo Cien da 500ml.



● // Dettagli tecnici: // ●

✔︎ lunghezza 28 cm
✔︎ altezza 15,5 cm
✔︎ spessore 9 cm
✔︎ materiale: nylon
✔︎ prezzo: 4.69$

● // Here // ●


Che dire, sono molto contenta di questa prima esperienza con Newchic spero di trovarmi bene anche prossimamente.
Voi cosa ne pensate degli oggetti che ho scelto?
Fatemi sapere giù nei commenti!
Un bacio
<3





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Rubrica: I ❤️ Lipstick] • Fluid Velvet Mat Lipstick - Deborah Milano •