[Collaborazione Zaful] • 3rd Anniversario : Occhiali da sole, Pennelli make up e molto altro •

Ciao Ragazze,
benvenute o bentornate sul blog.
L'articolo di oggi è in collaborazione con Zaful.
Prima di mostrarvi tutti gli articoli che ho ricevuto, voglio parlarvi di un iniziativa straordinaria.
Zaful compie 3 anni e in occasione del loro anniversario ci sono tantissimi sconti e promozioni per voi, inserendo al momento del checkout il codice ZafulChen riceverete un grandissimo sconto!

Inoltre sul loro blog potete già trovare una serie di iniziative per ricevere buoni sconto e soprattutto partecipare al loro evento, dal quale verranno sorteggiati due vincitori che riceveranno enormi sorprese e ricompense!

Se volete partecipare e lo fate dopo aver letto il mio articolo, mi farebbe enorme piacere che citasse il mio blog riportando anche l'indirizzo.

Sul blog è attivo da oggi uno strepitoso giveaway
Ogni settimana, durante tutto il periodo dell'anniversario, verrà estratto un vincitore e più partecipanti ci saranno più saranno i vincitori estratti!
Volete sapere quale è il premio??? Una gift card del valore di 100$!!
E per tutto il periodo dell'anniversario, ovvero dal 8 al 22 giugno, le spese di spedizione saranno gratuite!

Partecipare è semplice, basta cliccare sul banner qui sotto, diventare followers del blog, cliccare su una delle immagini presenti nell'articolo e scegli il look che più ti piace, poi commenta l'articolo del blog con il nome del look e il tuo nome utente Zaful.



Ed ora vi mostro tutti gli articoli che ho ricevuto!
Iniziamo da questi due paia di occhiali da sole: uno per me dalla lente scura e con montatura cat eye e uno per il mio ragazzo stile aviatore con lente a specchio.

Entrambi gli occhiali sono di ottima fattura ed erano perfettamente imballati al loro arrivo, ognuno di essi era contenuto in una bustina trasparente con pellicola protettiva e avvolti ognuno nel pluriball.

➥ Voto: 5






● // Here // ● // Here

Poi ho preso questa collana stile bohemian composta da tre collane di diverse lunghezze e ognuna di esse ha un ciondolo in argento tibetano con dettaglio in turchese, quello che amo di più secondo voi qual'è? Se avete seguito i miei articoli sul blog non potete sbagliare...provate ad indovinare nei commenti ;)

➥ Voto: 4





● // Here // ●

In uno dei precedenti arrivi da Zaful avevo preso l'orologio rose gold con cinturino in silicone, mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di prendermi anche la versione con cinturino in pelle.
Anche questo articolo è ben fatto, materiale di buonissima qualità e curato nei minimi dettagli.

➥ Voto: 4




● // Here // ●

Ed ora arrivano i pezzi forte! Ovvero di paura di beauty! Finalmente dopo mesi che erano sold out sono finalmente riuscita a prendere questi due set di pennelli!
All'inizio volevo prenderne solo uno, ma siccome ero indecisa alla fine li ho presi entrambi, in fin dei conti, i pennelli non sono mai troppi! :P

Le setole di entrambi i set sono morbidissime e non perdono peli con il lavaggio. Prossimamente vi farò sapere come si comportano sul viso.
Io li adoro entrambi, voi quale preferite? Il set Rose Gol o il Crystal? Fatemelo sapere nei commenti

➥ Voto: 5





● // Here // ● // Here ●

Ed infine un accessorio davvero simpatico! Avete presente quando le beauty blender iniziano a vagarvi per bagno e rimbalzare nel lavandino?? Bene, mia mamma non ne può più delle spugnette che le rimbalzano dappertutto, così appena ho visto questo set di due deliziosi porta beauty blender non ho potuto non prenderlo! 
Non è adorabile?

➥ Voto: 5




● // Here // ●

Io sono pienamente soddisfatta dei prodotti ricevuti da Zaful, voi cosa avete preferito?
Vi ricordo che con il codice ZafulChen al momento del checkout avrete uno sconto consistente (non è un codice affiliato, io non ci guadagno nulla) 
E non perdetevi le offerte che ci saranno questa settimana in occasione dell'anniversario 

Per oggi è tutto, un bacio e al prossimo articolo
<3


Tabella dei voti:


5 eccellente -  4 ottima -  3 buona -  2 sufficiente - no comment!





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •