[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •

Ciao ragazze,
benvenute o bentornate sul blog,
quello di oggi è un articolo haul, voglio mostrarvi un po' di arrivi da Zaful.

Premetto che questo sito mi stupisce sempre di più! La qualità dei loro capi è altissima e i prezzi sono molto ma molto convenienti rispetto ai negozi fisici. Io lo adoro!

Sapete quanto è difficile trovare dei bei vestiti per noi plus size, io quando sfoglio i nuovi arrivi di Zaful resto sempre a bocca aperta perché vorrei tutto!!

Stavolta ho preso due vestitini: in pizzo! Aaaaah! io amo amo il pizzo! fosse per me lo metterei ovunque! :D

Il primo è un semplice tubino che scende morbido (tende a fasciare un pochino) in cotone con lo scollo a V, non molto profondo, il vero particolare sono le maniche, non sono stupende?? Scendono larghe a campana e terminano con del pizzo morbido e di ottima fattura.
Le cuciture sono fatte tutto benissimo, la qualità dei tessuti è notevole, soprattutto quella del pizzo che sappiamo tutte quanto è delicato.

La vestibilità è buona, come detto tende a fasciare un pochino sull'addome, la taglia una 22 americana (54 italiana) è precisa.

➥ Voto: 4



●  // Here //  

Il secondo modello, è quello che adoro di più, è completamente di pizzo!!! E' un pizzo differente dal precedente, ma anch'esso ben fatto e morbido sulla palle.
Il vestito è corto davanti (forse un pochino troppo) è più lungo dietro, nella parte della gonna ha una fodera un po' troppo sintetica e lateralmente si chiude con la chiusura lampo.

Lo scollo è quadrato e le maniche sono esclusivamente di pizzo.
Anche qui le cuciture cono fatte benissimo, la qualità molto alta anche se la presenza della sottogonna in tessuto un po' troppo sintetico potrebbe dar fastidio.

Vestibilità ottima, anche qui ho preso la 22 americana e addirittura lo indosso senza aprire la chiusura lampo.

Unico neo, il fatto che davanti è troppo corto da indossare con le calze a 15Den, ma perfetto con una calza super coprente.

➥ Voto: 5



●  // Here //  

Poi ho preso anche due accessori questa volta, qualche giorno fa i miei amati occhiali da sole mi si sono spezzati nella borsa, siccome mi trovavo troppo bene con questo modello, ho approfittato del prezzo scontato e me li sono ripresi!

Stavolta ho scelto la versione gold rose con le astine in metallo, la lente nera all'interno e l'esterno specchiato in rosa.

Trovo che Zaful abbia un alta qualità anche sugli accessori, il mio ragazzo ha indossato per tutta l'estate quelli che gli presi in primavera e sono ancora perfetti, veramente il top!

➥ Voto: 5



●  // Here //  

Infine, non sono meravigliosi questi orecchini?
Peccato che sono pesanti da morire :( indossarli sarà una vera tortura, me li credevo più leggeri!

➥ Voto: 3




●  // Here //  


E voi che ne pensate?

Vi sono piaciuti questi acquisti?

Inoltre volevo anche dirvi che se usate il codice "ZafulChen" quando acquistate su Zaful riceverete uno sconto del 10% o del 20%.

Ah...volevo segnalarvi inoltre la grande promozione estiva in atto sul sito //  Zaful Autumn 2017 Promotion //

E questo è tutto per la settimana della moda su My Lifestyle Corner! :D Spero che questo articolo vi sia piaciuto! Mi raccomando, non perdetevi i prossimi articoli haul! ;)

Grazie per averlo letto!

Un bacio e al prossimo articolo


<3



Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •