[Collaborazione Zaful] • Jumpsuits & Abito Monospalla •

Ciao ragazze,
benvenute o bentornate sul blog,
quello di oggi è un articolo haul, voglio mostrarvi un po' di arrivi da Zaful.

Vi mostro subito i capi di abbigliamento che ho scelto, anche questa volta ho preso una cosa per me e una per mia mamma.

Nell'articolo dell' 11 agosto, vi avevo già mostrato questo capo, l'ho talmente adorato che ho deciso di prenderlo anche di un altro colore.

Per me l'ho presa bordeaux e per mia mamma, che le era piaciuta tantissimo, in viola.

Questa jumpsuit è uno dei must have che tutte dovremmo avere nell'armadio per affrontare la prossima torrida estate!  
Per noi plus size è davvero difficile trovarne, ma soprattutto trovare modelli che non ci fascino come salami, così quando ho visto questa che sulla modella scendeva morbida mi sono lasciata tentare.

Il tessuto nonostante sia poliestere rimane fresco e non fa sudare, poi io adoro il fatto che rimane morbida e svolazzante, questa volta però ho preso una taglia in meno, perché l'altra me la vedevo un po' troppo larga.

la cosa che più adoro di questa tutina è l'effetto gonna/pantalone che dona il taglio particolare del tessuto.

E' davvero comodissima, quando la indosso è come non avere nulla!

Vi lascio anche una foto indossata, così potete farvi un idea di come veste su una ragazza normale e non una modella :)


➥ Voto: 5






●  // Here //  

Invece per l'altro vestito che ho preso ho pensato all'autunno che sta finalmente arrivando!!!
Vedendolo dalla foto pensavo che il tessuto fosse leggero, quasi impalpabile, invece mi ha colpito tantissimo la qualità!
Il tessuto è bello consistente e corposo, poi adoro l'effetto lucido, un po' come se fosse raso.

Avevo anche paura che il monospalla non mi donasse molto, invece mi piace un sacco!!
Trovo che questo vestito, con i giusti accessori, sia anche abbastanza elegante.

Sicuramente lo metto nella top dei vestiti da usare durante le feste ;)

➥ Voto: 5


●  // Here //  



E voi che ne pensate?

Vi sono piaciuti questi acquisti?

Inoltre volevo anche dirvi che se usate il codice "ZafulChen" quando acquistate su Zaful riceverete uno sconto del 10% o del 20%.

Ah...volevo segnalarvi inoltre la grande promozione estiva in atto sul sito //  Zaful Summer 2017 Promotion //

E questo è tutto per oggi! Spero che questo articolo vi sia piaciuto! Mi raccomando, non perdetevi i prossimi articoli haul! ;)

Grazie per averlo letto!

Un bacio e al prossimo articolo


<3



Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Recensione Viso] • Garnier BIO Crema Anti-rughe Lavanda Rigenerante •