[Collaborazione Parisienne Italia] • Nuova linea biologica all'aloe vera: Fiorile e Elegans Pure •

Hola girls!!!
Benvenute o bentornate sul blog, l'articolo di oggi è in collaborazione con Parisienne Italia

E' l'Italia del 1955, quella di Fape, l'innovativa brillantina per capelli che rivoluziona il mercato della cosmesi italiana e con cui l'azienda si impone sulla scena nazionale.

Da li a poco Fape diventa Parisienne Italia e avvia la produzione di lacche, la prima a farlo in Italia, destinate al mercato nazionale.



Oltre sessant'anni dopo, il gruppo Parisienne Italia è più affermato che mai, producendo eccellenze cosmetiche, alla portata di tutti e rigorosamente made in Italy.

Parisienne Italia, non sono è all'avanguardia anticipando i trend e nel soddisfare la clientela, ma per sostenere e salvaguardare l'ambiente, utilizzano energia verde e metalli 100% riciclati.

Per prendersi cura del benessere e delle esigenze della loro clientela, cercano sempre di migliorarsi creando prodotti nuovi ed innovativi. Per questo motivo nascono i nuovi prodotti che rispettano l'ambiente e il benessere di corpo e capelli più sensibili e delicati.

I prodotti della nuova linea bio sono senza parabenialcool, coloranti, allergeni da profumo e siliconi e sono arricchiti con estratto biologico di Aloe Vera.

➥ La Crema mani nutriente Fiorile con estratto Biologico di Aloe Vera, una crema nutriente, protettiva ed idratante per pelli secche e delicate. La sua texture è cremosa e piacevolmente delicata sulla pelle rendendola subito morbida e vellutata.
Si assorbe velocemente e regala alle mani un idratazione prolungata, ha anche proprietà lenitive eliminando le screpolature.
Il profumo è fresco e delicato.
Formato vendita da 75ml

Questa crema per la sua corposi è perfetta durante il periodo invernale, quando le nostre mani sono sottoposte a più stress.
Inoltre il suo profumo è qualcosa di inebriante, fresco e delicato! Lo adoro!




➥ Il Bagnoschiuma Fiorile con estratto Biologico di Aloe vera deterge la pelle mantenendola naturalmente idratata, ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.
Il profumo è fresco e la sua formula addolcente, vi farà sentire subito un sensazione di benessere lungo tutto il corpo.
Ottimo il formato vendita da 1000ml!

Il bagnoschiuma è un classico bagnoschiuma, senza infamia e senza lode, ma da apprezzare senza dubbio il fatto che essendo bio ha pochissimo impatto sull'ambiente e quindi è una cosa super positiva! Il profumo è lo stesso della crema mani, fresco e delicato.



Elegans Pure la lacca per capelli dal fissaggio forte ma che non appesantisce! La prima lacca priva di profumo assicura un elevata tollerabilità anche nelle persone più sensibili.
La sua speciale formula garantisce un fissaggio immediato e brillantezza ottimale rispettando sia il capello che l'ambiente.
Grazie all'aloe vera biologica contenuta al suo interno il capello viene avvolto da un film protettivo che lo protegge da umidità ed effetto crespo, donando un chioma voluminosa e per nulla opaca!
Formato vendita da 400ml.



Ammettetelo, anche le vostre nonne hanno usato almeno una volta la lacca Elegans, la mia bisnonna non poteva farne a meno se non aveva la sua lacca era guai e da quando è uscita non l'ha mai cambiata con altre marche.

Fin da piccola per casa ho sempre avuto prodotti a marchio Parisienne Italia, per me questo brand è sinonimo di casa, dal primo acetone usato a 14 anni fino all'acqua ossigenata!

Ma il prodotto che mi fa amare alla follia questo brand è la loro linea ai Semi di Lino, che oggi è diventata Lin Exance, in particolare modo la crema rigenerante.

Altre linee appartenenti al brand Parisienne Italia sono:

✔︎ Linea Evelon: crema per le mani alla pappa reale.
✔︎ Latte D'Asina: detergenti e crema mani al latte d'asina.
✔︎ Sapone di Marsiglia.
✔︎ Fiorile Bio: bagnoschiuma e crema mani.
✔︎ Fiorile: sapone liquido e bagnoschiuma
✔︎ Parisienne Italia: creme corpo home spa, crema per piedi nutriente e lenitiva, solvente per unghie, acqua ossigenata, shampoo grande formato, lacca per capelli,frizioni per capelli in fiala, cristalli liquidi per capelli
✔︎ Lin Exance Semi di Lino: shampoo, balsamo, cristalli liquidi, oil non oil, siero nutriente con olio di argan, trattamento crema per capelli, mousse modellante, lacca fissaggio forte, gel fissaggio forte, shampoo secco, cera all'acqua fissaggio forte, cera matt fissaggio forte, 
✔︎ Cinque Stelle: crema rigenerante profumata per capelli.
✔︎ Elf: balsamo per capelli
✔︎ Elegans Pure: lacca per capelli bio
✔︎ Elegans: lacca per capelli
✔︎ Naif: cera lucidante e modellante per capelli, shampoo colorante, color cream, acqua ossigenata emulsionata
✔︎ Pit Stop: mascara correttore di ricrescita, correttore di ricrescita spray
✔︎ Mr.P : Prodotti per la cura della barba
✔︎ Aria Gaia: profumato per ambienti e cattura odori
✔︎ Vudi: cura e protezione del legno

Inoltre Parisienne Italia è presente anche a livello professionale per parrucchieri con i seguenti marchi: Black Professional Line,  Parisienne Professional, Niamh Hairconcept, Rebeel Professional, Allwaves professionnelle, Evelon Pro.

Oltre ad essere leader in Italia, Parisienne Italia esporta i suoi prodotti in Europa, Asia, Africa, Nord e Sud America, Australia. Sono presenti anche al Cosmoprof Italia, Cosmoprof Asia, Ebs MexicoBellezza y Salud Colombia.

Fatemi sapere  se anche voi avete provato i prodotti Parisienne Italia e cosa ne pensate.


E questo è tutto per oggi! Spero che questo articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!

Un bacio e al prossimo articolo

<3





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Rubrica: Palette del Mese] • Gorgeous Me Palette - Beauty Glazed •