[Collaborazione - Wishlist Twinkledeals] • Speciale Pellicce Ecologiche •

Buongiorno ragazze,
benvenute o bentornate sul mio blog, l'articolo di oggi è in collaborazione con Twinkledeals.
E se ancora non mi seguite su instagram ➼  jessbeautyandmore  

Oggi vi voglio far conoscere un nuovo store online cinese, dove è possibile trovare quasi tutto quello che desideriamo!
Oltre alla vastissima scelta di abbigliamento per donna, donna curvy e uomo, c'è un ampia scelta di prodotti beauty, sia a livello di make up che di accessori, accessori come sciarpe, cappelli, parrucche, tantissimi articoli di bigiotteria e tantissimi articoli simpatici e particolari per la casa.

Dato che i primi freddi stanno arrivando e le pellicce, esclusivamente ecologiche, sono la mia passione, per voi una selezione accessori e capi di abbigliamento...pellicciosi!




●  // Here // Here // Here // 


●  // Here // Here // Here // 


●  // Here // Here // Here // 


●  // Here // Here // Here // 


●  // Here // Here // Here // 

Allora,che impressione vi ha fatto Twinkledeals?
Io trovo ci siano tantissimi cose carine, credo proprio che prossimamente sentirete parlare ancora di loro sul blog.

Inoltre non perdevi  la selezione speciale dei must have invernali.




E questo è tutto per oggi! Spero che l'articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!


Un bacio e al prossimo articolo


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Non conoscevo questo Store ma andrò sicuramente a dare un'occhiata!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Fit Me! - Maybelline •

[Rubrica] • Prodotto Top Gennaio #2.01 : Gel Viso Detergente Fior di Magnolia •