[Collaborazione Sammydress] • V Neck High Low Pullover & Asymmetric Hooded Velvet Coat •

Buongiorno ragazze,
benvenute o bentornate sul mio blog, ultimo articolo riguardante il mega ordine fatto su Sammydressin occasione della Winter Clothes 2017 Promotion .
Se ancora non mi seguite su instagram ➼  jessbeautyandmore .

Come vi dicevo nell'articolo precedente, ho lasciato per ultimo i capi ricevuti che mi sono piaciuti meno...

Iniziamo con questo "cappotto"... eh si perchè sul sito lo definivano un cappotto in velluto, in realtà si tratta di un giacchetto leggerissimo in ciniglia...
E' arrivato addirittura senza laccio dietro la schiena, ho dovuto adattarne io uno per la foto...ci andrei in giro?? Sinceramente no, perchè sembra una vestaglia da casa...

La taglia veste un po' piccola, come sempre ho preso la 5XL (22 americana - 54 italiana) ma come potete vedere dalle foto è strettina, se devo indossarlo per uscire con una maglia un po' pesante sotto, tirerebbe da tutte le parti...

La qualità del tessuto esterno mi è piaciuta molto, internamente no perchè ha tutte quelle parti in carta tnt che andrebbero rimosse una volta cucito, poi vabbè mancava il laccio dietro...

➥ Voto: 1



● // Here // 

Altra delusione, questo maglione che sul sito definivano pullover, quindi mi aspettavo un capo dal tessuto un po' leggero non tanto massiccio, ed invece mi sono ritrovata un maglione dal tessuto pesante, duro e quasi senza forma che sinceramente ho seri dubbi che lo indosserò per uscire di casa...

Addirittura le misure in cm erano sballate, questo dovrebbe misurare di giro seno 140 cm, ma in realtà corrisponde è 126 cm... io che lo volevo bello comodo e un po' oversize mi sono trovata quasi con un sacco di iuta addosso.

Per non parlare del colore che doveva essere bordeaux, ma che in realtà è un rosso melange...

➥ Voto: 1


● // Here // 


Penso che le conclusioni siano ovvie, sono rimasta molto delusa da questi due capi su cui avevo riposto aspettative ben diverse.
In questo caso sul sito non sono state curate bene le descrizioni dei prodotti.

Non lasciatevi scoraggiare da questo, perchè come avete potuto vedere dagli articoli precedenti, ci sono molte cose più che valide.

Inoltre se usate il codice "SammydressChenquando acquistate su Sammydress riceverete uno sconto del 10% o del 20%

E non dimenticate la grande promozione in atto sul sito 



E questo è tutto per oggi! Spero che l'articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!

<3

Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Rubrica: Palette del Mese] • Gorgeous Me Palette - Beauty Glazed •