[Rubrica Make up] • Cosa c'è nella mia beauty bag da viaggio? •

Ciao ragazze!
Benvenute o bentornate sul blog,se ancora non mi seguite su instagram ➼  jessbeautyandmore
Dopo una settimana di pausa, eccomi tornata con nuovi articoli per voi! :D

Quest'estate in molte mi avete chiesto di mostrarvi la mia beauty bag da viaggio, ma siccome con il caldo non mi trucco e non uso quasi nessun prodotto mi sembrava inutile fare l'articolo.

Siccome però tra qualche giorno starò fuori per il week end, colgo l'occasione per mostrarvi sia il mio nuovo beauty e sia una panoramica dei prodotti che porterò con me.

Inizio a mostrarvi il beauty, bello grande e spazioso ma soprattutto con tanti scomparti utili e ben spartiti.
il tessuto è impermeabile e bello resistente, nonostante le sue dimensioni in valigia resta compatto e non occupa eccessivamente spazio.
Erano disponibili varie fantasie, ma anche se non sono una flamingo girl, ho scelto la versione grigia con i fenicotteri, che in realtà più che grigio è un azzurro/argento.

Dimensioni:24 cm x S 9 cm x A 18 cm

➥ Voto: 5




● // Here // 

Nel primo scomparto, appena lo apro, ho inserito nelle tasche a retina in una la cipria (Vamp Powder - Isabelle Dupont) e nell'altra i primer occhi e la crema contorno occhi ( Insurance Eyeshadow Primer - Too Faced e Eye Primer - Debby )


Nell'altro scomparto, rimovibile in caso non porto i pennelli o decido di metterli in un altro beauty, ho inserito tutti i pennelli che uso di solito per il trucco base, che prima di partire ovviamente pulirò.


Vi ho già spoilerato cosa contiene la parte centrale del beauty, fissati sotto la cinta elastica ho inserito tutti i prodotti più delicati: il deodorante (Dove Sensitive), l'acqua micellare formato viaggio (Acqua Micellare pelli normali - Garnier), la crema mani (Fiorile bio all'aloe vera), la crema viso (ancora devo decidere quale portare).
Per quanto riguarda il make up ho messo il fondotinta (Extra Mat Perfection - Deborah Milano), l'illuminante in crema (Luminous Touch - Astra Make up), i correttori (Cancella Età - Maybelline e Concealer Alta Coprenza - Astra Make up) e il mascara (Vamp! - Pupa Milano)


Sopra poi ho messo la palette occhi che ho deciso di portare (Smokey Natural - ItStyle) che mi consente di fare sia un make up occhi da giorno che da sera, pur sempre restando sui toni caldi della terra che io amo. 
Un altra mini palette occhi, sempre sui toni della terra (Stay Gold! Eyeshadow Palette - Pupa Milano) e la palette viso per pelli chiare, ideale in viaggio, con illuminante, blush e terra per eventuale contouring (Ultra Sculpt & Contour Kit - Makeup Revolution)


Come potete vedere non amo portare molti prodotti che poi so che non utilizzerei, da qualche anno sto cercando di limitarmi con i "lo porto, non si sa mai" perchè alla fine mi trovo sempre con del peso inutile dietro.

Nelle foto non sono presenti i prodotti labbra perchè al momento non so ancora quali portare!
Per quelli mi riduco sempre a sceglierli all'ultimo minuto, ma credo porterò dei colori basic che possano andare bene sia di giorno che di sera.

E voi, che tipo siete?
Vi portate casa dietro, fate parte del club "lo porto, non si sa mai" o siete abbastanza selettive?

Fatemi sapere, sono molto curiosa di conoscervi un po' :)

E questo è tutto per oggi! Spero che l'articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!

<3

Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. ma che bello il beauty! adoro la fantasia ed il modello..ne dovrei prendere uno simile..eh in realtà cerco di essere selettiva ma poi cado nel vortice..lo porto non si sa mai! sia per il beauty che..per i vestiti..ops!

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •