[Collaborazione Rosegal] • Ruffle Dress, Crystal Wings Necklace & Glitter Boots •

Ciao ragazze!
Benvenute o bentornate sul blog,se ancora non mi seguite su instagram potete trovarmi come jessbeautyandmore ,quello di oggi è un articolo in collaborazione con Rosegal.

Altro ordine arrivato mentre ero fuori, questa volta è un mix tra invernale e primaverile, ma soprattutto c'è un articolo con cui ho azzardato un pochino. Per la prima volta ho provato a prendere un paio di scarpe...come sarà andata?

Inizio con il mostrarvi questo vestito in crèpe nero, molto primaverile. La cosa che mi ha colpita è stata la semplicità del taglio, scende dritto senza fasciare.
L'unica cosa che odio e non sopporto è quella specie di chocker sul collo che stringe da morire e mi da la sensazione di soffocare...ma niente panico è già stato rimosso!

Come taglia ho preso come sempre la 5XL che come ormai saprete corrisponde alla 22 americana - 54 italiana.

Il vestito si chiude dietro tramite chiusura lampo.

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)



● // Here // 

In realtà avevo preso anche un cappotto, ma purtroppo è andato subito sold out così ho ripiegato su questo piumino da uomo che pensavo di regalare, ma purtroppo sono rimasta così delusa dalla pelliccia intorno al cappuccio che non lo regalerò più.
E' completamente diversa da quella proposta sul sito, mi aspettavo un bel bordo cicciotto ed invece è arrivato mezzo spelacchiato....
Per fortuna sono ancora in tempo per acquistare un regalo migliore!

Peccato perchè è anche un bel piumino imbottito con piume d'oca e come modello è un po' diverso dai soliti sportivi che si trovano in giro, sulle spalle ha dei dettagli in ecopelle e i dei bottoni a decorare i polsini, come se fosse una giacca elegante da uomo.

➥ Voto: ⭐️⭐️(2)




● // Here // 

Poi mi sono lasciata tentare da questa collana, non è da me portare collane così vistose e importanti però mi piaceva troppo :D

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)


● // Here // 

Ed eccoci al pezzo forte dell'ordine :D
ma quanto sono belli questi tronchetti?? *_* Cioè la parte glitter è super super sbrilluccicosa! *_*
La qualità dell'ecopelle è molto buona, dentro sono rivestiti in pelliccetta sintetica di buona qualità anche questa.
Ma secondo voi, sono stata fortunata e mi calzano bene?? 
Uhm...così e così... nonostante ho preso un 42, si avete letto bene proprio un 42, perchè basandomi sulle misure in cm un normale 41 li corrispondeva ad una taglia in più.
Nonostante questo, mi calzano un po' troppo stretti e me li sento quasi in punta, vediamo se riuscirò a metterli lo stesso altrimenti sarebbe un vero peccato!

Quindi se volete acquistare un paio di scarpe su questi store, vi consiglio di prendere uno o due numeri in più, perchè vestono molto piccole.

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)




● // Here // 


Questa volta non sono del tutto soddisfatta del mio ordine su Rosegal, sono rimasta molto delusa dal piumino dato che avevo pensato di regalarlo, ma per il resto mi è piaciuto tutto. 


Non mi resta che consigliarveli e spero che i miei acquisti vi siano piaciuti, fatemi sapere cosa in particolare e se avete mai acquistato da questo store.

Se avete voglia di acquistare queste proposte oppure qualsiasi cosa voi vogliate dallo store, ho un codice sconto per voi! 

Se usate il codice "RosegalChen" prima del checkout riceverete uno sconto del 10% o del 20%

Inoltre in questi giorni è in corso una super mega promozione per l'arrivo della primavera!


Ah cosa importante, mi fate sapere nei commenti se le stelline di voto si visualizzano? :)

Grazie e al prossimo articolo!


<3

Tabella dei voti:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (5) eccellente 
⭐️⭐️⭐️⭐️ (4) ottima 
⭐️⭐️⭐️ (3) buona 
⭐️⭐️ (2) sufficiente 
⭐️ (1) no comment!


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •