[Collaborazione] • Manzara.it - Per vestirsi sempre alla moda •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.


Vi ricordate di Manzara? Il fashion store italiano che vende abbigliamento ed accessori a prezzi super contenuti!
Vi ho parlato di loro lo scorso anno e sono lieta di essere di nuovo qui a parlarvene, dato che lo store si è rifatto completamente il look!!
Lo scorso anno era appena avviato e ovviamente non c'erano tantissime cose e magari la grafica era ancora un po' basic, ma quest'anno è davvero wow!


Prima di mostrarvi qualche capo di abbigliamento o accessorio che potrete trovare su Manzara, voglio darvi piccole informazioni utili: 

Come metodi di pagamento sono accettati Paypal, che io vi consiglio sempre per gli acquisti online, il Contrassegno e la Carta di Credito che non avrà addebitato nessun importo fino al momento della spedizione.

Al momento della scelta dei capi, scorrendo le foto, troverete uno specchietto con riportate le misure in cm,per facilitarvi nella consultazione delle taglie.

Lo so cosa vi state chiedendo, amiche curvy, certo ci sono vestiti e bikini anche per noi ragazze formose!
Anche se, consiglio al sito di ampliare un po' la scelta ;)

Lo scorso anno vi parlai degli abiti da cerimonia, questa volta voglio mostrarvi un po' di accessori e scarpe, magari forse anche qualche bikini...vedremo :P

Siccome in questo periodo sono in fissa con le sneakers, non potevo non mostrarvene qualche modello!



Anche se l'estate sembra non decollare, ditemi la verità, state già pensando ai costumi da acquistare questo anno! Non vi ho sentite...siete indecise?? Ed io che ci sto a fare qui, se non a consigliarvi qualche modello moooolto particolare?! ;)



Direi che per quanto riguarda la presentazione del sito è tutto, solo che ragazze mi serve il vostro aiuto!
Sono indecisa sui primi due paia di scarpe, voi qualche mi consigliate di prendere? Quelle rosa o quelle argento?

Fatemelo sapere nei commenti, ci tengo <3

Un bacio e al prossimo articolo




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •