[Collaborazione Manzara] • La ragazza con le sneakers rosa •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends o iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

Proprio qualche giorno fa, vi parlai di ManzaraIl fashion store italiano che vende abbigliamento ed accessori a prezzi super contenuti!
In quell'articolo vi mostrai anche alcune paia di sneakers tra cui ero indecisa.

Alla fine tra mille indecisioni ce l'ho fatta, ed ho scelto il modello kellie.


Ma prima di parlarvi delle scarpe, voglio darvi ancora qualche informazione su questo store, dato che in molte me lo avete chiesto su instagram.

I prezzi sul sito sono in euro, le offerte speciali sono valide fino ad esaurimento scorte.
Tutti i pacchi vengono spediti con il corriere GLS con costo di spedizione di 3,90€ in tutta Italia per un numero illimitato di articoli.

Le spese di spedizione sono gratuite oltre i 50€ di spesa e i tempi di consegna variano da 1 a 4 giorni, salvo specificazioni al momento della scelta dei capi.

Infatti per alcuni vestiti potrete notare che selezionando le varie taglie è riportato un tempo di consegna diverso che varia dai 4 ai 6 giorni.

Come metodi di pagamento sono accettati Paypal, che io vi consiglio sempre per gli acquisti online, il Contrassegno e la Carta di Credito che non avrà addebitato nessun importo fino al momento della spedizione.

Per quanto riguarda l'abbigliamento, purtroppo per noi plus size non c'è molto...anzi quasi nulla. 
Spero che decidano di ampliare il loro assortimento anche alle taglie forti.


Comunque diciamo che stavolta non ho avuto difficoltà nello scegliere, perché come vi dicevo avevo puntato il reparto sneakers e tra i tantissimi modelli presenti, ho scelto le kellie, colore?? Ovviamente, rosa!
Non c'è niente da fare, sono due anni che sono andata in fissa con le sneakers estive rosa e poi le trovo perfette da abbinare proprio alla Obag dello stesso colore.

Ho ricevuto le scarpe in tempi brevissimi, in due giorni erano già tra le mie mani.

Qualitativamente sono buone, non di qualità super eccelsa e per il prezzo di 34.90€ mi aspettavo un pochino di più.

Visivamente sono molto belle, adoro la parte dettagliata in oro rosa e anche dal punto del comfort sono molto comode.

Oltre ad avere la suola rialzata, quindi non è piattissima che può dar fastidio alla schiena, al loro interno la soletta presenta anche un alza tacco di circa 1cm per dare più sostegno.

Calzano il giusto, io ho preso un 41 e al piede sono perfette, quindi se volete acquistarle prendete il vostro numero solito di scarpe e non sbaglierete.

In conclusione, sono soddisfatta di questo articolo?

Si, mi piacciono molto. Sono comode e quello è l'importante. Sono carine, alla moda, sfiziose e adatte ad indossarle tutti i giorni.

Direi che anche questa volta, Manzara è promosso! :)


E questo è tutto per oggi! :)
Spero che questa nuova recensione vi sia piaciuta, non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo,un bacio e al prossimo!


<3




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •