[Collaborazione Manzara] • Che gli anni '90 stiano veramente tornando? •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

Proprio un paio di settimane fa, vi parlai di nuovo di ManzaraIl fashion store italiano che vende abbigliamento ed accessori a prezzi super contenuti!
In quell'articolo vi ho mostrato i capi che saranno di tenenza in questo autunno/inverno, se vi siete perse quell'articolo, potete leggerlo cliccando qui.

Voi ormai sapete che sono un amante delle sneakers, non posso proprio farne a meno, mi piacciono sopratutto i modelli un po' particolari, sul loro sito c'è l'imbarazzo della scelta.



Sempre tornando ad articoli passati, nello scorso ordine presi delle sneakers rosa, stavolta mi sono buttata su un modello un po' stile anni '90... perché purtroppo ormai è evidente e dobbiamo ammetterlo, la terribile e inguardabile moda di quel decennio è tornata!

Per chi non conoscesse ancora Manzara vi do qualche informazione utile:


I prezzi sul sito sono in euro, le offerte speciali sono valide fino ad esaurimento scorte.
Tutti i pacchi vengono spediti con il corriere GLS con costo di spedizione di 3,90€ in tutta Italia per un numero illimitato di articoli.

Le spese di spedizione sono gratuite oltre i 50€ di spesa e i tempi di consegna variano da 1 a 4 giorni, salvo specificazioni al momento della scelta dei capi.

Infatti per alcuni vestiti potrete notare che selezionando le varie taglie è riportato un tempo di consegna diverso che varia dai 4 ai 6 giorni.

Come metodi di pagamento sono accettati Paypal, che io vi consiglio sempre per gli acquisti online, il Contrassegno e la Carta di Credito che non avrà addebitato nessun importo fino al momento della spedizione.

Anche questa volta ho ricevuto il mio ordine in tempi brevissimi, in due giorni me le hanno consegnate e di questo sono molto soddisfatta.


Dal punto di vista qualitativo non spiccano per eccellenza, ma sono comunque buone, stiamo parlando di una sneakers estiva, quindi dentro non è super imbottita.

Le rifiniture sono fatte molto bene e questo modello, le Eloisa Rosse, vengono fornite con doppi lacci, sulle scarpe ho trovato inseriti quelli bianchi ma ho subito deciso di mettere la versione in rosso, perché con i primi erano un po' anonime...

La suola un po' alta è comunque comoda e non impedisce di muoversi agilmente, rimane morbida in modo da garantire l'adeguato comfort quando le si indossa.

Calzano il giusto, io ho preso un 41 e al piede sono perfette, quindi se volete acquistarle prendete il vostro numero solito di scarpe e non sbaglierete.

Questo modello è anche particolarmente indicato per chi ha la pianta del piede un po' larga, perché davanti è un modello che rimane "largo" e non finisce leggermente a punta, che almeno a me, quei modelli stringono da morire.

Anche in questo caso il costo è di 34.90€.

In conclusione, sono soddisfatta di questo articolo?

Si, mi piacciono molto. Sono comode e quello è l'importante. Sono un modello diverso dal solito e sopratutto ti fanno tornare indietro negli anni :P

Direi che anche questa volta, Manzara è promosso! :)


E questo è tutto per oggi! :)
Spero che questa nuova recensione vi sia piaciuta, non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo,un bacio e al prossimo!


<3





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. non conoscevo questo brand. Andrò a dare uno sguardo al loro sito!
    https://www.teresagranara.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Rubrica] • TOP & FLOP : Only Make up! •