[Recensione Beauty] • Milky Piggy Hell-Pore Bubble BlackBoom Pore Pack - Elizavecca •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

L'articolo di oggi è in collaborazione con Elizavecca.



Nel mondo delle beauty addicted è uno dei brand per skin care coreana più conosciuti, pensate che è sul mercato da oltre vent'anni ed è stato il primo a produrre le ormai famosissime BB Cream.
I loro prodotti sono acquistabili sul loro sito: http://www.elizavecca.com però c'è una pecca, è interamente in coreano! Vi consiglio di cercare qualche sito in italiano o vedere su Amazon, ma attenzione ai falsi!

Per riconoscere se un prodotto è originale Elizavecca, basta verificare la presenza sulla confezione di un bollino con un Qr-code e una striscia argentata da grattare, dove sotto è riportato il checking number per verificarne l'originalità.



Il punto forte del brand è senza dubbio il pack! Parliamoci chiaro, avete mai visto un pack più accattivante dei loro prodotti??

Trovo geniale lo stile fumetto adottato per ogni singolo prodotto.

In una recente collaborazione ho avuto il piacere di ricevere diversi prodotti:

🐷 Milky Piggy Hell-Pore Bubble BlackBoom Pore Pack
🐷 Skin Liar Primer
🐷 Milky Piggy Goggles Eye Lock in Aqua Mask
🐷 Deep-power Ringer 10 type Mask Packs


Il primer viso non ho ancora avuto modo di provarlo, ma a breve lo metterò all'opera.
Le maschere viso ancora le sto valutando, ma quello che utilizzo di più al momento è il Milky Piggy Hell-Pore Bubble BlackBoom Pore Pack



Packaging: Vi ho già detto che il pack è senza dubbio il loro punto di forza, colorato, accattivante, simpatico...insomma ti fa subito venire voglia di acquistare i prodotti.
Protagonista del prodotto è un simpatico maialino in versione angel&devil.

Il packaging esterno è una scatola di cartone interamente decorata, dove sul fondo troviamo il famoso bollino che ne attesta l'originalità, su un lato ci sono raffigurate le istruzioni per l'utilizzo e dietro, tutto in coreano, troviamo sicuramente descrizione ed ingredienti.

Il prodotto invece è contenuto all'interno di un tubetto in plastica morbida,anch'esso decorato con i due maialini e anche su di esso sul retro sono riportate le varie informazioni di rito, in coreano.




➥ Caratteristiche: è un detergente per pelli impure, quindi è l'ideale per chi ha la pelle mista o grassa.
Si presenta di colore nero, dato che al suo interno è contenuto carbone vegetale con una percentuale pari al 4%.
Utilizzandolo mattina e sera aiuta ad eliminare lo sporco, il sebo in eccesso, le impurità e i residui di make up che possono ostruire i pori rendendo la pelle opacizzata e levigata.

➥ Come si usa? è considerato un detergente all in one e può essere usato in tre modi: sull'intero viso come maschera da tenere su 10 - 15 minuti, su alcune zone critiche del viso come massaggio facciale e sempre sull'intero viso come detergente per struccarsi.

In tutti i casi si conferma un valido prodotto.

Non preoccupatevi se quando andrete a massaggiare il prodotto diventerà grigio e un po' effetto bubble, è del tutto normale ;)





➥ Prezzo: sui 20€ | Quantità: 150 ml | Pao: 12 mesi



Sicuramente vi sarà saltato subito agli occhi il prezzo, eh si i prodotti di skin care coreana non sono per nulla economici.

Però posso dirvi che al loro interno la qualità c'è e non è poca.
Almeno questo detergente ha una buona resa sulla pelle, la rende veramente più opacizzata e purificata in profondità.

Anche il make up lo rimuove bene.

Certo il fatto che sul loro sito sia scritto tutto in coreano e che girano anche i falsi, questo penalizza un po' il brand, spero che questa linea arrivi in Italia anche nei negozi fisici, magari da Sephora.

Secondo la mia esperienza, almeno una volta bisogna provare un prodotto di Elizavecca, scegliere nel loro store non è semplice perché hanno davvero tantissimi prodotti interessanti.

Presto vi parlerò anche del primer e delle maschere in tessuto.



➥ Riepilogo:

✔︎ Packaging: 5 – per la prima volta nel riepilogo compare il voto per il pack, questo brand un voto se lo merita tutto!

✔︎ Caratteristiche: 5 – Apprezzabile il fatto che sia un detergente all in one, buona anche la presenza del carbone vegetale.

✔︎ Fedele alle promesse: 5 –  Finalmente un prodotto valido per le pelli miste o grasse, purifica in profondità la pelle e riduce l'eccesso di sebo.

➥ VOTO FINALE : 5



E voi cosa ne pensate dei prodotti Elizavecca?  Ne avete provato qualcuno?

Fatemi sapere le vostre esperienze.

E questo è tutto per oggi! :)
Spero che questa nuova recensione vi sia piaciuta, non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo,un bacio e al prossimo!

<3


Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •