[Collaborazione] • I Love My New Teddy Coat Manzara! •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.



Sono felice di parlarvi ancora una volta di Manzara sul mio blog, colgo anche l'occasione per ringraziare l'azienda e lo staff per la fiducia che ogni volta mi riserva.

Di loro vi ho sempre parlato del reparto scarpe, sia perché adoro le loro sneakers penso che se potessi le acquisterei tutte, ma sia per il fatto che con l'abbigliamento difficilmente trovavo qualcosa che potesse andarmi bene come taglia.

Ultimamente invece, ho notato che stanno prendendo molti capi che vanno bene anche a noi ragazze curvy, infatti questa volta non vi parlerò dell'ennesimo paio di scarpe, ma bensì di un capo di abbigliamento!

Di solito mi prendo sempre un po' di tempo per parlarvi dei prodotti che ricevo, stavolta ho deciso di accelerare un po' i tempi dato che si tratta di un capo super invernale e se pensate poi di acquistarlo, potete ancora indossarlo e sopratutto trovarlo sul sito.



Come sempre, prima di darvi la mia impressione sul capo scelto, vi do qualche informazione sullo store:

I prezzi sul sito sono in euro, le offerte speciali sono valide fino ad esaurimento scorte.
Tutti i pacchi vengono spediti con il corriere GLS con costo di spedizione di 3,90€ in tutta Italia per un numero illimitato di articoli.

Le spese di spedizione sono gratuite oltre i 50€ di spesa e i tempi di consegna variano da 1 a 4 giorni, salvo specificazioni al momento della scelta dei capi.

Infatti per alcuni vestiti potrete notare che selezionando le varie taglie è riportato un tempo di consegna diverso che varia dai 4 ai 6 giorni.

Come metodi di pagamento sono accettati Paypal, che io vi consiglio sempre per gli acquisti online, il Contrassegno e la Carta di Credito che non avrà addebitato nessun importo fino al momento della spedizione.

Anche questa volta ho ricevuto il mio ordine in tempi brevissimi, il pacco è stato spedito di martedì e il giorno successivo era già tra le mie mani, di questo sono super soddisfatta.

Come vi accennavo sopra, stavolta non ho preso l'ennesimo paio di sneakers ma ho deciso di prendere un pezzo di abbigliamento e la mia scelta, come l'ho visto e ho confrontato le misure, è subito ricaduta su di lui: un bellissimo cappottino in pile con cappuccio Cinthia, nel colore beige.

Mi scuso subito per le foto con il cappottino indossato, purtroppo le faccio da sola e non ho nessuno che me le scatti, soprattutto sapete che non mi sento molto a mio agio nella veste di fashion blogger :D Spero apprezziate lo sforzo :D



Comunque torniamo a parlare del protagonista dell'articolo, sapete che sono una persona che sta molto attenta ai dettagli e alla qualità dei prodotti che acquista, sopratutto quando si tratta di capi acquistati online.

Non vi nego che avevo timore che magari le misure fossero sbagliate e quindi non avrei potuto utilizzarlo, invece vi posso dire che se indossate generalmente una 54/56 la XXL per voi è perfetta!

Essendo in pile avevo anche timore che fosse un tipo di pile un po' rigido e ruvido, invece quando ho aperto la busta (dopo vi dico anche un dettaglio curioso sul pacco) e toccato il cappottino non potete immaginare la morbidezza di questo capo.

Indossarlo è una vera e propria coccola, mi sono sentita subito avvolgere dalla morbidezza e per me è diventato uno di quei capi in cui sprofondare quando fa freddo e accoccolarcisi dentro.

Un altra cosa che ho amato molto è il modello e il tipo di tessuto in linea con le tendenze, sapete benissimo che il cappotto in pelo Teddy è il trend di stagione.

Per quanto riguarda la qualità sono pienamente soddisfatta, il tessuto è morbido, le cuciture sono perfette e la taglia è super giusta; l'unica pecca è il fatto che non ha chiusura, rimane aperto come un cardigan e la prima cosa che farò è quella di metterci un bottone per chiuderlo perché odio i cappotti senza chiusura.

Attualmente, nello store nel colore beige è terminato, ma potete trovare la stessa versione in bianco al medesimo prezzo, ovvero 44.90€

Prima di arrivare alle conclusioni, vi mostro un dettaglio del cappuccio che come potete vedere è molto ampio e se avete i capelli ricci non tenderà a schiacciarveli (presto rivedrete questa foto anche in un altro articolo, in cui vi parlerò del fondotinta che indosso)



Ah mi stavo quasi dimenticando del dettaglio curioso sul pacco, quando il corriere me lo ha consegnato era praticamente una sottiletta e li mi sono detta: "ma cosa ho preso?" "Si saranno sbagliati ad inviarmi il prodotto?" Quando l'ho spacchettato sono rimasta davvero sorpresa: il cappotto non solo era inserito in una dust bag, ma era allo stesso tempo inserito in un altra busta e messo sottovuoto per rendere troppo voluminoso il pacco!

No, vabbè...ho adorato questo dettaglio, perchè di sicuro in questo modo il pacco rischia meno di essere danneggiato e sopratutto impedisce al contenuto di rovinarsi.

Un punto in super favore di Manzara!

In conclusione, sono soddisfatta di questo articolo?

Io amo amo questo cappottino!
Non so se ve l'ho mai detto, ma io sto in fissa con qualsiasi cosa sia di pelliccia, meglio se ecologica, e ogni inverno sono alla ricerca di qualcosa di peluchoso.
Pensate che quest'anno ho acquistato ben 3 pellicce ecologiche e secondo voi, posso non amare questo cappottino batuffoloso che tiene un caldo pazzesco?!?

Per me, finora è il migliore acquisto fatto su Manzara e non posso che consigliarvi di acquistarlo.

I Love My New Teddy Coat! <3


Direi che questa volta, Manzara è super promosso! :)

E voi, lettrici affezionate o semplicemente amiche di passaggio, amate le pellicce ecologiche? Cosa ne pensate del Teddy Coat?
Lo avete? Lo acquistereste?

Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Spero che questa nuova recensione vi sia piaciuta, non mi resta che dirvi grazie per aver letto l'articolo,un bacio e al prossimo!

<3



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. Ciao! Molto carino questo cappotto ma non penso che su di me stia bene! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, grazie mille <3 come mai pensi che su di te non vada bene?

      Elimina
  2. davvero molto carino!! sarà morbidissimo!! adoro questo sito..ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3
      si, è morbidissimo starei ore e ore ad accarezzarlo XD anche io adoro questo sito, ha cose troppo carine!

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Review Capelli] • Indossa Capelli Griffati: Entri Come Sei,Esci Come Vuoi - Balato Parrucchieri •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Unlimited Double Touch - Kiko Milano •