[Rubriche] • Bye Bye Prodotti #6 •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.


E dopo qualche mese dall'ultimo appuntamento con la rubrica, tornano sul blog i prodotti che ho terminato in questo periodo, purtroppo devo fare mea culpa, sono un po' pochini direi che devo rimettermi sotto a smaltire un po' di cose!


● // #SkinCare // ●


Gel Viso Detergente - Fior di Magnolia (Eurospin)


Cosa ne penso: Ad oggi, dopo più di un anno che lo utilizzo, posso dirvi che questo prodotto è davvero ottimo!
Rimuove qualsiasi tipo di make up,anche waterproof, senza fatica e senza aggredire la pelle, dopo averlo utilizzato il viso risulta essere perfettamente deterso senza residui di make up e morbido al tatto.
Prezzo: 1.49€
Dove trovarlo: Eurospin
Voto: 10
Lo riacquisterò? E' senza dubbio il mio gel detergente preferito.





Crema Idratante Rinfrescante - Nivea


Cosa ne penso: è una crema viso idratante molto leggera, essendo a base d'acqua è l'ideale sopratutto in estate quando la pelle richiede una skincare più leggera.
Dal punto di vista dell'idratazione è un prodotto senza infamia e senza lode, sicuramente in commercio c'è di meglio.
Prezzo: 4.49€
Dove trovarlo: Acqua&Sapone, Tigotà
Voto: 5
Lo riacquisterò? No, preferisco affidarmi ad altre creme, nonostante sia buona durante l'estate.




● // #HairCare // ●

Balsamo Fiori e Bacche di Ribes - Splend'Or


Cosa ne penso: è uno dei migliori balsami in commercio, utilizzo lui o la versione al cocco sopratutto quando faccio i lavaggi alternativi, ovvero il cowash, trovo che non appesantisce i capelli, li lascia morbidi e profumati, ma sopratutto sono privi di nodi.
Se anche voi cercato un buon prodotto per il cowash, i balsami della Splend'Or hanno un ottimo rapporto/qualità prezzo, trovo buona anche la versione all'argan. Devo ancora provare la nuova all'argilla e limone per i capelli grassi.
Prezzo: 0.99€
Dove trovarlo: Acqua&Sapone, Supermercati, Tigotà
Voto: 10
Lo riacquisterò? Ho sempre la scorta di questi balsami in casa.





● // #BodyCare // ●


Profumo Vaniglia e Zenzero e Fiore del Dragone - Tesori d'Oriente


Cosa ne penso: i profumi di questo brand sono i miei preferiti, questo su tutti. Sono gli unici profumi che sulla mia pelle durano per tutto il giorno, adoro poi le profumazioni particolari che propongono.
Mi piace utilizzarli sia in estate che in inverno, per la stagione estiva uso questo o profumazioni più fresche a base di agrumi.
In inverno invece utilizzo spesso Fiore del Dragone, dalle note molto orientali, che mi ricorda molto un profumo famoso, ma al momento non mi viene il nome...
Prezzo: 3.70€
Dove trovarlo: Profumerie, Tigotà e Acqua&Sapone
Voto: 9
Lo riacquisterò? E' il mio preferito, ne ho ben tre di scorta :P





Crema Mani Rapido Assorbimento - Fior di Magnolia (Eurospin)


Cosa ne penso: A differenza del Gel Detergente che adoro, la crema mani del brand non mi piace assolutamente, purtroppo non è affatto a rapido assorbimento, lascia le mani con la sensazione di unto e soprattutto con la sensazione che la crema sia ancora da far assorbire.
Sono rimasta delusa anche dal profumo, pensavo si sentisse l'odore di menta e aloe, dato che sono gli estratti principali, invece ha un profumo indefinito, quasi chimico
Prezzo: 1.49€
Dove trovarlo: Eurospin
Voto: 2
Lo riacquisterò? Purtroppo no, non è un prodotto che mi è piaciuto



Deodorante Pure Invisible - Nivea


Cosa ne penso: da anni sono fedele al mio amato Dove - Pure o Sensitive, ma purtroppo negli ultimi mesi faccio fatica a trovarlo, così ho deciso di riprovare i deodoranti Nivea, ma mi sono ben riguardata a cercarne uno senza profumo, perché ahimè ho la sensazione che dopo poco che lo indossi inizino a puzzare.
Fortunatamente Nivea a pensato alle persone che non amano i profumi, così ha realizzato il Pure Invisible e devo dire che, nonostante la presenza di una minima dose di profumo, dura tranquillamente tutto il giorno senza provocare cattivi odori e soprattutto senza macchiare i vestiti.
Prezzo: 2.49€
Dove trovarlo: Supermercati, Casalinghi, Tigotà, Acqua&Sapone
Voto: 8
Lo riacquisterò? Se non dovessi trovare il Dove è una valida alternativa.






E anche stavolta per quanto riguarda i prodotti terminati in questo periodo è tutto!

Voi avete provato qualcosa di queste proposte? Come vi siete trovate?


E questo è tutto per oggi! Spero che questo nuovo articolo vi sia piaciuto, non mi resta che dirvi grazie per averlo letto!!! :)

Un bacio

<3


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Review Corpo] • Integratore Swisse Capelli,Pelle e Unghie •

[Review Capelli] • Indossa Capelli Griffati: Entri Come Sei,Esci Come Vuoi - Balato Parrucchieri •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Unlimited Double Touch - Kiko Milano •