[Collaborazione] • Nuovi Arrivi da Dresslily •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.



Questo articolo è in collaborazione con Dresslily

Soltanto qualche giorno fa vi avevo proposto un articolo in cui vi mostravo gli ultimi arrivi nello store ed oggi, praticamente a pochissimi giorni dall'arrivo vi mostro gli articolo che ho scelto.

Devo dire che questa volta la spedizione è stata velocissima, non me lo aspettavo proprio, ora non so se sia dipeso dal fatto che ho scelto degli articoli in stock o da altri fattori, ma fatto sta che in meno di una settimana ho ricevuto tutto.
Praticamente il pacco è stato spedito il 30 agosto e il 5 settembre era già nelle mie mani.

Non ho subito i dazi doganali perché sopra al pacco era riportato Flat Rate Shipping (si tratta della spedizione lenta che in media arriva in 20-30 giorni lavorativi)e ho ricevuto il tutto tramite SDA.

Questa volta, quando ho fatto l'ordine ero veramente indecisa su cosa prendere, basandomi sui tempi di spedizione, che come vi ho detto nella maggior parte dei casi sono lunghi, mi sarei dovuta orientare su capi di abbigliamento autunnali. 

Purtroppo però al momento erano presenti articoli dedicati ad Halloween e sinceramente non era il caso di sceglierli, cercare qualcosa di invernale con il caldo che fa proprio no, così mi sono buttata su degli abiti lunghi da poter sfruttare anche in autunno.

Vi dico subito che entrambi gli abiti sono in stock.

Entrambi i vestiti mi piacciono moltissimo, non vi nego che quello rosa è quello di cui mi sono innamorata subito vedendolo in foto, all'inizio lo avevo scelto in blu non valutando altre proposte di colore, ma poi ho deciso di sfogliare le altre e BAAAAMMM! Il rosa mi ha colpita al cuore!

E' un abito in crepes sintetico ma leggero da indossare anche in estate, lungo fino ai piedi con  uno spacco importante (che consiglio di chiudere un po' altrimenti potreste fare la fine di Belen a Sanremo), una fascia sotto al seno che non stringe ma mette in risalto lo scollo incrociato.
Rispetto al sito il rosa è più chiaro, in foto sembra un rosa antico un po' scuro, in realtà è un rosa pastello molto tenue.

Mi piace tantissimo la fantasia floreale sui toni del marrone, rosa e bianco, non è eccessiva o pacchiana, nel complesso l'abito risulta carino anche per un evento o cerimonia, con i giusti accessori.

Per quanto riguarda la taglia, non fidandomi moltissimo delle misure riportate nella tabella ho preso una taglia in più e devo dire che ho fatto bene, veste leggermente comodo, ma se avessi scelto la giusta taglia mi sarebbe stato stretto sul seno.

Il prezzo è di 25.34€ direi che come costo ci può stare, è in linea ormai con i negozi cinesi che si trovano in città e se lo avessi trovato in negozio, lo avrei sicuramente acquistato.



● // Here /

Il secondo abito invece è a tinte più autunnali, anch'esso con stampa floreale ma su sfondo bordeaux, dal sito può sembrare un po' eccessiva ma dal vivo devo dire che rimane molto carina.

Questo modello è lungo fino alle caviglie, con spacco sul davanti per niente eccessivo, il tessuto è più pesante rispetto al precedente e direi che in estate non va per niente bene.

Anche in questo caso, per la taglia ne ho presa una in più per gli stessi motivi che vi ho detto sopra.

Il prezzo è di 23.63€ ed anche in questo caso il costo è onesto e anche questo vestito, lo avrei acquistato se lo avessi trovato in negozio.



● // Here /



In conclusione, sono rimasta più che soddisfatta degli abiti che ho scelto e vi consiglio veramente di dare un occhiata allo store, perchè sicuramente per noi ragazze curva si trovano tantissime cose carine e particolari, molto spesso a prezzi onesti, che in Italia ci sogniamo!

Vi consiglio sempre di scegliere la spedizione lenta, sia perchè è più economia e sia perchè raramente c'è il rischio di dogana e di fare ordini piccoli, rimanendo nella soglia dei 50$.

Here are the new arrival: Dresslily New Collection
It's time to refresh your wardrobe! DressLily prepare the best high-quality but low-prices products for you, make you free under all occasion for Monday to Friday

Use code:DLBF20 with 20% OFF:  

Over 10usd, save 2usd; Over 20usd, save 4usd; Over 30usd, save 6usd; Over 40usd ,save 8usd; Over 50usd, save 10usd; Over 60usd, save 12usd; Over 70usd, save 14usd; Over 80usd, save 16usd; Over 90usd, save 18usd; Over 100usd, save 20usd;Over 110usd, save 22usd; Over 120usd, save 24usd; Over 130usd, save 26usd; Over 140usd, save 28usd




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Gennaio #2.01 : Gel Viso Detergente Fior di Magnolia •

[New Trends - Make up] • Limited Edition Essence - Good Girl/Bad Girl •