[Rubrica] • Sfumature di Make up #2 •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ultimamente sto trascurando un pochino il blog, non riesco a mostrarvi qui tutte le novità e i make up che realizzo, per questo se volete restare aggiornate seguitemi su Instagram, mi trovate con il nome jessbeautyandmore , mi farebbe molto piacere <3



Ebbene si, a volte ritornano!!
Al momento mi sfugge la data di quando ho pubblicato l'ultimo articolo dedicato ai make up, non vi nego che per un periodo mi sono fermata anche dal pubblicarli su instagram, perchè non riuscivo ad aver sia delle buone foto ma sopratutto un editing decente.

Quando andavo ad eliminare imperfezioni e/o altro praticamente la foto era troppo artefatta ed orrenda, per non parlare poi delle luci che annullavano qualsiasi sfumatura o dettaglio di colore.

Quindi in questi mesi mi sono messa a studiare e a provare varie tecniche, alla fine sono riuscita a trovare un compromesso decente tra le mie possibilità grafiche e il gusto personale, proprio per questo ho ripreso a scattare Close up e a pubblicarne :) Sicuramente avrete notato miglioramenti in articoli precedenti a questo.

🍃 Poison Ivy 🍃

Raramente realizzo make up ispirati a qualche personaggio dei fumetti o dei film di supereroi, stavolta mi ha ispirata il nome dell’ombretto protagonista (Poison Ivy) della palette Mint Chocolate di I Heart Revolution.



 Too Faced - Shadow Insurance Eye Primer
 I Heart Revolution - Mint Chocolate Eyeshadow Palette (Interupted, Poison Ivy, Commotion e Disturbance)
 Rimmel London - Glam'Eyes Day 2 Night Mascara
 Pupa Milano - Multiplay (09 Black)
Maybelline Dream Satin Liquid Foundation (30 - Sand)
Essence Cosmetics Brighten up! Banana Powder




💫 Nebula Make up 💫

 Make up ispirato ad un nebulosa



Too Faced Shadow Insurance Eye Primer
Makeup Revolution Tammi X Tropical Paradise Palette (Waterfall, Carnival, Tropical, Treasure e Queen Lou) 
Pixi Beauty Reflex Light Palette (Gold Foil)
Rimmel London Glam’Eyes Day 2 Night Mascara
Pupa Milano multiplay (09 black(
Essence Cosmetics Super Last Eyeliner (Deep Black)
Kiko Milano Gold Waves Powder Foundation (01 Fair)

Essence Cosmetics Brighten up! Banana Powder






⭐️ Midnight Make up ⭐️

Questa estate ho ricevuto dei prodottini da Max Factor tra cui c’era uno dei nuovi Contouring Stick Eyeshadow e il nuovo Lash Crown Waterproof, non sono una fan degli ombretti in stick ma la curiosità era tanta, così ho deciso di metterli subito alla prova.



Too Faced Shadow Insurance Eye Primer
Max Factor Contouring Stick Eyeshadow (Midnight Blue - Silver Storm)
Deborah Milano 24H Velvet Eyeshadow (16 Blue)
Max Factor  Lash Crown Waterproof Mascara
Astra Makeup Expert Liner - Eyeliner Waterproof .
Kiko Milano Gold Waves Powder Foundation (01 Fair)

Essence Cosmetics Brighten up! Banana Powder





🌈 Pride Make up 🌈

Quest’anno ho voluto realizzare anche io un make up ispirato al #pridemonth , ho utilizzato per la prima volta la Gorgeous Me Palette di Beauty Glazed , non sono bravissima con questo tipo di make up ma ho cercato di fare del mio meglio, perché penso che il mondo sia fatto di colori e che ognuno è diverso a modo suo ed è libero di esserlo, sempre e ovunque ❤️



Too Faced Shadow Insurance Eye Primer
Beauty Glazed Gorgeous Me Palette
Pupa Milano Color Eyes Matt Pencil (550)
Max Factor Lash Crown Waterproof Mascara
Astra Makeup Expert Liner - Eyeliner Waterproof
Kiko Milano Gold Waves Powder Foundation (01 Fair)
Essence Cosmetics Brighten up! Banana Powder




⭐️ Summer Waterproof Make up ⭐️

Questo make up lo realizzavo spesso in vacanza, nelle calde giornate/serate siciliane 🥵 ho ripreso dalla mia piccola makeup collection, due prodotti che la scorsa estate ho amato follemente fin da quando li ho presi, i Deep Shadow di Wycon Cosmetics è ancora mi pento di non aver preso anche gli altri della collezione.
Questo è un make-up realizzato con soli prodotti waterproof, perché ve lo assicuro, girare Palermo,Mazara del Vallo,Marsala e Siracusa con un make-up normale era impossibile 🥵



Too Faced Shadow Insurance Eye Primer
Wycon Cosmetics Deep Shadow (04 Bronze - 03 Rust)

Max Factor Lash Crown Waterproof Mascara
Astra Makeup Expert Liner - Eyeliner Waterproof




⭐️ G’Day Sydney Make up ⭐️


Dopo avervi parlato della palette G’Day Sydney di Essence, qui trovate la recensione vi mostro il primo  make up che mi è piaciuto di più realizzare



Too Faced Shadow Insurance Eye Primer
Essence Cosmetic G’Day Sydney Eyeshadow Palette(marrone aranciato, marrone cioccolato e verde acido) 

Max Factor Lash Crown Waterproof Mascara
Astra Makeup Expert Liner - Eyeliner Waterproof
L'Oréal Paris Contour Khol - Noir Intense (131)



🌴 Tropical Paradise Beach Make up 🌴


L’estate è ormai finita e mi ero accorta dal feed che non avevo pubblicato nessun make-up a tema,s pero che questa interpretazione della spiaggia tropicale vi piaccia ❤️



Too Faced Shadow Insurance Eye Primer
Beauty Glazed Gorgeous Me Palette
Debby mat&METAL Eyeliner L.E. (04 - Bronze Metal)
Essence Cosmetics Long-lasting Eye Pencil (09 - Cool Dawn)
Max factor Lash Crown Waterproof Mascara
Kiko Milano Gold Waves Powder Foundation (01 Fair)

Essence Cosmetics Brighten up! Banana Powder .





🏖 Goodbye Summer Make up 🏖


Too Faced Shadow Insurance Eye Primer
Makeup RevolutionTropical Carnival Palette (Shortknee, Bacchanal)
 Makeup Revolution Tropical Paradise Palette (Treasure, Golden Sands, Pina Colada)
 Rimmel London Glam’eyes Day 2 Night Mascara
 Essence Cosmetic Super Last Eyeliner Waterproof
 L'Oréal Paris Contour Khol (Jet Black)
 Debby Concealer Solution (03-Natural)
 Wycon Cosmetics Sorbet Primer (02-Vitamin Drink)
 Essence Cosmetics Brighten Up! Banana Powder
 Garnier BB Cream pelli miste (medium)

 Kiko Milano Gold Waves Powder Foundation (04-Honey) .




🍂 Welcome Autumn Make up 🍂


Da qualche mese ho scoperto il canale YouTube di An Knook che dirle bravissima è davvero riduttivo, ha realizzato uno smokey eyes sui toni autunnali davvero pazzesco, ho provato a replicarlo ma ovviamente non sono brava come lei, ma il risultato mi è piaciuto molto lo stesso, tant’è che al momento è il mio make up giornaliero.
An per realizzarlo ha usato la Subculture di ABH, non possedendola ho optato per la Iconic Division, che cromaticamente è il suo dupe.


Too Faced Shadow Insurance Eye Primer
Makeup Revolution Reloaded Palette Iconic Division
Maybelline The Colossal Big Shot Mascara
Rimmel London Soft Kohl Kayal Eye Pencil (061-Jet Black)
Kiko Milano Lasting Gel Eyeliner .
Debby Concealer Solution (03-Natural)
Wycon Cosmetic Sorbet Primer (02-Vitamin Drink)
Essence Cosmetics Brighten Up! Banana Powder
Garnier BB Cream Pelli Miste (Medium)

Kiko Milano Gold Waves Powder Foundation (04-Honey)




Spero che questo nuovo appuntamento con la rubrica Sfumature di Make up vi sia piaciuto,  se vi va, fatemi sapere quali sono i make up che vi sono piaciuti di più :)

Ovviamente, per vederli tutti in anteprima non vi resta che seguirmi su Instagram: jessbeautyandmore

Grazie per aver dedicato un po' di tempo alla lettura di questo articolo <3
Un Bacio

<3


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. davvero complimenti! hai realizzato dei make up davvero stupendi e che sfumature poi!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sei bravissima e questi trucchi mi piacciono tutti! Brava davvero e un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Review Capelli] • Volume Styling Mousse Cien •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Astra Makeup Vs Essence Cosmetics : Eyeliner Waterproof a confronto •