[Prodotto Flop] • Blurring Primer (Pop Revolution Collection) - Kiko Milano •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

Scusate per l'assenza dal blog, ma sono stati mesi pieni e devo dirvi la verità, ultimamente mi concentro di più su instagram, dato che le recensioni, anche se brevi risultano più immediate.
Ma, tranquille, non sto dicendo che abbandono il blog :D solo che sarà aggiornato meno di frequente :)


Quest'anno non ho scritto articoli e ne fatto post su i top e i flop dell'anno, perchè a parte il tempo che è mancato, ma anche per il fatto che diventerebbe sempre ripetitivo come stile di articolo, così ho deciso di iniziare subito l'anno con un bel prodotto flop scoperto a fine 2019!

Ultimamente mi ero un po' riavvicinata a Kiko Milano come brand, ma devo iniziare di nuovo a restarne alla larga, ho in mente di farvi comunque un articolo con i pochi prodotti che per me sono veramente validi, perchè per il resto per me è un eterno flop continuo...

In una delle recenti promozioni 2+2 mi sono lasciata tentare da un prodotto che al momento del lancio nei negozi è stato lodato da tutta la beauty community, ecco già li doveva venirmi il sospetto...ma vabbè ci sono cascata e ho speso ben 12.99€ per il Blurring Primer della collezione in edizione limitata (per fortuna!) Pop Revolution.



 Packaging: devo dire che il pack è anche carino, essendo una collezione ispirata se non ricordo male agli anni '70, è stato realizzato a forma di disco, all'interno c'è il pan con il prodotto (veramente poco!) e uno specchietto, che vi dirò quando il prodotto è terminato vale la pena tenere in borsetta. Sul retro sono riportate le info essenziali del prodotto.

il Blurring Primer era contenuto, come tutti i prodotti Kiko all'interno di una scatolina di carta, dalla fantasia, ovviamente ispirata alla rivoluzione pop di quegli anni, sui toni del rosa.

 Texture: nonostante sia un pimer viso ha una texture abbastanza leggera, quasi vellutata e per niente oleosa....fino a quando non lo mettete sul viso!

Ecco, il brand nella descrizione di questo prodotto dice: "primer viso uniformante, mimetizza le imperfezioni e migliora la durata del make up".

E secondo voi lo fa? Ovviamente no!

Non minimizza una cippalippa, se avete i pori visibili, sappiate che loro resteranno li, ben visibili al mondo!

Sperate che migliori la durata del make up?! 

Bene, scordatevelo! Perchè almeno su di me, che ho la pelle mista, dopo neanche 2 ore la mia faccia sembra una padella unta di olio, tant’è che avevo iniziato a pensare che dipendesse dalla mia pelle, ma poi mi sono resa conto che era questa specie di primer! 


)
➥ Tipo di pelle: sulla pelle mista/grassa ve lo sconsiglio vivamente!

➥ Applicazione: sicuramente vi state chiedendo come si applica questo primer, spugnetta? Pennello? Dita? Ebbene, ho provato tutti i metodi possibili, ma ogni volta è stato un fake totale su tutta la linea!

L'applicazione migliore rispetto alle altre due è stata sicuramente con le dita, ma niente di eccezionale da strapparsi le ciglia finte, ragazze!


➥ Durata: no, non è una barzelletta, ma su di me non fa durare il fondotinta neanche 2 ore!

➥ Prezzo: 12.99€  | Quantità: 6g | Pao: 12 mesi


✔︎ Texture: 7 – Per essere un primer è molto leggera e setosa, sicuramente l'unica cosa che mi è piaciuta.

✔︎ Durata: 0 – Purtroppo scioglie qualsiasi tipo di fondotinta, che sia in polvere, in crema, fluido o in mousse, questo primer ve lo scioglierà sul viso come se fosse un bifasico!

✔︎ Comfort sulla pelle: 6 – Rimane leggero e impercettibile, ora non so se è per la texture o perchè non vale nulla, ma gli dò la sufficienza per la speranza che sia per via della texture.

✔︎ Resistenza a lucidarsi: 0 – In meno di 2 ore, con ogni tipo di fondotinta, il mio viso era come una padella unta di olio...


✔︎ Facilità di applicazione: 3 –  sia con pennello che con la spugnetta il risultato è pessimo, si salva leggermente con le dita.


➥ VOTO FINALE : 3.2


Spero siate arrivate fino alla fine di queste recensione, perchè la parte più tragica di questo prodotto l'ho lasciata per ultima!
All'interno il prodotto è talmente poco (solo 6g!) che dopo neanche tre volte che l'ho applicato, come potete vedere dalla foto si intravede il pan sotto!!! 
Davvero assurdo per un prodotto che costa la bellezza di 13€!!


Dal mio punto di vista, che ci ho buttato i soldi, vi dico meno male! almeno me lo levo di mezzo il prima possibile, ma vi assicuro, sarà davvero difficile finirlo ma ho deciso di impegnarmi a farlo, perchè già mi rode averci speso tutti questi soldi e buttarlo sarebbe davvero come toccare il fondo.

Quindi sarà il mio primo prodotto del "Progetto Smaltimento Make up Inutile", nella speranza che posso avere preso un nuovo specchietto da borsetta! ;)

Inutile dirvi ancora una volte che se vi capita di vederlo ora in saldo, lasciate perdere e spendete i soldi in altro, ma sopratutto in altri brand e non in Kiko Milano.





E voi, avete provato il Blurring Primer della Pop Revolution Collection di Kiko Milano? Come vi siete trovate?

Cosa ne pensate del brand?

Fatemelo sapere, ci tengo :)

Grazie per aver dedicato un po' del vostro tempo alla lettura di questa recensione, per me è molto importante.

Per oggi è tutto, vi saluto e a presto

<3





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. Ciao! Io non l ho provato perchè non mi attirava e mi sa che ho fatto bene! Peccato però per il poco prodotto! Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Review Capelli] • Indossa Capelli Griffati: Entri Come Sei,Esci Come Vuoi - Balato Parrucchieri •

[Review Capelli] • Volume Styling Mousse Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •