● DressLily - Ultimi Acquisti ●

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.


Ed eccomi di nuovo a parlarvi di Dresslily, questa volta voglio mostrarvi cosa ho preso:

Iniziamo subito da questa blusa, molto semplice nel suo stile, ma allo stesso tempo particolare.
Il pizzo presente sulla parte superiore del petto è molto morbido e confortevole, non da nessun fastidio sulla pelle e il dettaglio dello scollo a V la rende sexy ma in modo discreto.
Molto particolare invece, il dettaglio delle maniche: dal gomito in giù hanno delle aperture laterali e terminano con un'arricciatura sul polso che le conferiscono uno stile più ricercato.

Il tessuto è molto leggero, questo la rende una blusa molto versatile, da utilizzare sia in primavera/autunno sotto un bel blazer o giacchetto di pelle, sia in inverno sotto un caldo cappotto.
Nonostante lo stile semplice può essere utilizzata sia per l'ufficio, sia per l'università, sia per una tranquilla uscita con gli amici e sia per una serata leggermente elegante.

La qualità è molto buona, è ben fatta e curata nei minimi dettagli, veste giusta quindi potete tranquillamente affidarvi alle misure riportate nella tabella taglie sul sito.


● // Here // 

Ed ora passiamo al pezzo forte dell'ordine, che ahimè mi ha lasciata molto delusa...
Questa bellissima felpa da utilizzare sia in casa sia come pigiama, nello stile teddy morbidoso con una bellissima scritta frontale ricamata e deliziose orecchie da gatto sul cappuccio.

Il motivo per cui sono delusa? è perchè mi va piccola :( ci sono rimasta malissimo :(
Nonostante mi sia fidata delle misure nella tabella taglie e addirittura preso un taglia in più, purtroppo mi va cortissima di maniche e stretta sul petto :(

A livello di qualità la felpa è ottima, il tessuto è super morbido e caldo, la scritta e il disegno sono ricamate benissimo e ha anche un prezzo conveniente.

Inoltre la potete trovare nei colori: nero, marrone, rosa e bianco


● // Here // 
La spedizione per quest'ordine è stata velocissima, neanche 10 giorni lavorativi, davvero il top!

E per concludere, una sorpresa per voi, un codice sconto illimitato del 22%, vi basterà inserire GBJKNO e il vostro carrello si sconterà!


E per oggi è tutto amici lettori/lettrici, vi ringrazio per aver dedicato del tempo alla lettura di questo articolo e non mi resta che dirvi...BUONO SHOPPING DI DRESSLILY!!






I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •