● DressLily - Christmas Special Edition ●

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends iscrivetevi alla newsletter!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.



Finalmente trovo un po' di tempo per tornare a parlarvi di Dresslily qui sul blog, ma a proposito, avete visto tutti i contenuti a tema del brand pubblicati su instagram? Se ve li siete persi, oltre alle varie foto sul profilo, qui troverete tutti i contenuti in evidenza!

E non le sentite le campanelle suonare?!? Eh si, il Natale è arrivato anche quest'anno e perchè non mostrarvi qualcosa a tema super natalizio che potete trovare sul sito??
Beh, con le spedizioni dovremmo essere ancora in tempo per riceverli a Natale, quindi potete prendere spunto anche per qualche regalino.

Inizierei con i pigiami natalizi per tutta la famiglia! Ma quanto sarebbe carino essere tutti coordinati la settimana di Natale?! Questi sono alcuni modelli che mi hanno colpita


● // Here  // Here // Here // 

Un altra cosa che amo del Natale, sono i maglioni e le felpe a tema! Ogni anni ne esco di tantissimi modelli e fantasie, questi che vi propongo sono quelli che mi piacciono di più


● // Here  // Here // Here // 


● // Here  // Here // Here // 

Ma su Dresslily a tema Natale non trovate solo vestiti o accessori, ma anche prodotti per decorare al meglio la casa!


● // Here  // Here // Here // 

E per concludere, una sorpresa per voi, un codice sconto illimitato del 22%, vi basterà inserire GBJKNO e il vostro carrello si sconterà!


E per oggi è tutto amici lettori/lettrici, vi ringrazio per aver dedicato del tempo alla lettura di questo articolo e non mi resta che dirvi...BUONO SHOPPING DI NATALE SU DRESSLILY!!




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

• R o s e g a l: Top Recommendations •