[Collaborazione Zaful] • Maglia con pizzo, Leggings & Orecchini •

Buongiorno ragazze,
benvenute o bentornate sul mio blog, in questi giorni sul blog saranno presenti molti articoli haul, vi prometto che a breve torneranno anche altri articoli beauty, ma per il momento mi sto concentrando su quest'altro ramo delle mie passioni, ovvero la moda e lo shopping.

E se ancora non mi seguite su instagram ➼  jessbeautyandmore  

Ed eccomi qui per mostrarvi altri arrivi da Zaful ,mamma mia quanto lo adoro! Io sono follemente innamorata dello stile che hanno e poi i prezzi? Molto più che convenienti!

Oggi in questo articolo, oltre a dei capi di abbigliamento, vi mostrerò anche qualche accessorio, in particolare degli orecchini.

Inizio con il mostrarvi questo completo, in realtà i pezzi sono venduti singolarmente, ma io adoro abbinarli, trovo che insieme siano fantastici

La blusa è morbida e veste lunga, perfetta proprio per i leggings, fa una bella figura e nasconde quello che deve nascondere in noi ragazze plus size!
Mi piace molto la manica a 3/4 che termina un po' a petalo, ma la cosa che mi ha colpita di più è senza dubbio il pizzo: adoro adoro il fatto che abbia tutto il pizzo davanti, ma sopratutto dietro, che la rende molto sexy.

Il tessuto è di buona qualità e tutte le cuciture sono perfette, la taglia (22 americana / 54 italiana) veste giusta.

➥ Voto: 5






●  // Here //  

I leggings invece sono veramente il top! Il tessuto è stra-morbido e confortevole, quando li indossi sono talmente soffici e pratici che è come non averli.
Il pizzo laterale è ben fatto, nonostante i lavaggi non si è minimamente rovinato.

Devo dirvi che ero un po' titubante sul prenderli, perché avevo paura di sbagliare le misure, invece vi posso assicurare che prossimamente vedrete sicuramente altri modelli qui sul blog !

La vestibilità è ottima, io per paura che fossero piccoli, ho preso la 22 americana / 54 italiana e mi vanno un po' comodi, ma va benissimo così almeno non stringono in vita.

➥ Voto: 5



●  // Here //  

Avevo puntato tantissimo su questa giacca modello trench che sono rimasta molto ma molto delusa.
Purtroppo affidandomi alle misure riportate all'interno della pagina della giacca, ho preso una 5XL con 128 cm di giro seno, ma ahimè è piccolissima!!

Credo che ci sia stato un errore nell'inserimento delle misure, perché anche a mia mamma che è due taglie in meno di me, veste piccolo.

Rimane proprio stretto di spalle e maniche.
Che peccato, perché mi piaceva molto! :( 

Per quanto riguarda la qualità del tessuto, anche qui nulla di negativo. Solo che avrebbero dovuto specificare che fosse una giacca estiva, invece non è riportata nessuna indicazione sulla stagione d'uso.

➥ Voto: 2


●  // Here //  

E per finire ecco gli orecchini!! 

Iniziamo dal primo modello: senza dubbio il più appariscente dei tre, struttura oro bronzato e cristalli bianchi per un motivo a foglia che termina con pendente a goccia.

Il secondo modello molto semplice, color bronzo con piume nere.

Ed infine dei piccolissimi dream catcher in argento 925, ero da tempo alla ricerca di un orecchino particolare da mettere al secondo buco e quando li ho visti è stato amore!

➥ Voto: 5


●  // Here // Here // Here //


E questi erano gli ultimi arrivi da Zaful, atemi sapere cosa ne pensate e cosa vi ha colpito di più. :)

E questo è tutto per oggi! Spero che l'articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!


Un bacio e al prossimo articolo


Tabella dei voti:


5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Recensione Viso] • Garnier BIO Crema Anti-rughe Lavanda Rigenerante •